Vai al contenuto

I bianchi nella barba


Messaggi raccomandati

22 minuti fa, joie ha scritto:

Infatti, per questo posso parlare e dire che non è una soluzione

Funziona benissimo invece, si vede pure nelle foto.. poi ci sarebbero anche altri prodotti, che non ho mai provato proprio perché qualche peletto si annerisce tranquillamente con il mio sistema.. dai Joie ho capito, tu vorresti che mi invecchiassi, ma non ci riuscirai mai.. anzi guarda, mi pare di avere meno peletti bianchi di prima.. che poi solo li, in testa niente, sul petto niente, sul pube niente.. quindi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani, l'off-topic nell'off-topic!

Questa storia della barba interessa anche a me, che ho la barba molto più bianca dei capelli (i miei) e quindi una correzioncina non sarebbe male.

In cosa consiste? Rimmel?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani, tu hai la mentalità da vecchio.
Quello che fai sono affari tuoi, dico solo la mia opinione.
Guarda questo ragazzo, ti sembra invecchiato perché è brizzolato? 

 

capelli-con-ciuffo-brizzolati.jpg

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, zazza ha scritto:

Dani, l'off-topic nell'off-topic!

Questa storia della barba interessa anche a me, che ho la barba molto più bianca dei capelli (i miei) e quindi una correzioncina non sarebbe male.

In cosa consiste? Rimmel?

?

Beh, io uso semplicemente delle matite da trucco per occhi o sopracciglia.. la devi passare con la punta messa di piatto e molto velocemente tra i peli della barba, finché non hai raggiunto un risultato omogeneo..

Queste sono le due che preferisco, la seconda lascia 0 residui in casi di "incontri ravvicinati", ma pure la prima non è male e costa meno..

https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__crayon-carbon-matita-occhi-nero-carbone.php

https://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=matita+doppia+punta&ord=score&pag=1

Chiaramente, è per chi ha un po' di peli bianchi, non la barba di Babbo Natale

Poi, su amazon ci sono varie creme per colorarsi proprio, che però non ho mai utilizzato

https://www.amazon.it/s?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&i=aps&k=crema colorare barba&ref=nb_sb_noss&url=search-alias%3Daps

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, joie ha scritto:

Dani, tu hai la mentalità da vecchio.
Quello che fai sono affari tuoi, dico solo la mia opinione.
Guarda questo ragazzo, ti sembra invecchiato perché è brizzolato? 

 

capelli-con-ciuffo-brizzolati.jpg

Questo sembra disegnato a carboncino, tatuaggi compresi.. Joie, quando dico giovane, intendo semplicemente uno uno dall'aspetto bello, tonico, fresco, e non bianco.. che lo guardi, e dici.. guarda che bel ragazzo! Giovane sul serio, né un vecchio tinto, e neppure un ragazzo artefatto come questo.. Cioè, in poche parole, come sono io.. Che non ho neppure bisogno di fare lo sguardo da figo, o avere il muscoletto al posto giusto.. a me basta un'occhiata ed un sorriso, ed il gioco è fatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Danibellicapelli ha scritto:

?

Beh, io uso semplicemente delle matite da trucco per occhi o sopracciglia.. la devi passare con la punta messa di piatto e molto velocemente tra i peli della barba, finché non hai raggiunto un risultato omogeneo..

Queste sono le due che preferisco, la seconda lascia 0 residui in casi di "incontri ravvicinati", ma pure la prima non è male e costa meno..

 

Se per incontri ravvicinati intendi bacini leggeri ok, altrimenti col cavolo che non lascia residui... ed io lo so bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Danibellicapelli ha scritto:

Questo sembra disegnato a carboncino, tatuaggi compresi.. Joie, quando dico giovane, intendo semplicemente uno uno dall'aspetto bello, tonico, fresco, e non bianco.. che lo guardi, e dici.. guarda che bel ragazzo! Giovane sul serio, né un vecchio tinto, e neppure un ragazzo artefatto come questo.. Cioè, in poche parole, come sono io.. Che non ho neppure bisogno di fare lo sguardo da figo, o avere il muscoletto al posto giusto.. a me basta un'occhiata ed un sorriso, ed il gioco è fatto..

 

Sì sì Dani ok, purtroppo tu sei solo narcisista e con i narcisisti non si va da nessuna parte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, joie ha scritto:

 

Se per incontri ravvicinati intendi bacini leggeri ok, altrimenti col cavolo che non lascia residui... ed io lo so bene.

Quello è perché a volte me ne frego e la applico dopo essermi dato il burro di karitè, ma se non metto il burro sulla barba non lascia residui, ci vado persino dalla dentista che mi s struscia tutta ed il camice le rimane bello bianco ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Danibellicapelli ha scritto:

Si, poi con quelli che mi rimproverano di essere un narcisista.. mi diverto ad esserlo a più non posso.. si vede che me lo posso permettere ?

