Vai al contenuto

I bianchi fanno figo?


Messaggi raccomandati

SPIN OFF DI QUESTA DISCUSSIONE https://forum.salusmaster.com/topic/60747-foto/

RIFERITO A QUESTA FOTO  (Dani sei il mago dell'off-topic)

C5F842F2-6B31-4734-851B-51E5ED70A8BE.jpeg.763beff7046d0b2878fa00a4dd97c518.jpeg

 

 

 

Barba bianca, baffetto di mio bisnonno, capelli quasi bianchi, taglio corto, occhiale scuro, sguardo grave.. l'apoteosi del vecchiume.. questo se è fortunato, le donne le rimorchia al ricovero degli anziani.. bockquote widget?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Danibellicapelli ha scritto:

Il giovane ha capelli lunghi, non bianchi, barba incolta, sorriso sbarazzino, e niente occhiali scuri per mostrare occhi da bimbo molto discolo.. Questo si che piace, e fa innamorare le donne, Joie compresa ehheheh..

No caro... Lunghi sì, ma per me brizzolati son strafighi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che mi piaccia quel tappo col nasone di richard gere.. ma tanto per farti capire che più uno invecchia, più i capelli diventano bianchi..

Con questo non voglio dire che anche una capigliatura brizzolata non possa essere attraente, ma se hai un bel viso senza rughe, non vedo perché sbattersi 10 anni in più sulla capoccia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, anche se non avete rughe non c'entra niente, non sono i capelli brizzolati a far più vecchio un uomo. 
I maschi tinti, specialmente scuri, danno tanto da maschio vetusto.
Poi in questo caso bisognerebbe vedere tutta la persona, non soltanto la pelata.
Cmq raga, fate vobis ?

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, joie ha scritto:

Ragazzi, anche se non avete rughe non c'entra niente, non sono i capelli brizzolati a far più vecchio un uomo. 
I maschi tinti, specialmente scuri, danno tanto da maschio vetusto.
Poi in questo caso bisognerebbe vedere tutta la persona, non soltanto la pelata.
Cmq raga, fate vobis ?

Pienamente d'accordo, più ci si avvicina alla naturalezza più si risulta belli

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, avendo un volto tonico, un'espressione da ragazzo, e neanche mezza ruga, non ci penso proprio ad integrare dei bianchi.. Riguardo l'essere tinti, faccio notare che TUTTE le nostre tope sono TINTE.. perché i capelli vengono tutti decuticolati e decolorati, e poi ricolorati delle tonalità messe a disposizione nei campioni colore della factory.. a riprova del fatto che se tingi bene sei comunque naturale, e dimostri dieci anni di meno..

Chiaramente, se uno si tinge a cavolo ottiene l'effetto contrario.. e se uno non ha neanche un bianco e c'ha i solchi in faccia fa un po' ridere..

Nelle foto dei premi ARN che ho postato in questa discussione non ho neppure un bianco, ho pure vinto, e così voglio rimanere.. ma pure voi, mi ci vedete con i capelli brizzolati? Chiaro che uno deve poterselo permettere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'entra che le protesi sono tinte, se uno è giovane e non ha capelli bianchi le prende ovviamente del suo colore, ma se ha dei bianchi li aggiunge.

Per quanto mi riguarda, ti preferirei naturale, anche se non hai rughe, non hai più vent'anni, peraltro anche i giovani son fighi brizzolati.
A proposito anche la barba brizzolata ti starebbe meglio.

Penso che trestor con tutti quei bianchi non abbia nemmeno lui vent'anni, quindi il mio consiglio è di lasciarli così naturali, che le tinte per uomo, ripeto, sono roba da antichi.

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, joie ha scritto:

Cosa c'entra che le protesi sono tinte, se uno è giovane e non ha capelli bianchi le prende ovviamente del suo colore, ma se ha dei bianchi li aggiunge.

Per quanto mi riguarda, ti preferirei naturale, anche se non hai rughe, non hai più vent'anni, peraltro anche i giovani son fighi brizzolati.
A proposito anche la barba brizzolata ti starebbe meglio.

Penso che trestor con tutti quei bianchi non abbia nemmeno lui vent'anni, quindi il mio consiglio è di lasciarli così naturali, che le tinte per uomo, ripeto, sono roba da antichi.

