Vai al contenuto

Prima vloop


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti 

Porto protesi totali da anni tendenzialmente in lace con perimetro in pellicola annodata e front in lace. 

Uso petalo rosso sulla pellicola e tape sul lace anche se ammetto che le manutenzioni del lace sono un incubo per me per questo a volte non metto neanche la colla sul front perché stendendo bene aderisce perfettamente e poi io porto la frangetta ciuffo quindi... Ora volevo ordinare 2 protesi pensavo di provare una in vloop ma tendenzialmente volevo prendere perimetro in vloop e lace al centro perché tutta pellicola temo sia poco traspirante e poi perché ho letto che cmq é tendenzialmente fragile e di facile rottura ... Io in genere uso 2 protesi all'anno..quale densità suggerite?qualchr accorgimento? 

Grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto ti può essere utile leggere questo bel post sull'argomento...

https://forum.salusmaster.com/topic/60661-la-mia-esperienza-con-la-prima-v-loop/

e questo sulla durata delle vloop....

https://forum.salusmaster.com/topic/60823-pellicola-o-v-loop/?do=findComment&comment=539908

Perché non pubblichi qualche tua foto?
Riceverai consigli più personalizzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

io inizierei a provare Strongtape sul front a filo senza colla.

2 protesi all'anno sono poche, il colore non ti cambia e i capelli non si diradano?

Se riesci a farle durare 6 mesi, secondo me le tatti così bene che non dovresti aver problemi con la pellicola

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, pifevo ha scritto:


Intanto ti può essere utile leggere questo bel post sull'argomento...

https://forum.salusmaster.com/topic/60661-la-mia-esperienza-con-la-prima-v-loop/

e questo sulla durata delle vloop....

https://forum.salusmaster.com/topic/60823-pellicola-o-v-loop/?do=findComment&comment=539908

Perché non pubblichi qualche tua foto?
Riceverai consigli più personalizzati.

Ciao le avevo lette ma i pareri sono ovviamente differenti.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, zazza ha scritto:

io inizierei a provare Strongtape sul front a filo senza colla.

2 protesi all'anno sono poche, il colore non ti cambia e i capelli non si diradano?

Se riesci a farle durare 6 mesi, secondo me le tatti così bene che non dovresti aver problemi con la pellicola

Ciao, le tratto bene e porto i capelli molto corti per cui si rovinano meno (non legandoli, non poggiano sulla. Spalla ecc). Ho una percentuale elevata anche se devo dire che le protesi ultime mi sono durate meno hanno perso più capelli del solito.. Il colore perde un po di tono ma tendenzialmente coincide con l'estate per cui ci sta.. E cmq anche se poi divento più scura si sa che soprattutto noi donne tingiamo i capelli! Io poi come detto più volte metto poco petalo rosso sul perimetro perché il. Calco é fatto molto bene per cui soprattutto quando la protesi é nuova calza a pennello e potrei portarla senza mettere nulla.. Sta ferma li! Poi chiamatela esperienza ma sono diventata calva a 14 anni la prima volta.. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, meggie81 ha scritto:

Ciao le avevo lette ma i pareri sono ovviamente differenti.. 

maggie81, l'argomento vloop sul forum è già saturo di risposte. Ci sono talmente tante recensioni di portatori esperti, che in svariate salse hanno ben descritto pregi ( in prevalenza) e difetti. Tali commenti sono analitici che di più non si può ( sulla resa estetica, sui sistema di incollaggio...... ecc.). Proprio leggendo i loro commenti mi sono convinto di provarla, infatti il mio prossimo O. C. sarà proprio una vloop.
È inutile chiedere sempre le stesse cose. Ora dobbiamo solo fare una cosa io e te, ordinare una vloop e piazzarcela in testa.... per vedere l'effetto che fa... ??

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, alice28 ha scritto:

Ciao Maggie,

ovviamente io aspetto con ansia tua recensione. Ci sto pensando anche io, ma ovviamente mi preoccupa la totale. L'ai fatta mista e quanto?

Ciao Alice! 

Ho ordinato il perimetro in vloop e lace sottile al centro, voglio capire la differenza con la pellicola semplice considerando che la vloop aumenta di spessore a seconda della percentuale di capelli non credo che una tutta vloop abbia più benefici.. Temo la mancata traspirazione che si ha con il lace!

Voglio vededere come sarà il front e la nuca la densità é minore sul feont 105/125... Ti farò sapere!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, meggie81 ha scritto:

Ho ordinato il perimetro in vloop e lace sottile al centro, voglio capire la differenza con la pellicola semplice

C'è un particolare, i sistemi di ancoraggio dei capelli sia sulla pellicola semplice che sul lace sono simili. In entrambi i materiali i capelli vengono annodati, quindi l'insieme risulta omogeneo in quanto i capelli hanno la medesima direzione.
Nella vloop invece i capelli non vengono annodati ma inseriti a "V". In tal caso quindi avremo una differenza di innesto dei capelli tra il perimetro in vloop ed il restante lace con conseguente diversa direzione dei capelli tra i due sistemi. Ecco perchè tanti consigliano di prenderla tutta in vloop.
Capisco comunque la necessità di beneficiare della traspirazione che offre il lace.
Meggie81, per la vloop (se non erro) so che massimo si può ordinare densità 100, tu dici di aver messo da 105 come parametro. Lo hai potuto fare?

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...