No ti dai solo la zappa sui piedi, e adesso cerchiamo di non andare di nuovo off-topic

14 minuti fa, Danibellicapelli ha scritto:

Quello è perché a volte me ne frego e la applico dopo essermi dato il burro di karitè, ma se non metto il burro sulla barba non lascia residui, ci vado persino dalla dentista che mi s struscia tutta ed il camice le rimane bello bianco ?

Come sempre, spari cavolate. Ti ricordo che la tua dentista è anche la mia e non si struscia tutta, poi magari controlla meglio, che forse qualche residuo glielo lasci sul camice ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, joie ha scritto:

No ti dai solo la zappa sui piedi, e adesso cerchiamo di non andare di nuovo off-topic

Come sempre, spari cavolate. Ti ricordo che la tua dentista è anche la mia e non si struscia tutta, poi magari controlla meglio, che forse qualche residuo glielo lasci sul camice ?

..a me si struscia

Link al commento
Condividi su altri siti

1. ma state facendo la quarantena assieme o in case separate?

2. Dani... il numero e indirizzo della dentista?

 

Proverò la matita... son appena stato dal dentista (maschio) e non ci tornerò per 6 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Danibellicapelli ha scritto:

Se fosse il mio tipo avrei già controllato anche sotto.. ma sopra, tranquilla che non rimane niente.. ?

 

10 ore fa, zazza ha scritto:

1. ma state facendo la quarantena assieme o in case separate?

Zazza, secondo te potrei mai stare nella stessa casa con un cafone?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, zazza ha scritto:

1. ma state facendo la quarantena assieme o in case separate?

2. Dani... il numero e indirizzo della dentista?

 

Proverò la matita... son appena stato dal dentista (maschio) e non ci tornerò per 6 mesi

No, io e la Joie non stiamo più insieme da tre anni, però viene a farmi un po' di stalking ?  ma dalle donne accetto qualsiasi cosa, ho sempre sofferto della sindrome di Lancillotto..

La dentista non è quel che si dice una femmina fatale, ma è tanto brava e gentile.. Se sei Veneto potresti andarci sul serio, eventualmente fatti dare la mia mail da Medusa..

Prova e vedrai che specialmente la seconda che ti ho linkato non lascia residui, se così fosse, sarebbe un problema anche per le donne.. mi raccomando, passare con la punta messa di piatto e molto velocemente tra i peli della barba, con movimento più su è giù che orizzontale, finché non hai raggiunto un risultato omogeneo.. e senza esagerare, se anche rimane qualche sperdutissimo pelo bianco fa nulla..

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia in questo topic, anche perchè, diversamente, sembrerebbe una whatsappata tra ex ?

per la barba uso una tintura, esistono prodotti asseritamente "specifici per barba", ma non vedo nulla di diverso, in realtà, con gli shampoo color per capelli, senza ammoniaca

il prodotto va applicato 10, 15 minuti, prima del risciacquo

colora un po' anche la pelle, di violaceo, pertanto è utile sfregare con  l'isopropilico subito dopo il trattamento sul perimetro della barba, soprattutto superiore, per rendere tutto più naturale

i prodotti a colorazione istantanea inevitabilmente LASCIANO RESIDUI. è una soluzione di emergenza, ma essendo colore applicato sopra, come viene messo, così viene via con lo sfregamento. utile per contenere l'effetto, un po' di lacca. non accetterò opinioni in dissenso su questo punto ?

aggiungo che la colorazione della barba funziona bene solo con lunghezze non eccessive, sotto al cm. viceversa, l'effetto sarà molto innaturale

veniamo alla seconda questione, meno tecnica. perchè coloro la barba? esco spesso con ragazze con 20 anni meno di me, il brizzolato rende la differenza di età più evidente e nell'approccio fast può essere un problema. in ogni caso è statisticamente una condizione di minore efficienza, ceteris paribus. per contestare la statistica non mi venite a citare "quella volta al pub", o "quella volta mio cugino", e via dicendo. può capitare di imbroccare con diletta leotta che trova divertente la nostra camicia sporca di salsa ketchup, a volte succedono le cose più strane, ma girare la sera con la camicia sporca di ketchup non è certamente la situazione di migliore efficienza. così come girare pelati, del resto ?

