Vai al contenuto

Lamentele sulla moderazione


Messaggi raccomandati

5 ore fa, zazza ha scritto:

1 giorno a Pifevo
4 giorni a Phen

Arn avrebbe dato una settimana a tutti, minimo.

No, Arn avrebbe bannato Pifevo già da un eone.. E se tu non avessi cancellato i post, tutti avrebbero capito che:

A- Sappiamo bene con chi quel troll abbia della ruggine, e quando fa ironia al vento riferendosi ai "personaggi" o "utenti divertenti" del forum è OVVIO a chi si riferisca..

B- Non ha iniziato Phen a punzecchiare, ma Pifevo..

C- Dire che Pifevo ha risposto in modo costruttivo e pacato è da oscar della risata, ti esorto a ripubblicare il tutto in modo che possiamo rileggerle queste risposte costruttive e pacate..

D- Io in migliaia di messaggi, e Phen che è un ragazzo simpaticissimo e con noi da diverso tempo, non abbiamo mai avuto a che dire con nessuno, ma guarda caso, il tuo "protetto", con poco più di 100 post all'attivo ha già fracassato gli zebedei ad entrambi.. come dice Marzullo, fatti una domanda e datti una risposta..

Quindi hai ancora una volta punito la persona sbagliata.

Zazza, tu sei un ottimo segretario, e ne sai di protesi di capelli, ma come moderatore sei davvero la cosa più assurda che mi sia mai capitato di vedere.

Quindi, visto che questo forum non soltanto è privo di moderazione, ma ha una moderazione al contrario, prendo la situazione in mano e modero io lato utente, stabilendo che:

Se Phen non verrà riabilitato, e se non smetterò di ritrovarmi tra le balle troll come quello, mi dileguerò dal forum e richiederò la rimozione di tutte le mie foto, NON per ripicca ne tuoi confronti, ma perché non mi viene voglia di postare con certa gente in giro, e la mia faccia ce l'ho messa quando questo era un forum serio, quindi, se non ci sarà un'inversione di rotta, ed il forum rimarrà una barzelletta proprietà dei troll, la mia faccia dovrà essere rimossa.

Chiaramente, oltre me, il forum perderà la fedeltà di molti altri utenti esperti.. cosa che sta già accadendo, lo si vede, e qualcuno me lo ha chiaramente riferito.. ma tu, non te ne accorgi perché sei troppo occupato a tutelare i troll, oppure non te ne frega più di tanto.. Ma credo che almeno a Medusa interessi qualcosa..

Non ho ritenuto il caso di contattare privatamente, in quanto l'ho già fatto e non è servito a molto.. Quindi, meglio fare le cose in pubblico, che tanto non c'è niente da nascondere.. In ogni modo, ho copiato questo post, in modo da poterlo inviare a Medusa nel caso venga cancellato..

Buona domenica a tutti, tranne che ai troll..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta spostata dalla sua discussione originaria  https://forum.salusmaster.com/topic/60796-nuovo-ex-pelato-in-cerca-di-aiuto-mi-presento in quanto off-topic

 

Dopo essermi confrontato con Medusa, che ha ovviamente letto il messaggio,

- hai mostrato zero rispetto nei confronti di Renzo, andando ad inquinare la sua discussione per tue questioni personali. Lo scopo della discussione è aiutare lui
- ti sei intrufolato in un litigio dove tu non c'entravi nulla, aumentando la confusione solo per la tua antipatia nei confronti di Pifevo
- in nessun forum è possibile disturbare tutto il forum per contestare i moderatori. Se io fossi un utente che arriva in un forum così, me ne andrei subito. 

