Vai al contenuto

Strong Tape: come si rimuove?


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

tempo fa mi avevate consigliato Strong Tape da usare sulla pellicola, fantastico grazie, super tenuta e non si scioglie andando ad appiccicare i capelli; unico problema è come rimuoverlo dalla pellicola quando si fa la manutenzione: mi date un consiglio? Ci metto tanto tempo e non riesco mai a toglierlo tutto dalla pellicola.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ai tempi di quando portavo le pellicolone del Pompeo Vecchietti per togliere il tape molto tenace utilizzavo l'alcol e poi pulivo con il remover (era per risparmiare visti i prezzi.....),

ora con queste pellicole più sottili (che non ho utilizzato),prova con il remover e se già lo fai non so che dirti.....

secondo me l'alcol isopropilico dovrebbe aiutare,poi quando lo togli remover.

Per quello che riguarda il tempo,pazienza,la fretta non aiuta,fai le cose con calma e vedrai che mano a mano che ti impratichisci la velocità viene da se. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Dago ha scritto:

Ciao,

ai tempi di quando portavo le pellicolone del Pompeo Vecchietti per togliere il tape molto tenace utilizzavo l'alcol e poi pulivo con il remover (era per risparmiare visti i prezzi.....),

ora con queste pellicole più sottili (che non ho utilizzato),prova con il remover e se già lo fai non so che dirti.....

secondo me l'alcol isopropilico dovrebbe aiutare,poi quando lo togli remover.

Per quello che riguarda il tempo,pazienza,la fretta non aiuta,fai le cose con calma e vedrai che mano a mano che ti impratichisci la velocità viene da se. 

Grazie mille! Proverò anche con l'alcool allora

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, penny ha scritto:

Grazie mille! Proverò anche con l'alcool allora

Sì prova,

alcool isopropilico / alcool bianco o Miracolo dei prodotti di Luc@ se lo hai.

Quello rosso classico profuma molto e forse è troppo aggressivo,quello bianco invece lo è meno essendo un po'  più delicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni tapes particolarmente tenaci si FONDONO con la pellicola, fate attenzione. Poi sono cavoli amari..

Se proprio volete usare un determinato biadesivo, pechè tiene bene con la vostra cute, mettete prima un altro tipo di tape sulla base (ad esempio Petalorosso) e poi su questo dopo aver tolto la protezione applicate quello più forte.

Avrete il vantaggio che dalla base si staccherà facilmente senza lasciare residui e sulla cute avrà un'ottima presa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, medusa ha scritto:

Alcuni tapes particolarmente tenaci si FONDONO con la pellicola, fate attenzione. Poi sono cavoli amari..

Se proprio volete usare un determinato biadesivo, pechè tiene bene con la vostra cute, mettete prima un altro tipo di tape sulla base (ad esempio Petalorosso) e poi su questo dopo aver tolto la protezione applicate quello più forte.

Avrete il vantaggio che dalla base si staccherà facilmente senza lasciare residui e sulla cute avrà un'ottima presa.

grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/3/2020 alle 17:20, medusa ha scritto:

Alcuni tapes particolarmente tenaci si FONDONO con la pellicola, fate attenzione. Poi sono cavoli amari..

Se proprio volete usare un determinato biadesivo, pechè tiene bene con la vostra cute, mettete prima un altro tipo di tape sulla base (ad esempio Petalorosso) e poi su questo dopo aver tolto la protezione applicate quello più forte.

Avrete il vantaggio che dalla base si staccherà facilmente senza lasciare residui e sulla cute avrà un'ottima presa.

anch io avevo pensato di prendere strong tape, paradossalmente con duotac thin ai lati ho dei cedimenti prima sulla pellicola che sul front in lace con supertape

una domanda mettendo petalorosso (o duotac thin) + strong tape non avrei uno spessore eccessivo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/3/2020 alle 09:33, Dago ha scritto:

Sì prova,

alcool isopropilico / alcool bianco o Miracolo dei prodotti di Luc@ se lo hai.

Quello rosso classico profuma molto e forse è troppo aggressivo,quello bianco invece lo è meno essendo un po'  più delicato.

non avevo letto che citavi anche Miracolo, quello ce l'ho, domani provo! ci vorrà moooolto tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...