Ovviamente, l'immagine è il risultato di un complesso di fattori, look, abbigliamento, forma fisica, stile di vita... barba e capelli neri in mezzo a fisico decadente, look anonimo, stile impiegatizio non risolvono nulla, anzi, comunicano proprio l'immagine del tinto

my 2 cents

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MAXMAGNUM ha scritto:

dico la mia in questo topic, anche perchè, diversamente, sembrerebbe una whatsappata tra ex ?

per la barba uso una tintura, esistono prodotti asseritamente "specifici per barba", ma non vedo nulla di diverso, in realtà, con gli shampoo color per capelli, senza ammoniaca

il prodotto va applicato 10, 15 minuti, prima del risciacquo

colora un po' anche la pelle, di violaceo, pertanto è utile sfregare con  l'isopropilico subito dopo il trattamento sul perimetro della barba, soprattutto superiore, per rendere tutto più naturale

i prodotti a colorazione istantanea inevitabilmente LASCIANO RESIDUI. è una soluzione di emergenza, ma essendo colore applicato sopra, come viene messo, così viene via con lo sfregamento. utile per contenere l'effetto, un po' di lacca. non accetterò opinioni in dissenso su questo punto ?

aggiungo che la colorazione della barba funziona bene solo con lunghezze non eccessive, sotto al cm. viceversa, l'effetto sarà molto innaturale

veniamo alla seconda questione, meno tecnica. perchè coloro la barba? esco spesso con ragazze con 20 anni meno di me, il brizzolato rende la differenza di età più evidente e nell'approccio fast può essere un problema. in ogni caso è statisticamente una condizione di minore efficienza, ceteris paribus. per contestare la statistica non mi venite a citare "quella volta al pub", o "quella volta mio cugino", e via dicendo. può capitare di imbroccare con diletta leotta che trova divertente la nostra camicia sporca di salsa ketchup, a volte succedono le cose più strane, ma girare la sera con la camicia sporca di ketchup non è certamente la situazione di migliore efficienza. così come girare pelati, del resto ?

Ovviamente, l'immagine è il risultato di un complesso di fattori, look, abbigliamento, forma fisica, stile di vita... barba e capelli neri in mezzo a fisico decadente, look anonimo, stile impiegatizio non risolvono nulla, anzi, comunicano proprio l'immagine del tinto

my 2 cents

Ciao Max, Sono d'accordo, anche se con panca e bilancieri sono un pigrone. Aggiungerei di curare l'alimentazione, che si ripercuote su tutto.. Ultimamente ho mangiato tre arance con troppo buccia attaccata (la parte bianca) prima di andare a letto.. Mi sono risvegliato con un gran mal di stomaco, ho vomitato per tutto il giorno, e sono tre o quattro giorni che sto a digiuno.. Beh, mi sembra di volare! D'ora in poi basta mangiare per niente, e soltanto roba genuina e leggera.. Riguardo i bianchi, certo, hai voglia a dire che bianco fa figo.. Però, non ho mai provato vere e proprie tinte, perché ho sempre pensato che il giorno dopo, o massimo due, avrei dovuto rifare la tinta, in quanto la barba ricresce in fretta e rischia di mostrare la radice non tinta.. In ogni modo, tu hai un prodotto che prediligi, con il quale ti trovi bene sia per la semplicità di utilizzo, sia per il risultato?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MAXMAGNUM ha scritto:

dico la mia in questo topic, anche perchè, diversamente, sembrerebbe una whatsappata tra ex ?

per la barba uso una tintura, esistono prodotti asseritamente "specifici per barba", ma non vedo nulla di diverso, in realtà, con gli shampoo color per capelli, senza ammoniaca

il prodotto va applicato 10, 15 minuti, prima del risciacquo

colora un po' anche la pelle, di violaceo, pertanto è utile sfregare con  l'isopropilico subito dopo il trattamento sul perimetro della barba, soprattutto superiore, per rendere tutto più naturale

i prodotti a colorazione istantanea inevitabilmente LASCIANO RESIDUI. è una soluzione di emergenza, ma essendo colore applicato sopra, come viene messo, così viene via con lo sfregamento. utile per contenere l'effetto, un po' di lacca. non accetterò opinioni in dissenso su questo punto ?

aggiungo che la colorazione della barba funziona bene solo con lunghezze non eccessive, sotto al cm. viceversa, l'effetto sarà molto innaturale

veniamo alla seconda questione, meno tecnica. perchè coloro la barba? esco spesso con ragazze con 20 anni meno di me, il brizzolato rende la differenza di età più evidente e nell'approccio fast può essere un problema. in ogni caso è statisticamente una condizione di minore efficienza, ceteris paribus. per contestare la statistica non mi venite a citare "quella volta al pub", o "quella volta mio cugino", e via dicendo. può capitare di imbroccare con diletta leotta che trova divertente la nostra camicia sporca di salsa ketchup, a volte succedono le cose più strane, ma girare la sera con la camicia sporca di ketchup non è certamente la situazione di migliore efficienza. così come girare pelati, del resto ?

Ovviamente, l'immagine è il risultato di un complesso di fattori, look, abbigliamento, forma fisica, stile di vita... barba e capelli neri in mezzo a fisico decadente, look anonimo, stile impiegatizio non risolvono nulla, anzi, comunicano proprio l'immagine del tinto

my 2 cents

grande ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...