Vai al contenuto

Presentazione Albyfox


Messaggi raccomandati

21 ore fa, medusa ha scritto:

Si Dago, ma l'unica soluzione per sfoltire le protesi in pellicola l'ha già data correttamente Dani.

Poi peppedipa80 ha chiesto per il lace e abbiamo risposto anche a lui.

 

 

ciao a tutti, sono nuovo su questo forum...ed e' da pochi mesi che indosso una protesi, ma non so affatto di cos'è fatta. So solo che ho un "lavoro" molto naturale e sottile...ma che dura anche poco per quel che costa...La mia domanda e' che differenza c'è tra il LACE e PELLICOLA. Altra domanda:  Il primo impianto che ho fatto a settembre 2019,  al momento avrebbe bisogno di una rinfoltita, ma solo in zona laterale destra (e' possibile rinfoltirla? c'è chi lo fa?), perche' del resto e' molto piu' naturale  di quella nuova che indosso adesso (fatta 2 mesi fa), dato che e' diventata molto meno densa di capelli, ed e', quindi,  piu' idonea e credibile per un uomo della mia eta'.

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Albyfox e nuovamente benvenuto nel forum.


Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-regole-da-leggere-obbligatoriamente-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/ , prima di postare in questa sezione sono obbligatorie delle foto.
Se vuoi proprio sapere il perché le chiediamo, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/
Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/

Mentre attendiamo le tue foto, ti invito a leggere:
- le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0
- rileggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 , spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro
- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti
- le discussioni utili che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-discussioni-utili-e-guide-importanti/

Ciao,
za'
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, ho provato a caricare una mia foto in cui si vede la protesi rovinata (dal lato destro) ma mi dice che il file è  troppo pesante. Comunque non sono molto pratico con questo tipo di tecnologia e forse ho anche interpretato male questo forum. Ammetto che non sono pratico e non ho mai fatto parte di nessun forum in vita mia,...

Pensavo, nella mia ignoranza, che fosse un "luogo" dove ci si scambiano semplicemente consigli ed esperienze tra persone che hanno in comune, bene o male, lo stesso problema. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Albyfox said:

Chiedo scusa, ho provato a caricare una mia foto in cui si vede la protesi rovinata (dal lato destro) ma mi dice che il file è  troppo pesante. Comunque non sono molto pratico con questo tipo di tecnologia e forse ho anche interpretato male questo forum. Ammetto che non sono pratico e non ho mai fatto parte di nessun forum in vita mia,...

Pensavo, nella mia ignoranza, che fosse un "luogo" dove ci si scambiano semplicemente consigli ed esperienze tra persone che hanno in comune, bene o male, lo stesso problema. 

E' esattamente quello che hai scritto. 

Però con due aggiunte rispetto ad un forum normale:
- abbiamo tantissimi che chiedono informazioni partendo completamente da zero
- il mondo delle protesi è un mondo abbastanza di cacca e qui arriva chiunque, dal rivenditore che si spaccia per portatore pur di contattare utenti  al pazzo sclerato che ci racconta frottole per mesi. Chiedendo le foto a tutti costoro sono diminuiti molto.

Quindi, come scrivo nel http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/ chiediamo le foto a tutti.

Basta che mi mandi la foto a zazza.marianini chiocciola gmail.com e provvedo io a pubblicarla (e oscurare la faccia se serve).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, zazza ha scritto:

E' esattamente quello che hai scritto. 

Però con due aggiunte rispetto ad un forum normale:
- abbiamo tantissimi che chiedono informazioni partendo completamente da zero
- il mondo delle protesi è un mondo abbastanza di cacca e qui arriva chiunque, dal rivenditore che si spaccia per portatore pur di contattare utenti  al pazzo sclerato che ci racconta frottole per mesi. Chiedendo le foto a tutti costoro sono diminuiti molto.

Quindi, come scrivo nel http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/ chiediamo le foto a tutti.

Basta che mi mandi la foto a zazza.marianini chiocciola gmail.com e provvedo io a pubblicarla (e oscurare la faccia se serve).

 

 

ok provo ad inviartele via mail. 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, zazza ha scritto:

E' esattamente quello che hai scritto. 

Però con due aggiunte rispetto ad un forum normale:
- abbiamo tantissimi che chiedono informazioni partendo completamente da zero
- il mondo delle protesi è un mondo abbastanza di cacca e qui arriva chiunque, dal rivenditore che si spaccia per portatore pur di contattare utenti  al pazzo sclerato che ci racconta frottole per mesi. Chiedendo le foto a tutti costoro sono diminuiti molto.

