Vai al contenuto

BISTURI TAGLIO PELLICOLA


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

ho acquistato una pellicola stock che devo ovviamente rifinire per adattarla al mio calco. Su Amazon vedo molti tipi di bisturi e per molti intendo con lame diverse differenti per numeri 

Per chi di voi ha già modellato una pellicola che numero di lama avete preso?

Quelli che ho visto io sono questi.

Grazie.

https://www.elettromedicali.it/ambulatorio-e-chirurgia/strumenti-chirurgici/bisturi-lame-e-porta-lame/prodotto-10-bisturi-sterili-monouso-chimo-in-acciaio-al-carbonio-figure-a-scelta/?gclid=EAIaIQobChMIzNq55__95wIVzMqyCh2s6Q6xEAkYDyABEgIoxPD_BwE

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, biondino ha scritto:

Buongiorno a tutti,

ho acquistato una pellicola stock che devo ovviamente rifinire per adattarla al mio calco. Su Amazon vedo molti tipi di bisturi e per molti intendo con lame diverse differenti per numeri 

Per chi di voi ha già modellato una pellicola che numero di lama avete preso?

Quelli che ho visto io sono questi.

Grazie.

https://www.elettromedicali.it/ambulatorio-e-chirurgia/strumenti-chirurgici/bisturi-lame-e-porta-lame/prodotto-10-bisturi-sterili-monouso-chimo-in-acciaio-al-carbonio-figure-a-scelta/?gclid=EAIaIQobChMIzNq55__95wIVzMqyCh2s6Q6xEAkYDyABEgIoxPD_BwE

Stesso tuo  problema, ho sagomato con  un bisturi simile a quello che hai postato, che mi ha portato mia moglie dall'ospedale. Occhio che taglia molto..... Una volta fatto il taglio basta che passi la lama del bistori con poca pressione, se hai qualcuno che te la tiene ancor meglio. 

Modificato da sarodido61
Correzione
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, sarodido61 ha scritto:

Stesso tuo  problema, ho sagomato con  un bisturi simile a quello che hai postato, che mi ha portato mia moglie dall'ospedale. Occhio che taglia molto..... Una volta fatto il taglio basta che passi la lama del bistori con poca pressione, se hai qualcuno che te la tiene ancor meglio. 

Ciao @sarodido61 

Quando scrivi "una volta fatto il taglio" intendi il taglio di capelli? Perché per fare il taglio di capelli devo prima aver sagomato la pellicola, installarla e poi vado da parrucchiere. Non posso procedere diversamente.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, pazzolivo ha scritto:

Wedo 078621 Cutter Bisturi con 3 Lame di Ricambio, Argento https://www.amazon.it/dp/B000KT9C28/ref=cm_sw_r_cp_api_i_veSxEbDC9BFV1
 

intendevo questo

Ciao @pazzolivo l'hai trovato comodo come utilizzo considerando la forma a "triangolo"? Ho l'impressione che con la punta arrotondata vada meglio. Ma è ovviamente una semplice impressione.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, biondino ha scritto:

Ciao @sarodido61 

Quando scrivi "una volta fatto il taglio" intendi il taglio di capelli? Perché per fare il taglio di capelli devo prima aver sagomato la pellicola, installarla e poi vado da parrucchiere. Non posso procedere diversamente.

Grazie

Scusa mi sono espresso male, intendevo appena inizi il taglio della pellicola, poi se te la tengono dai lati (ideale) che tagli,  basta che ci fai scorrere la lama con leggerissima pressione esegui il taglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, biondino ha scritto:

Ciao @pazzolivo l'hai trovato comodo come utilizzo considerando la forma a "triangolo"? Ho l'impressione che con la punta arrotondata vada meglio. Ma è ovviamente una semplice impressione.

Grazie.

Sì benissimo. Però lo comprai per l’utilizzo sul lace quindi era più adatto quel tipo di lama.

l’ho usata anche su pellicola con successo. Con la punta fai il primo taglio e poi procedi con attenzione senza premere e sfruttando il taglio fatto.

credo vada bene anche la punta più arrotondata, ma dovrai fare il primo taglio con un altro oggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...