Vai al contenuto

presentazione e richiesta consigli


Messaggi raccomandati

Ricordo che è OBBLIGATORIO postare foto per chiedere consigli e non lo dico io, ma il regolamento. Io purtroppo, controvoglia, devo farlo rispettare.

Quindi STOP alle discussioni finché non posta foto (proprie ovviamente ?)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, pifevo ha scritto:

Che qui ci sia come dire "avversione" verso le alte densità è un dato di fatto. È sempre stato così. E se si fa un sondaggio sulle le foto dei modelli che ha messo alfabetaa , il 90 % degli utenti dirà sicuramente che trattasi di protesizzati.

Un esempio...
Quanti di voi qui sul forum affermerebbero che questo tizio dell'allegata foto ha propri capelli naturali ? .... NESSUNO!
Sono certo... sarebbe un sondaggio plebiscitario pro protesi. Sicuramente .
Cosa gli diciamo .... che ha un'assurda densità 130?....che ha il front "stranamente" coperto?.... che ha uno stacco con i parietali talmente esagerato che dà l'idea di un qualcosa di appoggiato, senza una giusta integrazione ?....
Insomma, le solite cose trite e ritrite nel nostro "mondo".

Vi posso assicurare, credetemi,...sono capelli che nascono naturalmente dalla propria cute!

Ciò, a dimostrazione che ci si fissa troppo a parametri e indicazioni antisgamo che sono diventate più delle nostre fisime, che di altri.
Chi ci guarda al di fuori del nostro ambito non bada troppo ai particolari e i più attenti possono sempre rimanere... dubitosi...

20200609_192037-min.jpg

 

15 ore fa, pifevo ha scritto:

Che qui ci sia come dire "avversione" verso le alte densità è un dato di fatto. È sempre stato così. E se si fa un sondaggio sulle le foto dei modelli che ha messo alfabetaa , il 90 % degli utenti dirà sicuramente che trattasi di protesizzati.

Un esempio...
Quanti di voi qui sul forum affermerebbero che questo tizio dell'allegata foto ha propri capelli naturali ? .... NESSUNO!
Sono certo... sarebbe un sondaggio plebiscitario pro protesi. Sicuramente .
Cosa gli diciamo .... che ha un'assurda densità 130?....che ha il front "stranamente" coperto?.... che ha uno stacco con i parietali talmente esagerato che dà l'idea di un qualcosa di appoggiato, senza una giusta integrazione ?....
Insomma, le solite cose trite e ritrite nel nostro "mondo".

Vi posso assicurare, credetemi,...sono capelli che nascono naturalmente dalla propria cute!

Ciò, a dimostrazione che ci si fissa troppo a parametri e indicazioni antisgamo che sono diventate più delle nostre fisime, che di altri.
Chi ci guarda al di fuori del nostro ambito non bada troppo ai particolari e i più attenti possono sempre rimanere... dubitosi...

20200609_192037-min.jpg

Ma perchè avversione contro le alte densità e verso chi vuole alte densità ? Cioè non capisco la motivazione.

I ragazzi che ho postato io comunque credo siano assolutamente capelli loro, sono foto pubblicitarie di parrucchieri. Ma non ci posso certo giurare. Il punto è che ci sono davvro persone che a 35 anni hanno ancora 80 uf per cm 2( ossia 160 capelli per cm/2). Quello che a me farebbe schifo come ho detto piu volte, è avere un front totalmente innaturale , che nulla ha a che vedere con la densità. Ad esempio il modello postato da me che è stato definito "un parruccone" a me dà solo l'idea di capello fantastico motlo folto, non di parrucca. Se poi sia una protesi questo come dicevo io non lo so, sicuramente in quel caso non avverto nulla di strano nel front, a differenza di questi ragazzi che ho su fb di cui ora posto la capigliatura, che mi puzzano e mi fanno pensare abbiano protesi

75224856_903346483488683_2299735752286525501_n.jpg

106089068_732183577324703_7946055200480027856_n.jpg

106777042_605183457070772_2454295461372988303_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, zazza ha scritto:

Ricordo che è OBBLIGATORIO postare foto per chiedere consigli e non lo dico io, ma il regolamento. Io purtroppo, controvoglia, devo farlo rispettare.

Quindi STOP alle discussioni finché non posta foto (proprie ovviamente ?)

avevo inviato l'ultimo messaggio prima di leggere questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/7/2020 alle 15:50, alfabetaa ha scritto:

 

Ma perchè avversione contro le alte densità e verso chi vuole alte densità ? Cioè non capisco la motivazione.

I ragazzi che ho postato io comunque credo siano assolutamente capelli loro, sono foto pubblicitarie di parrucchieri. Ma non ci posso certo giurare. Il punto è che ci sono davvro persone che a 35 anni hanno ancora 80 uf per cm 2( ossia 160 capelli per cm/2). Quello che a me farebbe schifo come ho detto piu volte, è avere un front totalmente innaturale , che nulla ha a che vedere con la densità. Ad esempio il modello postato da me che è stato definito "un parruccone" a me dà solo l'idea di capello fantastico motlo folto, non di parrucca. Se poi sia una protesi questo come dicevo io non lo so, sicuramente in quel caso non avverto nulla di strano nel front, a differenza di questi ragazzi che ho su fb di cui ora posto la capigliatura, che mi puzzano e mi fanno pensare abbiano protesi

75224856_903346483488683_2299735752286525501_n.jpg

106089068_732183577324703_7946055200480027856_n.jpg

106777042_605183457070772_2454295461372988303_n.jpg

Queste sono 3 protesi, la prima è una vloop e il risultato sembra decente, le altre due sono lace e il risultato è inguardabile

Link al commento
Condividi su altri siti

si immaginavo al 90% fossero protesi però da non portatore non ne avevo la certezza ed è questo ciò a cui mi riferisco: può essere che il mondo esterno (portatori e trapiantati a parte) anche con risultati cosi non se ne rendano conto? Premetto che io queste persone non le ho viste dal vivo, o meglio uno si e ciò che mi ha fatto pensare alla protesi è il fatto che anni fa aveva capelli non folti tendenti al rado ora ad un tratto mega capellone. Poi da trapiantato ho fatto anche io l'occhio alle protesi, ma se fossi stato un profano molto probabilmente mai l'avrei immaginato, anche in casi cosi che per te sono addirittura inguardabili. Comunque io non la vorrei cosi, quello che non mi piace di tutte e 3 è che non si vede il capello che parte dalla cute che ho visto che con le protesi spesso è un effetto che si può tranquillamente ricreare.Ed è questo ciò che mi è balzato all'occhio , non tanto l'alta densità.

ps: ad entrambi comunque gli invidio che con sta chioma escono sempre strafighi nelle foto, cioè stanno meglio di chi i capelli ne ha pure in grande quantità.

 

Modificato da alfabetaa
Link al commento
Condividi su altri siti

L’unica soluzione che ti assicura alla perfezione l’effetto del capello che esce dalla cute è lace con nodi singoli sul front perfettamente schiariti. Il problema, che poi è il problema di tutti i lace, è che già al terzo giorno di installazione inizi ad avere front sporco, luccicante, e capelli attaccati alla base.

Con le pellicole vloop hai un innesto sicuramente più brutto, ma con un po’ di esperienza e manualità si riesce comunque ad avere un front estremamente credibile e molto più duraturo del lace 

Le soluzioni sono svariate, tutte hanno dei pro e dei contro, devi scegliere in base alle tue esigenze. Certo è che avere un risultato migliore dei tre in foto è molto semplice (fermo restando che solo un 5% dei Non portatori noterebbe qualcosa di strano in quei tre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...