Vai al contenuto

Nodi capelli scoloriti e stretti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e buona domenica,

Volevo condividere delle situazioni che ho riscontrato ultimamente....

Ora sto utilizzando una protesi stock che devo dire di ottima fattura come le protesi della factory dove ordiniamo...

Complimenti a medusa sempre pronto a darci  il massimo e a non lasciarci come  nel mio caso sprovvisti...

Però ho riscontrato che belle ultime protesi nonostante chieda di scolorire bene i nodi arrivano con i nodi da scolorire obbligandomi ad intervenire ma comunque anche tentando di scolorire non riesco mai a farlo ....restano cq visibili....

E poi dopo 15 giorni ,sempre chiedendo di stringerli bene i nodi, inizia un vero e proprio defluvio.... Cosa che anche in bagno non è il massimo con capelli che vanno ovunque.....

Ora chiedevo se anche voi avete riscontrato queste cose ma non è un mio lamento, per carità, c'è molto di peggio.... è solo per sapere se io nonostante usi sempre ogni accorgimento usando prodotti di luca e anche prodotti bio consigliati da Dani, sbagli qualcosa o se effettivamente è dovuto alla factory che non stringono bene i nodi....

E cq non li scolorano bene ma poi io nonostante tenti di farlo non vengono bene ugualmente....

Se ci fosse un modo diverso per farlo  in modo migliore e un modo per evitare di perdere cosi tanti....

Ultimamente mi succede appena dopo 15 giorni .... Iniziano a perdersi sulla spazzola,pettine e sulle mani....

Grazie a tutti e ancora buona domenica

Ah ovviamente parlo del lace....

Sto aspettando di una vloop che voglio provare per ovviare a questo problema....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, capotosto ha scritto:

Ciao a tutti e buona domenica,

Volevo condividere delle situazioni che ho riscontrato ultimamente....

Ora sto utilizzando una protesi stock che devo dire di ottima fattura come le protesi della factory dove ordiniamo...

Complimenti a medusa sempre pronto a darci  il massimo e a non lasciarci come  nel mio caso sprovvisti...

Però ho riscontrato che belle ultime protesi nonostante chieda di scolorire bene i nodi arrivano con i nodi da scolorire obbligandomi ad intervenire ma comunque anche tentando di scolorire non riesco mai a farlo ....restano cq visibili....

E poi dopo 15 giorni ,sempre chiedendo di stringerli bene i nodi, inizia un vero e proprio defluvio.... Cosa che anche in bagno non è il massimo con capelli che vanno ovunque.....

Ora chiedevo se anche voi avete riscontrato queste cose ma non è un mio lamento, per carità, c'è molto di peggio.... è solo per sapere se io nonostante usi sempre ogni accorgimento usando prodotti di luca e anche prodotti bio consigliati da Dani, sbagli qualcosa o se effettivamente è dovuto alla factory che non stringono bene i nodi....

E cq non li scolorano bene ma poi io nonostante tenti di farlo non vengono bene ugualmente....

Se ci fosse un modo diverso per farlo  in modo migliore e un modo per evitare di perdere cosi tanti....

Ultimamente mi succede appena dopo 15 giorni .... Iniziano a perdersi sulla spazzola,pettine e sulle mani....

Grazie a tutti e ancora buona domenica

Ah ovviamente parlo del lace....

Sto aspettando di una vloop che voglio provare per ovviare a questo problema....

 

Anche a me a volte succede, ma probabilmente perché prendo capelli sottili, che se ne vanno prima

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie zazza a me succede anche senza fare scolorimento dei nodi.   Si in effetti Alice io prendo capelli sottili...dici che potrebbe essere e quindi il nodo sia più blando....

Prima però almeno dopo 30/40giorni iniziavano così a perdersi....ora dopo soli 15 giorni.... E i nodi non sono scoloriti bene se non sui primi cm del front che per assurdo resiste di più...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, zazza said:

A me iniziano a cadere dopo un mese nonostante io non scolori i nodi da me e sia con le lace che con le v-loop. Non so se la tua decolorazione incide poi così tanto ?