Quindi, come scrivo nel http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/ chiediamo le foto a tutti.

Basta che mi mandi la foto a zazza.marianini chiocciola gmail.com e provvedo io a pubblicarla (e oscurare la faccia se serve).

 

 

Zazza, Dovrebbe esserti arrivata la mia mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Albyfox ha scritto:

grazie Dani..

l'unica foto che mi ha accettato e' quella che vedi del mio profilo.

Quindi mi confermi che e' possibile (riparare) rinfoltire un po' la mia protesi...se non ho capito male.

Non sono sicuro di sapere bene cosa sia un software... ? ? ? 

Prego Alby.. Beh, essendo una pellicola, potresti depilare per bene l'area da rinfoltire con della crema depilatoria, ritagliare una porzione simile da un vecchio impianto, stendere del bostick supertrasparente su entrambi i lati, attendere che asciughi un po', e mettere a contatto.. Di sicuro, sarebbe una riparazione invisibile ed a prova di bomba..

Un software, è un programma da installare nel computer, che ti da la possibilità di fare determinate cose, per lavorare con le immagini è ottimo irfanview

https://www.irfanview.com/

ma se in fatto di computer sei più digiuno di un naufrago in mezzo al mare da due mesi e mezzo, è meglio che continui ad importunare Zazza.. 

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

> La mia domanda e' che differenza c'è tra il LACE e PELLICOLA.

beh, questa domanda è proprio da "non ho letto nulla del forum". Se vuoi portare protesi decenti devi studiare molto da solo. 

Tu dirai "ma rispondimi e non rompere". Ma questa è una domanda su cui ci sono pagine e pagine e fiumi di parole su quale sia meglio. 
E' molto importante che studi. Comincia dalle FAQ e dalle discussioni importanti qui sopra.

> Altra domanda:  Il primo impianto che ho fatto a settembre 2019,  al momento avrebbe bisogno di una rinfoltita, ma solo in zona laterale destra (e' possibile rinfoltirla? c'è chi lo
> fa?), 
 

Immagino che le foto siano riferite a QUESTA protesi di cui stai parlando. Quando mi hai mandato le foto... ho dovuto rileggere il forum per controllare se tu fossi già protesizzato o se quelli fossero i tuoi capelli perché stavo già per scriverti "sì hai bisogno di una protesi". E' scandalosa, quella è una protesi da buttare non da reinfoltire. A MENO CHE non sia messa troppo interna perché hai un calco errato, in questo caso va sempre buttata ma va anche rifatto il calco.

Devo dire che però come bianchi è ben integrata con i tuoi.

In generale non vale la pena far reinfoltire protesi. Farlo con NHS costa una cinquantina di euro e poi hai una protesi con base vecchia e capelli metà vecchi e metà nuovi. Una protesi nuova costa sui 150 euro. Io ne ho fatte reinfoltire alcune ma poi ho smesso.

> perche' del resto e' molto piu' naturale  di quella nuova che indosso adesso (fatta 2 mesi fa), dato che e' diventata molto meno densa di capelli, ed e', quindi,  piu' idonea e credibile per un
> uomo della mia eta'.

hmmmm, guarda che si vede quella fascia glabra. Non che uno pensi "ha la protesi diradata", ma uno pensa "sta perdendo i capelli".

 

Ti rispondo pubblicamente alle domande che mi hai fatto in privato, così può servire ad altri:

> consigli riguardo la possibile riparazione

già dati, ma la NHS non reinfoltisce protesi non sue quindi non so dove consigliarti

> e anche su nuovi eventuali acquisti.

Qui quasi tutti compriamo su New Hair System, che sono gli ordini congiunti del forum ora gestiti da una azienda. Sempre guarda le FAQ per saperne di più

> Io mi sono servito tramite xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Il lavoro è  ottimo, però i costi sono elevati

devo dire che effettivamente *PARE* buona. Sappi che solitamente il problema dei centri non è il costo, è la qualità e la competenza di chi ti consiglia. 
Sui costi, se ti fanno anche assistenza e consulenza nell'acquisto sappi che un 500 euro è in linea, ci son anche centri che vendono a uno zero in più tranquillamente. E un 50-100 euro per ogni manutenzione è in linea.

ciao,
za'

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Danibellicapelli ha scritto:

Prego Alby.. Beh, essendo una pellicola, potresti depilare per bene l'area da rinfoltire con della crema depilatoria, ritagliare una porzione simile da un vecchio impianto, stendere del bostick supertrasparente su entrambi i lati, attendere che asciughi un po', e mettere a contatto.. Di sicuro, sarebbe una riparazione invisibile ed a prova di bomba..

