Vai al contenuto

Nuovo taglio, live now!


Messaggi raccomandati

Carissimi, questa che segue è la mia situazione attuale con protesi in lace sottile con ferro in pellicola (devo smaltire le vecchie protesi in lace), 60% 2 e 40% 1B (all'origine), 25 bianchi in fibra (all'origine), stile brush back, densità 90 e 80 dietro e sui bordi (all'origine). 

Installata stamattina con Strongtape davanti a filo e Petalorosso sul ferro.

Ora ha 75 giorni (la ho portata pre-covid e poi in fase 3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, ogni commento soprattutto estetico è il benvenuto!

Nel secondo sto meglio perché ovviamente durante il Covid mi son tagliato i parietali da solo... e il triste risultato si vedeva ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Zà. Certo non ti si può proprio dire che non hai il coraggio del cambiamento. È la tua caratteristica. Ti metti sempre in gioco con pettinature diverse (e sistemi diversi). Mi piacciono entrambe e concordo con quello che ha detto DPC, il secondo è ancor meglio integrato ( soprattutto sul back) . Io aggiungo il parrucchiere ti ha fatto uscire con un taglio sbarazzino e molto giovanile..... hai sottratto ancora più anni ??

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il back è proprio la mia spina nel fianco, anzi nel ... . Questo perché oltre ad avere i miei diradati di loro, ho pure la megacicatrice da trapianto che ne ha tolti tanti e risultano pure irregolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensa che è 90 con ben 75 giorni d'utilizzo, quindi sarà un 80 se non 70. Il capello corto vuole sempre la densità bassa.

E' che non so mai come ordinarla perché, come fanno le persone normali, decido la pettinatura e la lunghezza quando vado dal parrucchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ho sbagliato a scrivere (e ora corretto), ho usato STRONGtape. Supertape è elastico e di sicuro non dà questo risultato senza avere 2 mm di colla davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...