Vai al contenuto

Ordine Congiunto Aprile 2020


Messaggi raccomandati

  • 4 weeks later...

Chi deve ancora spedire calco e/o ciocca si affretti perchè deve arrivarmi entro giovedì 30.

L'invio va fatto esclusivamente con raccomandata UNO e considerate che le poste vanno a rilento, per cui portebbe essere necessario più di un giorno per arrivarmi.

Prima di spedire comunque contattatemi, perchè a causa della quarantena devo fornirvi un indirizzo di spedizione diverso dal solito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • medusa unpinned this discussione
  • 2 months later...
4 ore fa, Nala23 ha scritto:

.... Meglio ordinare altrove allora 

Non risolverai nulla.
La mano d'opera per avere protesi a questi prezzi è solo cinese/ nord coreana ... non si scappa.
Quindi il problema è di tutti i rivenditori.

Nell'immediatezza in giro troverai solo chi ti vende protesi standard.

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/7/2020 alle 13:42, Nala23 ha scritto:

Ho ordinato un topper x cominciare... vedrò se trovo qualcosa di più veloce da comprare in poco tempo ?

Ciao , intendi i top closure ? Cavolo pure Amazon li vende (capello qualità grado 7A o anche 8A), peccato che il lace spesso e volentieri è “medium brown “ ? insomma è pure razzista ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 28/7/2020 alle 15:08, Brigitte ha scritto:

Ah sorry ! Visto adesso su Google...Ecco in pratica il top closure è più piccolo del top per e si può incollare con colla -tape

 

(topper è anche quel materasso sottile che si mette sopra il materasso normale ?)

L'ho preso anche io, ma. È fatto di un lace che credo non si attacca né con colla né con lace, ho provato con cola pegaso perché antiallergica, ma attacca poco, e quindi ho paura che si stacchi, a meno che non devo aspettare non so quanti minuti prima di mettermi il lace sulla testa dato che dicono che bisogna aspetta qualche minuto prima. Di 8ncollare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/8/2020 alle 18:59, Anna2424 ha scritto:

L'ho preso anche io, ma. È fatto di un lace che credo non si attacca né con colla né con lace, ho provato con cola pegaso perché antiallergica, ma attacca poco, e quindi ho paura che si stacchi, a meno che non devo aspettare non so quanti minuti prima di mettermi il lace sulla testa dato che dicono che bisogna aspetta qualche minuto prima. Di 8ncollare

Hai preso topper o top closure?
Io credo che il lace sia sempre quello... L’hai lavato bene ? Passa la base con sapone (Tipo) di Marsiglia. 

il problema del lace per me è che la maggior parte è color marroncino chiaro (visto che è molto usato dalle donne di colore) ...
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...