Un software, è un programma da installare nel computer, che ti da la possibilità di fare determinate cose, per lavorare con le immagini è ottimo irfanview

https://www.irfanview.com/

ma se in fatto di computer sei più digiuno di un naufrago in mezzo al mare da due mesi e mezzo, è meglio che continui ad importunare Zazza.. 

ahahahaha ok importunero' lui....perche si sono l'equivalente di un naufrago a livello informatico...

grazie 1000 per la dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, zazza ha scritto:

> La mia domanda e' che differenza c'è tra il LACE e PELLICOLA.

beh, questa domanda è proprio da "non ho letto nulla del forum". Se vuoi portare protesi decenti devi studiare molto da solo. 

Tu dirai "ma rispondimi e non rompere". Ma questa è una domanda su cui ci sono pagine e pagine e fiumi di parole su quale sia meglio. 
E' molto importante che studi. Comincia dalle FAQ e dalle discussioni importanti qui sopra.

> Altra domanda:  Il primo impianto che ho fatto a settembre 2019,  al momento avrebbe bisogno di una rinfoltita, ma solo in zona laterale destra (e' possibile rinfoltirla? c'è chi lo
> fa?), 
 

Immagino che le foto siano riferite a QUESTA protesi di cui stai parlando. Quando mi hai mandato le foto... ho dovuto rileggere il forum per controllare se tu fossi già protesizzato o se quelli fossero i tuoi capelli perché stavo già per scriverti "sì hai bisogno di una protesi". E' scandalosa, quella è una protesi da buttare non da reinfoltire. A MENO CHE non sia messa troppo interna perché hai un calco errato, in questo caso va sempre buttata ma va anche rifatto il calco.

Devo dire che però come bianchi è ben integrata con i tuoi.

In generale non vale la pena far reinfoltire protesi. Farlo con NHS costa una cinquantina di euro e poi hai una protesi con base vecchia e capelli metà vecchi e metà nuovi. Una protesi nuova costa sui 150 euro. Io ne ho fatte reinfoltire alcune ma poi ho smesso.

> perche' del resto e' molto piu' naturale  di quella nuova che indosso adesso (fatta 2 mesi fa), dato che e' diventata molto meno densa di capelli, ed e', quindi,  piu' idonea e credibile per un
> uomo della mia eta'.

hmmmm, guarda che si vede quella fascia glabra. Non che uno pensi "ha la protesi diradata", ma uno pensa "sta perdendo i capelli".

 

Ti rispondo pubblicamente alle domande che mi hai fatto in privato, così può servire ad altri:

> consigli riguardo la possibile riparazione

già dati, ma la NHS non reinfoltisce protesi non sue quindi non so dove consigliarti

> e anche su nuovi eventuali acquisti.

Qui quasi tutti compriamo su New Hair System, che sono gli ordini congiunti del forum ora gestiti da una azienda. Sempre guarda le FAQ per saperne di più

> Io mi sono servito tramite xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Il lavoro è  ottimo, però i costi sono elevati

devo dire che effettivamente *PARE* buona. Sappi che solitamente il problema dei centri non è il costo, è la qualità e la competenza di chi ti consiglia. 
Sui costi, se ti fanno anche assistenza e consulenza nell'acquisto sappi che un 500 euro è in linea, ci son anche centri che vendono a uno zero in più tranquillamente. E un 50-100 euro per ogni manutenzione è in linea.

ciao,
za'

grazie Zazza, ovviamente non la porto questa protesi, porto la nuova e comunque dal vivo ti assicuro che si vede molto meno la parte diradata...in questa foto (che ti ho inviato volutamente) e' molto visibile.  Ti invio altre foto magari. il calco e' perfetto qui nella foto erano le primissime volte che mi "sistemavo" da solo e in questo caso evidentemente la collocai male... ma dal vivo non si notava (almeno, a giudicare dai miei 3 specchi alle pareti...:-) )

Riguardo i 150 € ti riferivi ad una nuova? di capelli naturali? ok ma poi e' da acconciare, fare il taglio ecc....chi lo fa?  

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby... NON STAI STUDIANDO. Come scrivo sempre a chi non studia: noi rispondiamo, ma alla trentesima domanda ci stufiamo e non ti risponde più nessuno. Se tu ti giochi le 30 domande su sciocchezze che trovi sul forum come le tre che hai chiesto...