Pertanto da adesso in poi sei in moderazione. I tuoi interventi dovranno essere smoderati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zazza, sono sicuro che non pubblicherai questo contenuto, ma non mi interessa che tu lo faccia, in quanto riguarda soltanto l'applicazione del mio provvedimento di moderazione lato utente:

In caso l'utente Phen non sia riabilitato, e l'utente Pifevo non venga bannato (chiaramente dovrà anche essere modificato il post riportante le sanzioni), dispongo quanto segue:

1)

Rimozione delle mie foto, che non essendo censurate, costituiscono materiale inerente la mia immagine e privacy. Non sono un personaggio pubblico, quindi venendo a mancare il mio consenso esplicito o implicito, vanno rimosse.

2)

Astensione da ogni mia futura partecipazione al forum, quindi se ti fa godere, puoi anche convertire la tua ulteriore limitazione nei miei confronti in un ban definitivo.

Vorrà dire che da oggi in poi, passerò da COLONNA PORTANTE DEL FORUM (come mi definiva Arn) a semplice cliente NHS.. Mi dedicherò ad altri forum, inerenti la mia attività professionale che tra l'altro è anche di moderazione (ma svolta diversamente).. Tanto che ti frega, ti rimane xxxxxxxxxxxxxxx no? Che vuoi di più dalla vita?

Ribadisco, in caso non vengano apportate le suddette modifiche, rimango in attesa del report di rimozione delle mie foto. I contenuti testuali puoi lasciarli, ma la mia faccia, in un forum nel quale non mi riconosco più, non ce la voglio più vedere.

Puoi inviare la conferma di rimozione alla mail xxxx

Au revoir Zà.. ti auguro tante belle cose ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spostato e smoderato la risposta di Dani qui e ho occultato l'indirizzo email per evitare spam e gli epiteti ad altri utenti.

 

Provvedi tu stesso a rimuovere l'avatar, noi provvederemo (se Medusa è d'accordo) a rimuovere le foto.

 

Se volete salutarlo in questa discussione, fate pure ma per favore non trasformatela in uno stadio con i supporters pro e quelli contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, zazza ha scritto:

Risposta spostata dalla sua discussione originaria  https://forum.salusmaster.com/topic/60796-nuovo-ex-pelato-in-cerca-di-aiuto-mi-presento in quanto off-topic

 

Dopo essermi confrontato con Medusa, che ha ovviamente letto il messaggio,

- hai mostrato zero rispetto nei confronti di Renzo, andando ad inquinare la sua discussione per tue questioni personali. Lo scopo della discussione è aiutare lui
- ti sei intrufolato in un litigio dove tu non c'entravi nulla, aumentando la confusione solo per la tua antipatia nei confronti di Pifevo
- in nessun forum è possibile disturbare tutto il forum per contestare i moderatori. Se io fossi un utente che arriva in un forum così, me ne andrei subito. 

Pertanto da adesso in poi sei in moderazione. I tuoi interventi dovranno essere smoderati. 

Disapprovo tutti i punti, ma non è più il caso che mi dilunghi motivando perché.. I post che hanno dato luogo alle penalizzazioni sono stati cancellati, quindi è impossibile giudicare, e questa discussione non ha senso.. In ogni modo, tutti sanno bene chi sono, e non ho bisogno di fare l'avvocato di me stesso.. Auguro a tutti tanta fortuna, e capelli fichissimi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena rimosso le tue foto da tutte le discussioni iniziate da Dani (chiunque fosse l'autore del messaggio) e da tutti i post di Dani. Son tornato indietro nel tempo a quando Arn era un utente normale e si chiamava Polywater. Penso che nessun forum abbia un moderatore così efficiente.

Chiaramente non posso sapere che look hai adottato in altri momenti della tua vita e quindi non so se esistono altre foto postate o ripostate da altri utenti. Ho effettuato una ricerca con Reverse Google Images e su questo forum non ci son foto simili a te. Se trovi che ci siano altre tue foto sul forum, mandaci i link.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che è successo dispiace a tutti.
La decisione di Dani di lasciare il forum è una grave perdita. Ho sempre avuto grande stima nei suoi confronti e lui lo sa.
Spero che un giorno ci ripensi, magari quando passa questo periodo che ci rende tutti più nervosi.
Ci mancherai Dani !

