Vai al contenuto

protesi per la sola chierica


Messaggi raccomandati

Eh, sicuramente la protesi sulla chierica va fatta ECCOME!

Dubito però che il tuo front sia effettivamente buono, io quando ero messo così lo avevo già andato. Vero che il front stempiato fa figo mentre la chierica fa frate, quindi tra i due è più urgente la chierica... 

Sicuro di voler solo quella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una protesi per solo chierica e sto messo sicuramente peggio di te 

free style della densità opportuna e recuperi subito tantissimo senza cambiare troppo del tuo viso e quindi ti senti anche sicuro 

vai tranquillo ! Soluzione sacrosanta 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mik20 ha scritto:

Io ho una protesi per solo chierica e sto messo sicuramente peggio di te 

free style della densità opportuna e recuperi subito tantissimo senza cambiare troppo del tuo viso e quindi ti senti anche sicuro 

vai tranquillo ! Soluzione sacrosanta 

 

Credo che la densità non dovrebbe superare i 60 capelli a cm2, cosa ne pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come viene misurata la densità nel form di medusa ma non è capelli a centimetro quadro , perché è una percentuale 

dovresti mandare altre foto ma io partirei con prima protesi 65 almeno per una soluzione antisgamo e poi salire piano piano fino a 75 80 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, fabry66 ha scritto:

Questa è la mia situazione front, la densità non è alta, diciamo 50 a cm2, quindi la protesi per la SOLA CHIERICA 

a mio avviso non dovrebbe avere una densità alta, credo circa 60/70 a cm2.

Consigli? 

Grazie

front compressa.jpg

Cavoli, ma sei messo benissimo a front, altro che densità 50. Non ti buttare troppo a terra, almeno a vedere questa foto.... mi riporto al consiglio di Mik20, gradualmente puoi arriivare a densità 80.
Comunque, beato te, è la strada più semplice e ideale per entrare nel mondo delle protesi avendo bisogno solo di riempire la chierica. Se rimarrà stabile questa situazione non avrai mai problemi di antisgamo... con un front così... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, pifevo ha scritto:

Cavoli, ma sei messo benissimo a front, altro che densità 50. Non ti buttare troppo a terra, almeno a vedere questa foto.... mi riporto al consiglio di Mik20, gradualmente puoi arriivare a densità 80.
Comunque, beato te, è la strada più semplice e ideale per entrare nel mondo delle protesi avendo bisogno solo di riempire la chierica. Se rimarrà stabile questa situazione non avrai mai problemi di antisgamo... con un front così... ?

Grazie, considera che così usando il toppik sulla chierica già maschera bene, ma chiaramente una protesi darebbe un risultato estetico ottimo. 

Certo, io soffro di dermatite seborroica e la gestione della protesi mi preoccupa un po, ma se non è sostenibile posso sempre sospendere. Devo dire che la chierica così è molto brutta, oltretutto i capelli sono tinti e si vede questa piazzetta che spicca! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ho avuto accesso alla mail di zazza soltanto oggi (perdonatemi se non me la faccio arrivare sul cellulare).

Fabry, puoi dire la cosa che pensavi di non poter dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Principe89 ha scritto:

Sembra che hai fatto un trapianto nella parte frontale, da concludere poi la parte posteriore.

Ciao Principe, non sapendo se era scortese scriverlo su questo forum che tratta prevalentemente protesi, ho aspettato a dirlo. In effetti io ho risolto il front con un autotrapianto di 4600uf effettuato a novembre 2017, che ad oggi mi ha dato un ottimo risultato, ma per la chierica un autotrapianto non darebbe mai un buon risultato, per vari motivi. Quindi ho pensato a questo intervento misto, autotrapianto front+protesi chierica, che a mio avviso potrebbe risultare una valida soluzione. Questo forum lo frequento da anni, mi sono allontanato nel periodo dell'autotrapianto, ma ora vorrei fare frutto dei vostri consigli per attuare la fase 2 del mio progetto.

In merito alla densità per cm2 come sapete l'autotrapianto non garantisce densità molto alte, massimo 50 cm2 in front, anche se il mio effetto sembra più densa in quanto ho i capelli di calibro grosso. Quindi non vorrei che una protesi troppo densa crei uno stacco brutto, senza mostrare la cute. 

