Vai al contenuto

diradamento capelli...e camouflage


Messaggi raccomandati

ciao, vorrei parlare del tema toppik...

I capelli miei son lisci.... mi chiedevo....per chi usa prodotti per coprire diradamento...ho provato anche io  toppik. risultato parecchio orrendo. provato tre quattro volte...sempre uguale. si deposita sul cuoio capelluto. e fa un effetto molto brutto. provando mane hair, comevedo che conoscete anche voi,  la situazione va decisamente meglio. va bene . non è miracoloso ma va più che bene, unico neo. è che è uno spray e mi sarebbe piaciuto utilizzare magari qualcosa in polvere giusto da portare sempre dietro in formato ridotto per le evenienze... tipo esco capita che dormo non a casa mia, per un ritocco l'indomani, o proprio una doccia e poi una  passata di questa polvere, che comunque appunto  posso portare sempre dietro a differenza dello spray. (che comunque tende un po a sporcare piu in fretta i capelli e quindi manco a dire non ti lavi..)ma e veramente bruttissimo l'effetto della polvere... e quindi non capisco se è  il toppik, che non va bene per il mio tipo di problema o è proprio l'utilizzo delle polverine di qualsiasi marca che non va bene. ho un diradamento sopra la testa dal centro che si espande tipo. diciamo cosi.porto la riga  riga di lato perchè in mezzo sarebbe tragica ...e utilizzando mane solo li è ok... polverina disastro. ce qualcosa che consigliate... anche con quelli che colorano tipo ombretto brutta cosa...perchè dove c'e meno densità si vede la tinta sotto al capello. l'unica e lo spray che non è comodo solo da trasportare. inoltre anche in aereo gia che ci sono chiedo...mettendolo in stiva aprono la borsa? perchè quella a mano sicuramente. e non mi va di far vedere niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Io ho provato molte marche di fibre. Io pure pessimo risultato con toppik originale, troppo piccole cadono sulla cute.

io mi trovo bene solo con le Nanogen (fibre), anche io diradamento sulla riga centrale (molto ampio ormai).

l’effetto migliore lo ho quando mi lavo i capelli la sera e lo metto la mattina, a capelli appena lavati (anche aspettando un’ora ) non si aggrappano bene... Pettinare dolcemente e poi lacca alla fine. Se ne ho troppa sui capelli, sulle lunghezze , tampono delicatamente con asciugamano umido.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

oramai è pieno di toppik fake non si capisce più se sia l'originale a non andare bene o siano dei fake,se si ha la fortuna di comprare l'originale,cosa non scontata non è male,ma prezzo eccessivo,i fake poi sono pessimi,io mi trovo bene con le fibre altiorem su amazon,e costano meno della metà di toppik,la cosa importante e pettinare con spazzola a denti larghi delicatamente ,fa sembrare tutto più naturale,poi se ne metti molte fibre la lacca è fondamentale per tenere tutto saldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 5/4/2020 alle 17:40, fra9 ha scritto:

ciao, vorrei parlare del tema toppik...

I capelli miei son lisci.... mi chiedevo....per chi usa prodotti per coprire diradamento...ho provato anche io  toppik. risultato parecchio orrendo. provato tre quattro volte...sempre uguale. si deposita sul cuoio capelluto. e fa un effetto molto brutto. provando mane hair, comevedo che conoscete anche voi,  la situazione va decisamente meglio. va bene . non è miracoloso ma va più che bene, unico neo. è che è uno spray e mi sarebbe piaciuto utilizzare magari qualcosa in polvere giusto da portare sempre dietro in formato ridotto per le evenienze... tipo esco capita che dormo non a casa mia, per un ritocco l'indomani, o proprio una doccia e poi una  passata di questa polvere, che comunque appunto  posso portare sempre dietro a differenza dello spray. (che comunque tende un po a sporcare piu in fretta i capelli e quindi manco a dire non ti lavi..)ma e veramente bruttissimo l'effetto della polvere... e quindi non capisco se è  il toppik, che non va bene per il mio tipo di problema o è proprio l'utilizzo delle polverine di qualsiasi marca che non va bene. ho un diradamento sopra la testa dal centro che si espande tipo. diciamo cosi.porto la riga  riga di lato perchè in mezzo sarebbe tragica ...e utilizzando mane solo li è ok... polverina disastro. ce qualcosa che consigliate... anche con quelli che colorano tipo ombretto brutta cosa...perchè dove c'e meno densità si vede la tinta sotto al capello. l'unica e lo spray che non è comodo solo da trasportare. inoltre anche in aereo gia che ci sono chiedo...mettendolo in stiva aprono la borsa? perchè quella a mano sicuramente. e non mi va di far vedere niente. 

io usavo Kmax (barattolino grigio) e le ho sempre soprannominate "miracolose" perche' avevano un incredibile effetto d'infoltimento, almeno nel mio caso che ho (avevo) capelli mossi e grossi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

buongiorno a tutti, chiedo vostro consiglio (e conferma) riguardo la leggera sfumatura "rossiccia" che prendono i capelli delle protesi. Perlomeno, mi accorgo che dopo 8 mesi, i capelli tendono ad avere tale sfumatura...(ditemi se sbaglio). Quali consigli mi date per ovviare a questo fatto?  esiste qualche prodotto che li mantiene del colore originale? oppure l'unica cosa da fare e' un eventuale tinta? 

grazie 1000-

A.fox

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...