Senti Joie, a me di quello che c'è scritto all'anagrafe non mi interessa una mazza.. Quando mi guardo allo specchio vedo un ragazzino, quindi, su di me i bianchi stonano e basta, pure sulla barba.. e poi dai, il bianco INVECCHIA.. perché non è che si nasce bianchi e si diventa neri, ma il contrario.. quindi il capello bianco è naturalissimo, ma per i VECCHI ahhaha..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io di capelli bianchi non ne ho. Forse qualcuno ai lati (ma tipo una decina) ma avendoli sempre rasati a pelle non si vedono proprio. Nel prossimo ordine però forse è meglio che inizio a invecchiare un po’ ? per non destare sospetti visto che ho passato i 40. Cosa ne dite? Volevo iniziare da un 5% visto che praticamente non ne ho. Avete qualche foto di una protesi con il 5% di Bianchi? Non ho idea di come possa essere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sayan77 ha scritto:

Ragazzi io di capelli bianchi non ne ho. Forse qualcuno ai lati (ma tipo una decina) ma avendoli sempre rasati a pelle non si vedono proprio. Nel prossimo ordine però forse è meglio che inizio a invecchiare un po’ ? per non destare sospetti visto che ho passato i 40. Cosa ne dite? Volevo iniziare da un 5% visto che praticamente non ne ho. Avete qualche foto di una protesi con il 5% di Bianchi? Non ho idea di come possa essere

Caspita Sayan mi ero fatto l'idea che fossi un ventenne.. Un po' per il taglio ed un po' per il tuo avatar, ma anche per il resto (per quello che si vede).. Guarda io pure avrei passato gli anta (così dicono i mei documenti d'identità ahhaha), e di bianchi ne avrei comunque pochissimi, quasi zero.. Quindi le tope le ordino senza bianchi.. La barba mi fa tribolare un po' di più, ma per quello ho trovato la soluzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Danibellicapelli ha scritto:

Caspita Sayan mi ero fatto l'idea che fossi un ventenne.. Un po' per il taglio ed un po' per il tuo avatar, ma anche per il resto (per quello che si vede).. Guarda io pure avrei passato gli anta (così dicono i mei documenti d'identità ahhaha), e di bianchi ne avrei comunque pochissimi, quasi zero.. Quindi le tope le ordino senza bianchi.. La barba mi fa tribolare un po' di più, ma per quello ho trovato la soluzione..

eheeheh magari ventenne! Boh io vorrei aggiungerne un 5% ma non so come potrebbe essere, giusto così per far vedere che ho una certa età ? ma non vorrei che di punto in bianco mi dicano “ma quanti capelli bianchi” prima non li avevo mai visti. Praticamente attirando l’attenzione. IL rovescio della medaglia 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sayan77 ha scritto:

eheeheh magari ventenne! Boh io vorrei aggiungerne un 5% ma non so come potrebbe essere, giusto così per far vedere che ho una certa età ? ma non vorrei che di punto in bianco mi dicano “ma quanti capelli bianchi” prima non li avevo mai visti. Praticamente attirando l’attenzione. IL rovescio della medaglia 

5% dovrebbe vedersi appena.. al massimo ti diranno con grande soddisfazione, che inizi a mettere qualche capello bianco.. e tu digli, ok.. ma sono sintetici..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani, casso, ma ci caschi come un newbie! Ti sta provocando per cercare l'insulto e ci è riuscito!

Procediamo con le sanzioni che sono la metà di quanto avrebbe dato Arn:
- 2 giorni a Dani per quell'insulto
- 4 giorni a Pifevo che appare solo per provocare, come egli stesso dichiara
- richiamo a Disagio che non ha nulla di meglio da fare che soffiere sul fuoco

Discussione che verrà a breve epurata da tutta la bega

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo discussioni abbiamo deciso di

- RIMUOVERE le sanzioni
- dare la possibilità a Dani di UNA REPLICA sulla moderazione del forum in una discussione A PARTE alla quale NON seguirà alcuna replica
- da adesso in poi Pifevo e Dani non possono intervenire nelle discussioni che apre l'altro né rispondere a messaggi dell'altro in discussioni aperte da terzi, neppure indirettamente (pena cancellazione dei messaggi e sospensione per una settimana).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io non posso che essere d'accordo dato che ormai ho una certa età.....infatti gli ultimi impianti li ho presi con una percentuale maggiore di bianchi dato che la barba anche quella vira ad essere più bianca con spruzzi di nero (ma ancora riesco a portare capelli un po'  più scuri rispetto al bianco/grigio),

Poi piace anche a Joie (adoro questa ragazza) il brizzolato e quindi sì mi sento più figo.

Joie ?❤️?❤️?❤️?❤️?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I bianchi fanno credibile, a me però mio malgrado a quasi 53 anni dicono che mi tingo i capelli malgrado una densità del 20% di bianchi su una densità del 75-95%.

Io ho dei capelli bianchi e sui parietali ho una percentuale maggiore come è giusto che sia.... ma malgrado ciò il riccio tende a nascondere i capelli bianchi (evidentemente).
Ergo dovrò aumentare sicuramente col prossimo ordine magari portandolo ad un 30%

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...