- certo una nuova. Perché ne vendono di usate???
- certo capelli indiani remy
- certo che è da tagliare. Lo fa quella persona strana che adesso non può lavorare chiamata "parrucchiere" o, per i più anzianotti, "barbiere". Oppure c'è chi se li taglia da solo
- la acconci tu. O tu ora hai il parrucchiere che arriva ogni mattina?

E ti sei giocato 4 domande ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vecchia o nuova questa? Nell'ultima foto pare troppo densa, la prima spero che non sia la stessa protesi

Io più che altro darei una pettinata a quei capelli. Lo stile "sgarruffato" va bene se i capelli sono belli, quelli PAIONO prendere curve bizzarre.

 

> Ciao, la prima foto (da dietro) era quella protesi di cui si parlava, fatta da pochi giorni. Il risultato era ottimo direi non trovi?

E' sfuocata purtroppo

> Quelle di cui tu parli da 150€ sono così naturali?

Quinta domanda... hai visto le foto su questo forum? Quelle degli ultimi 12 anni sono tutte fatte con protesi NHS

> Perche questa a me soddisfa parecchio. Scusami se ti tampino un po, ma sto appunto cercando consigli su dove comprare le protesi belle e senza spolparsi. Le mie (da xxxxxxxxxxx) non so se lo conosci...le ho pagate 900 cadauna! 

Care! Non esageratissime, ho sentito anche prezzi sopra i 10mila, ma care.

Sei nel posto giusto SE HAI VOGLIA di impegnarti studiando e passando al fai da te. NHS ti vende le protesi, poi fai tutto tu con l'aiuto del forum.

 

TEMPISTICHE: se hai idea di ordinare da NHS sappi che se spedisci il calco entro il 27 aprile, un ordine rush arriva per metà luglio se non ci fosse stato il Covid, può darsi un mesetto di ritardo. Se salti la scadenza del 27 aprile, passi al mese successivo (entro fine maggio e arrivo metà agosto + ritardo covid)

 

Ed ora ti lascio perché io, a differenza vostra, c'ho da lavorare e non devo grattarmi la panza tutto il dì

Link al commento
Condividi su altri siti

si ZAZZA,  l'ultima foto si riferisce al lavoro nuovo installato da pochi giorni (circa 2 mesi fa)...te l'ho messa per sbaglio, e a me piace di piu' l'effetto di quella vecchia...meno folto, pero' purtroppo si e' pelata da una parte.

ok, grazie per le info e prometto che cerchero' di districarmi tra i vostri link per acquisire informazioni. Ottimo l'acquisto su NHS...i prezzi sono ottimi...il problema e' acconciarla...ma trovero' una soluzione.

Ma....detto tra noi....secondo te, Del Debbio e Porro....portano delle protesi ??? ? ? 

P.S. a differenza tua, la mia attivita' e' bloccata da un mese e ti assicuro che preferirei lavorare.

grazie 1000

ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te le conto come domande solo perché non ho idea di chi siano i due signori citati. Presumo calciatori, gli unici calciatori che conosco sono Conte perché se ne parla frequentemente qui e quello alto di colore con l'accento bergamasco.

 > a differenza tua, la mia attivita' e' bloccata da un mese e ti assicuro che preferirei lavorare.

diciamo che l'ideale sarebbe alternarsi: un giorno a casa tu e un giorno a casa io. Allora domani ti porto a casa i miei 5 figli da gestire...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, zazza ha scritto:

Non te le conto come domande solo perché non ho idea di chi siano i due signori citati. Presumo calciatori, gli unici calciatori che conosco sono Conte perché se ne parla frequentemente qui e quello alto di colore con l'accento bergamasco.

 > a differenza tua, la mia attivita' e' bloccata da un mese e ti assicuro che preferirei lavorare.

diciamo che l'ideale sarebbe alternarsi: un giorno a casa tu e un giorno a casa io. Allora domani ti porto a casa i miei 5 figli da gestire...

Zazza! sono due giornalisti e anche abbastanza famosi, dai ???, conduttori su Italia Uno, mi pare.

Secondo me, nessuno dei due citati porta impianti...credo che se ne sia già discusso sul post di riferimento, quello sui vip, per intenderci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate ancora i canali televisivi generalisti con gente che parla???? Incredibile! ???

Me li son googlati e il Del Debbio lo ricordo di tanti anni fa quando guardavo la tv. 
In effetti sembrano entrambi parrucchinati con la pettinatura con la riga e mai una foto diversa. Ma Porro di più per il colore diverso. Però non saprei con certezza.