Grazie

IMG-20171130-WA0025.jpg

Modificato da fabry66
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande fabry66 io sostengo da sempre che quello che hai fatto è la soluzione definitiva per i Norwood elevati, avrai sicuramente un ottimo risultato e cosa principale sarai praticamente libero dalle insicurezze che può causare un front di una protesi.

Ps. alla faccia di chi in passato mi ha offeso qui sul forum per aver proposto questo metodo e averlo consigliato ad altri utenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, disagio ha scritto:

Grande fabry66 io sostengo da sempre che quello che hai fatto è la soluzione definitiva per i Norwood elevati, avrai sicuramente un ottimo risultato e cosa principale sarai praticamente libero dalle insicurezze che può causare un front di una protesi.

Ps. alla faccia di chi in passato mi ha offeso qui sul forum per aver proposto questo metodo e averlo consigliato ad altri utenti. 

?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, disagio ha scritto:

Grande fabry66 io sostengo da sempre che quello che hai fatto è la soluzione definitiva per i Norwood elevati, avrai sicuramente un ottimo risultato e cosa principale sarai praticamente libero dalle insicurezze che può causare un front di una protesi.

Ps. alla faccia di chi in passato mi ha offeso qui sul forum per aver proposto questo metodo e averlo consigliato ad altri utenti. 

Ciao Disagio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato fantastico del trapianto ! 
sicuramente una chierica è il giusto complemento con enorme facilità di gestione 

senza andare su densità leonine , comunque il front meno denso della parte di dietro è abbastanza comune , quindi io ci andrei giù sereno , ancor più che come dici tu , il calibro dei tuoi capelli ( certo che sei tutto fortunato tu ! ?) fa sembrare una densità molto alta anche davanti quindi risultato top garantito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornerei ai consigli per Fabri. 

Io vista la moda dell'ultimo anno andrei su una vloop densità 80 tanto per non esagerare e sei a posto.

Se vuoi taccagnare e secondo te la tua pelata ci sta con 2 calchi su una 20x25, allora farei invece in lace e unirei due calchi in uno (occhio che la forma deve essere sempre ovaleggiante o sul triangolare, un 8 temo che non lo accettino volentieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giuse87 ha scritto:

Seguo il report su l altro forum....

non farai il terzo intervento???

fare un intervento sulla chierica potrebbe significare usare molte uf, che sto valutando di risparmiare

per il front nel caso quelli trapiantati cadano.

Inoltre non credo che la chierica con il trapianto si copra bene, mentre con la protesi sono certo

che il risultato estetico sarebbe perfetto, probabilmente più impegnativo per la gestione, ma al massimo

se non la sopporto posso sempre rinunciare e toglierla.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, zazza ha scritto:

Tornerei ai consigli per Fabri. 

Io vista la moda dell'ultimo anno andrei su una vloop densità 80 tanto per non esagerare e sei a posto.

Se vuoi taccagnare e secondo te la tua pelata ci sta con 2 calchi su una 20x25, allora farei invece in lace e unirei due calchi in uno (occhio che la forma deve essere sempre ovaleggiante o sul triangolare, un 8 temo che non lo accettino volentieri...

Scusami Zazza, non capisco la questione dei 2 calchi, perchè un solo calco che copre la superficie non va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, fabry66 ha scritto:

Scusami Zazza, non capisco la questione dei 2 calchi, perchè un solo calco che copre la superficie non va bene?

Lo si fa appunto per taccagnare. Se da una 20x25 (protesi standard) riesci a ricavare due toppe per coprire la tua chierica sei bello e a posto. Al costo di una standard ti sei ricavato 2 protesi. Trucchi del mestiere. Fabry66.. devi calarti nella furbizia dei protesizzati ??

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, pifevo ha scritto:

Lo si fa appunto per taccagnare. Se da una 20x25 (protesi standard) riesci a ricavare due toppe per coprire la tua chierica sei bello e a posto. Al costo di una standard ti sei ricavato 2 protesi. Trucchi del mestiere. Fabry66.. devi calarti nella furbizia dei protesizzati ??

Grandi, per questo è bene studiare! Come dice sempre Zazza! In ogni modo visto che il calco è più o meno un ovale, come si andrebbe poi a dividere e come potrebbe averla la giusta convessita'? C'è qualche discussione con le foto per approfondire? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...