Le v loop non hanno nodi e questo potrebbe essere un simpatico vantaggio .

come dice il nome del sistema infatti , i capelli vengono infilati nella base e dopo una inversione di marcia a u ( o v per citare il nome ) riescono verso alto 

questo tipo di ancoraggio è una delle ragioni per cui sto valutando di provarla .

non ho una capoccia che suda troppo e quindi problema traspirazione non si pone .

se qualcuno mi racconta di v loop sistemare solo con tape , ci proverei perché ad oggi la mia unica remora è cimentarmi con le colle 

scusate leggero off topic . Se @zazza lo ritiene tale , copio ed incollo nella conversazione su v loop 

 

 

Modificato da Mik20
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mik20 ha scritto:

Le v loop non hanno nodi e questo potrebbe essere un simpatico vantaggio .

come dice il nome del sistema infatti , i capelli vengono infilati nella base e dopo una inversione di marcia a u ( o v per citare il nome ) riescono verso alto 

questo tipo di ancoraggio è una delle ragioni per cui sto valutando di provarla .

non ho una capoccia che suda troppo e quindi problema traspirazione non si pone .

se qualcuno mi racconta di v loop sistemare solo con tape , ci proverei perché ad oggi la mia unica remora è cimentarmi con le colle 

scusate leggero off topic . Se @zazza lo ritiene tale , copio ed incollo nella conversazione su v loop 

 

 

Ciao,

penso che il tape in certi frangenti abbia superato la colla,

a mio avviso come detto anche da Pazzo con buona probabilità una colla a base d'acqua (sempre che uno non abbia una sudorazione esagerata) dovrebbe se messa sotto alla pellicola garantire una durata maggiore per il semplice fatto che la colla non è più soggetta a ricevere acqua dalla parte a contatto con l'impianto,come succede con il lace e sempre andando di conseguenza anche il tape che quindi dovrebbe garantire una maggiore tenuta.

Io il problema grazie a Dio non me lo pongo perché comunque la colla la metto lo stesso anche sotto al tape,per garantirmi una durata di adesione maggiore,poi appena mi arriveranno i 2 impianti in pellicola v-loop,guarderò come potrà essere un buon ancoraggio,ma penso che non mi discosterò dai collanti che utilizzo ora.

Quello che vorrei ottenere è una migliore visione del front ed avere meno scioglimenti che trasudano da sopra l'impianto con una conseguente minore visione di effetto unto che solitamente dopo le due settimane sono costretto a combattere/risolvere,soprattutto se ci ho dormito sopra,con il calore della pelle e quella del cuscino,la colla si scioglie un po' prima e questo appunto dove appoggio la testa.

Sono passato ad ordinare la v-loop per provare,così almeno potrò eventualmente dire la mia e parlare della mia esperienza con questo tipo di base.

Poi altra cosa se dovrò fare una tinta ai capelli,avrò probabilmente meno problemi con il prestare attenzione a non colorare la base evitando di macchiarla.

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

È lo stesso pensiero che ho fatto pure io...

La vloop volevo valutarla anche per quanto riguarda i nodi ....ma appunto per l assenza di nodi non si vedono e magari i capelli si perderanno ma non come se non vengono stretti bene i nodi che vengono via ogni pettinata a mucchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre per quanto riguarda i nodi, nello stesso punto è un po' di tempo che mi si annodano i capelli... Dopo 20,30 giorni circa nello stesso punto si formano dei nodi che poi a toglierli diventa problematico...

Con conseguente perdita di capelli ulteriore...

Capita anche a voi e se si come vi comportate???

Io uso sempre prodotti sia bio che di Luca, balsami,districanti,maschere e chi più ne ha ne metta.....ma ultimamente si formano ugualmente e i prodotti ammorbidiscono i capelli ma non sciolgono i nodi....

Possibili cause??? Rimedi,???

Grazie come sempre a tutti per i preziosi Consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dei nodi è un problema che riscontro anche io a volte, però ho notato che a peggiorare il problema c'è che li annodano in fila indiana, quindi nel caso i nodi siano visibili sono perfettamente allineati, dando ancor più sensazione di artificiosità. Per quanto riguarda il defluvio è strano perché a nodi non scoloriti la tenuta dovrebbe essere più alta, e infatti non riscontro grandi perdite. Ho anche sperimentato la decolorazione ma ho esagerato, e lì si che ho visto l'effluvio, ma su un impianto nuovo mai indossato! È ancora lì da tagliare ma ne ha persi talmente tanti e quelli rimasti sono così deboli che vediamo quando riaprono i parrucchieri se ne vale la pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie aquilotto anche io sto aspettando che mi arrivi la mia prima vloop....situazione permettendo...speriamo presto ...

Il defluvio sicuramente dipende dalla decolorazione ma io non ne ho fatte....

Secondo me a volte non li stringono come dovrebbero ....

Però nodi poco scoloriti non è che sia tragica va bene uguale...

Molto peggio se non stretti bene perché allora c'è il defluvio...poi il groppo che mi si forma ultimamente dopo pochissimo devo lavorarci su ....magari è il dormire come dice zazza...devo capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...