Ah, ovviamente ora contano come 2 domande ?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Massimo Decimo Meridio ha scritto:

Zazza! sono due giornalisti e anche abbastanza famosi, dai ???, conduttori su Italia Uno, mi pare.

Secondo me, nessuno dei due citati porta impianti...credo che se ne sia già discusso sul post di riferimento, quello sui vip, per intenderci.

 

ahahahah... ZAZZA, ma quante domande ho ancora disponibili ???  Perche' ne avrei tante e magari scremo un po....ahahahaha.

pero' io ho dei forti sospetti su Del Debbio (giornalista di rete4) ed anche su Porro altro giornalista Mediaset. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, zazza ha scritto:

> La mia domanda e' che differenza c'è tra il LACE e PELLICOLA.

beh, questa domanda è proprio da "non ho letto nulla del forum". Se vuoi portare protesi decenti devi studiare molto da solo. 

Tu dirai "ma rispondimi e non rompere". Ma questa è una domanda su cui ci sono pagine e pagine e fiumi di parole su quale sia meglio. 
E' molto importante che studi. Comincia dalle FAQ e dalle discussioni importanti qui sopra.

> Altra domanda:  Il primo impianto che ho fatto a settembre 2019,  al momento avrebbe bisogno di una rinfoltita, ma solo in zona laterale destra (e' possibile rinfoltirla? c'è chi lo
> fa?), 
 

Immagino che le foto siano riferite a QUESTA protesi di cui stai parlando. Quando mi hai mandato le foto... ho dovuto rileggere il forum per controllare se tu fossi già protesizzato o se quelli fossero i tuoi capelli perché stavo già per scriverti "sì hai bisogno di una protesi". E' scandalosa, quella è una protesi da buttare non da reinfoltire. A MENO CHE non sia messa troppo interna perché hai un calco errato, in questo caso va sempre buttata ma va anche rifatto il calco.

Devo dire che però come bianchi è ben integrata con i tuoi.

In generale non vale la pena far reinfoltire protesi. Farlo con NHS costa una cinquantina di euro e poi hai una protesi con base vecchia e capelli metà vecchi e metà nuovi. Una protesi nuova costa sui 150 euro. Io ne ho fatte reinfoltire alcune ma poi ho smesso.

> perche' del resto e' molto piu' naturale  di quella nuova che indosso adesso (fatta 2 mesi fa), dato che e' diventata molto meno densa di capelli, ed e', quindi,  piu' idonea e credibile per un
> uomo della mia eta'.

hmmmm, guarda che si vede quella fascia glabra. Non che uno pensi "ha la protesi diradata", ma uno pensa "sta perdendo i capelli".

 

Ti rispondo pubblicamente alle domande che mi hai fatto in privato, così può servire ad altri:

> consigli riguardo la possibile riparazione

già dati, ma la NHS non reinfoltisce protesi non sue quindi non so dove consigliarti

> e anche su nuovi eventuali acquisti.

Qui quasi tutti compriamo su New Hair System, che sono gli ordini congiunti del forum ora gestiti da una azienda. Sempre guarda le FAQ per saperne di più

> Io mi sono servito tramite xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Il lavoro è  ottimo, però i costi sono elevati

devo dire che effettivamente *PARE* buona. Sappi che solitamente il problema dei centri non è il costo, è la qualità e la competenza di chi ti consiglia. 
Sui costi, se ti fanno anche assistenza e consulenza nell'acquisto sappi che un 500 euro è in linea, ci son anche centri che vendono a uno zero in più tranquillamente. E un 50-100 euro per ogni manutenzione è in linea.

ciao,
za'

caspita quante risposte  nella FAQ di presentazione !!!   alla 43esima risposta avevo dimenticato cosa diceva nelle prime...pero' e' tutto molto bello dettagliato e soddisfacente! Ora capisco cosa intendevi per "studiare di piu'"....comunque mi voglio abbonare di sicuro...come fare?  ah no scusa...c'è la FAQ per questa risposta. ? 

Poi la NHS e' davvero fornita per soddisfare ogni tipo di richiesta...fantastico! mi pare d'aver intuito che io al momento ho una pellicola...pero' l'effetto del LACE e' stupendo (dalle foto).Di certo non e' facile capire cosa scegliere...heemm forse tu (voi) potete dare qualche consiglio in merito...(forse). ? 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un mio post in cui dico di aver provato una v-loop. Nel frattempo ne ho provate varie e per me le v-loop sono pari al lace ma più facili da gestire. Quindi io preferisco v-loop (è una pellicola ultrasottile, così ti risparmio la domanda)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...