Vai al contenuto

Protesi pellicola vloop - Rumore plastica al tatto


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

tempo fa ho ordinato una protesi stock in pellicola con vloop.

Recentemente ho iniziato a ritagliarla, sistemarla ed ero quasi pronto per uscire..se non che..

Al tatto ha un ruomore plasticoso, in tutte le zone..non capisco se è un problema di calco..l'ho attaccata solo lateralmente con i tape e sul front con la pellicola in eccesso, con ghostbond.

Altra domanda, la pellicola in eccesso(1 cm circa)  a volte non si stende correttamente e rimane schiacciata su se stessa(forse è il calco anche qui). Suggerite inoltre di accorciarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

La pellicola in eccesso secondo me va tolta tutta. 

Eh, se non è il tuo calco ovvio che ha parti sollevate e quindi fa rumore di plastica. Che poi, diciamocelo onestamente, quante volte arriva un estraneo e vi picchietta in testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Za anche solo grattandomi un po più forte del previsto fa un rumore strano.

Adesso l’ho ritagliata meglio e il rumore di busta si è attenuato ma se schiaccio sui capelli in certe zone lo fa ancora. Immagina se dovessi dimenticarmi di sto fatto e siamo in una stanza dove c’è silenzio con altre persone (o in macchina)..sarebbe imbarazzante 

Secondo te attaccandola anche in mezzo risolverebbe il problema del calco, migliorando la compattezza della base? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anch'io sto utilizzando due impianti stock e questo problema non ce l'Ho,forse non hai steso bene la pellicola,oppure effettivamente tu hai una bombatura minore rispetto a quella dell'impianto stock e quindi si se ti da fastidio in quella zona, dovrai farla aderire con del tape.

Io la pellicola in eccesso l'ho tagliata a filo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende in effetti da come hai la testa, se di dimensioni comuni oppure se più piccola/grande e quindi fa bombature. Non saprei che consigliarti, non ho mai sentito così tanto rumore da farlo sentire agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rumore "busta di plastica" lo ricordo quando avevo provato la pellicola, mai avuto questo problema con V-loop ... sei assolutamente certo che la tua protesi sia V-loop e non pellicola?

La V-loop é talmente sottile e morbida che anche una stock si adatta perfettamente alla forma del cranio, una volta ritagliata a misura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

....io porto solo pellicola sottile iniettata da anni e il problema del rumore "busta di plastica" non lo ho mai avvertito....boh.....invece ho voglia di provare una V-loop ...quello si.....e la provero'......un saluto a tutti gli amici del forum.....

Modificato da alexanto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...