Vai al contenuto

True Blue Tape


Messaggi raccomandati

1 ora fa, homer9 ha scritto:

Salve qualcuno saprebbe dove reperire il True blue tape? Ho cercato in diversi siti ma è introvabile. 

Allego foto

Grazie

Screenshot_20200321_151803.jpg

Ciao homer.. Ho dato un'occhiata su amazon e non c'è, quindi, l'unica speranza è scovarlo presso siti che però vendono anche protesi, e da regolamento, non possono essere citati né tanto meno linkati. Mi sa proprio che non ti rimane che continuare la tua ricerca su internet.. Prova nel seguente modo: Vai su google > clicca su immagini (in alto a sx) > digita true blue tape nel campo cerca > premi invio > clicca sulle immagini del tape che stai cercando, e salta ai siti che le hanno pubblicate.. A volte una ricerca per immagini può essere più rapida e produttiva che mai..

Comunque sto true blue è la prima volta che lo sento, è per caso simile al blu tape ed al DeS?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, homer9 ha scritto:

Ciao Dani grazie, ho anche fatto come dici tu ma niente, è diventato intovavile. 

Si è di gran lunga superiore al D&S in quanto più sottile, più opaco e totale assenza di residui. Un'eccellente tape per il front. 

Che roba.. pure il favoloso lace front support della walker, che fa sempre parte della famiglia dei tape con cartina blu, non si trova più tanto.. eppure sono tape molto apprezzati.. mah, mistero.. Magari tra un po' tornano tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, homer9 ha scritto:

ho anche fatto come dici tu ma niente, è diventato intovavile.

Però facendo così io lo vedo, in pezzi ed anche in rotolino, e le immagini rimandano a siti esteri che sembrano averlo.. quanto siano affidabili però, non te lo so dire, è un salto nel buio..

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Su ebay trovi il tape che cerchi, e le favolose musicassette anni 80 true blue di Madonna.. non puoi sbagliare homer, compra tutte le cassette..

Inserisco il link ad ebay, ma sbrigati a guardarlo perché se a Luca dasse fastidio, Zazza potrebbe giustamente rimuoverlo..

--- link ad ebay rimosso, in quanto i prodotti non sono realmente disponibili ---

 

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Io su ebay ho trovato True Blue Tape. Non è esattamente come quello come immagine, ma è dichiarato essere della True Tape e ha le scritte un po' diverse.

Cercalo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironia della sorte è il tape di cui ho alcuni pochissimi pezzi rimasti ( meno di 10 rape , altrimenti te li avrei regalati volentieri @homer) e che io sto maledicendo per la tenuta nulla . Ne parlavo nella discussione su adesione dei tapes

due certezze derivano da questo confronto :

1.ogni capoccia è diversa e ad ognuna il suo tape ! 
2. sicuramente la conservazione opportuna dei tape aiuta . Per esempio alcuni di questi blue tape credo mi si erano bagnati di miracolo tempo fa e nonostante li abbia asciugati e fossi convinto che alcol fosse evaporato tutto , qualche danno ha fatto ...boh?! 

Modificato da Mik20
Link al commento
Condividi su altri siti

È così Mik, c'e da dire cmq che sarò fortunato io ma sulla mia capoccia tiene bene qualsiasi tape tranne le colle che dopo 3 giorni acriliche o all'acqua che siano subito perdono presa. Io col true blue mi sono trovato benissimo ma da quanto ho capito è uscito fuori produzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/3/2020 alle 15:19, homer9 ha scritto:

Salve qualcuno saprebbe dove reperire il True blue tape? Ho cercato in diversi siti ma è introvabile. 

Allego foto

Grazie

Screenshot_20200321_151803.jpg

Ciao Homer. Se un prodotto valido come il blu non lo trovi nel sito, ed essendo i primi rivenditori in Europa,  significa che non lo trovi da nessuna parte.

Del True Blu hanno fermato la produzione; non sono ancora venuto a conoscenza del motivo, ma il produttore mi ha rassicurato che farà il possibile per produrlo in esclusiva per noi.

per quanto riguarda D.& S. Walker a brevissimo tempo ne entreremo in possesso.?

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...