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Medusa,

mi spiace che abbandoni Dani,sai quanto ti rispetti (speravo prima o poi che ci saremmo incontrati) e secondo me non è questione se la colpa sia di uno o dell'altro,

quando c'era Arn,(persona magnifica e di una cultura e intelligenza che ancora non ho trovato in nessun altro (tra le persone che conosco o frequento),sul forum praticamente erano in 2 più Medusa che moderavano le discussioni,ora non è colpa di Zazza principalmente perché probabilmente il forum si è ingrandito (più utenti) e quindi penso che essendo lui ora da solo,probabilmente  Medusa ha altri impegni conseguenti all'aumento di iscritti ma che comunque ho notato segue tutte le discussioni,

ritornando a Zazza è un mio pensiero questo,penso faccia un po'  di fatica a seguire e a decidere se questo o quello abbiano colpa,purtroppo ho notato che alcuni utenti più anziani si sono allontanati e non frequentino quasi più il forum (uno su tutti Maurizio60),poi potrebbe essere colpa anche di impegni lavorativi e non solo colpa di qualche nuovo utente,

io diversamente continuo a dare risposte cercando di aiutare i nuovi se possibile (anche se qualche anno fa un pensiero lo avevo fatto) ,poi se capisco che sono "arroganti" nel senso buono o persone che a pelle dalle risposte non mi piacciono,faccio una cosa semplice..... li ignoro.

Capisco che a volte non si abbia voglia di "perdonare e porgere l'altra guancia" quella che a noi sembra una provocazione,ma quello che mi ha insegnato il passare del tempo è quello di passare oltre fino a che questo non mi tolga il gusto di aiutare altri utenti così come all'inizio è stato per me leggere tutte/tutti i post degli utenti che sono venuti prima di me e grazie alla lettura di quei post ho acquisito esperienza,esperienza che mi ha aiutato a migliorarmi costantemente. 

Quindi Dani mi mancherai e come a me a tanti altri.

A presto Dago.

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dago, anche io ho fatto come te e spesso ignorato presuntuosi, arroganti ecc. Però il risultato è stato proprio quello di andarmene, ogni giorno di più.

Come richiesto, evito di entrare nella polemica recente, però mi fa un po' ridere sentir citare Arn Poly , perché in casi come questi sarebbe intervenuto pesantemente, molto pesantemente....ed io ne so più di qualcosa essendomi presa la mia bella dose di botte in testa, pubbliche e private. Non trovo dunque Zazza più duro o svogliato, benché diversissimo dal nostro indimenticabile Poly.

Certo è che stiamo diventando tutti molto molto nervosetti e ne abbiamo ben donde purtroppo.

Ma passerà. E anche Dani ridiventerà simpatico come un tempo, spero

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani spero che tu possa ripensarci, il supporto dei più esperti è ben apprezzato soprattutto dalla maggioranza silenziosa chi interviene poco o quasi mai, ma legge spesso e fa tesoro dei suggerimenti...rivedi se puoi le tue posizioni. 

stammi bene   

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che si discute è un peccato, la cosa più giusta a volte è trovare dei compromessi e cercare di andare d'accordo.
Tutti SIETE importanti su questo forum nessuno escluso.
Ma quello che mi ha colpito di più in questo forum è l'umiltà delle persone che lo reggono in piedi, se qualcuno è antipatico sfacciato o maleducato vuol dire che non è adatto a questo posto. Io penso che persone come Zazza e Dani siano molto importanti, ma sopratt molto maturi da poter parlarne in privato e chiarire il tutto.
Un abbraccio a tutto

PS. Dani ripensaci sei molto importante con i tuoi consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto Dani che abbandoni...i tuoi consigli naturali sono preziosissimi per questo forum oltre alla tua simpatia che qualcuno non capisce...io non scrivo spesso,Ma leggo spesso,quindi sono aggiornati quasi sempre sulle vicende del forum. Se ci ripensi ne saremmo tanto felici...altrimenti tante belle cose!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...