Vai al contenuto

Urgente appello alle donne: protesi finite


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! 
 

causa corona virus, sono rimasta con una protesi molto malmessa (avevo ordinato due nuove unità a novembre, ma non sono arrivate e no si sa quando arriveranno) 

se non si rimettono a posto le cose, a breve non potrò uscire di casa. 
Nelle stock non ci sono lunghezze femminili.

lancio un appello:

qualche ragazza del forum ha da vendermi una protesi? colore castano scuro (fosse pure chiaro, mal che vada la tingo) 

grazie a tutti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... per venire incontro alle esigenze del gentil sesso, ho trovato una factory che dispone di stock con diverse misure e lunghezze di capelli.

Non è la factory degli ordini congiunti, quindi la qualità non può essere ottima. Ma visto che ci saranno ritardi di mesi per l'arrivo delle protesi in produzione faremo degli ordini periodici per chi ne avesse bisogno.

Tenete presente che nelle prossime settimane le stock disponibili in Cina tenderanno ad esaurirsi, perchè gli operai sono ancora quasi tutti a casa e comunque la priorità verrà data agli ordini personalizzati... e ne avranno una mare di arretrati. Di solito le stock le fanno quando non hanno come impiegare il tempo...

Detto questo vi allego le misure che si possono chiedere con delle foto di esempio.

Il costo varia in base alla grandezza della base, lunghezza capelli, ecc.

Chi fosse interessata può contattarmi per email indicandomi la misura scelta e i parametri basilari (colore e lunghezza capelli, densità, ondulazione). Chiederò il costo e ve lo comunicherò.

Da siti come questo potete convertire i pollici in cm e viceversa: https://www.pollici-cm.it/

 

Image 001.jpg

IMG-20190815-WA0001.jpg

IMG-20200211-WA0000.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 20/3/2020 alle 23:36, Elle87 ha scritto:

Ciao, posso chiederti come ti sei organizzata?

Certamente. Ho ordinato una parrucca all lace da un sito straniero (potrò comunicartelo penso in privato se sei interessata). L ho ritagliato seguendo il mio calco e, nel frattempo, attendo una protesi su misura ordinata da una ragazza in Florida. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/3/2020 alle 20:13, Patatosa ha scritto:

Certamente. Ho ordinato una parrucca all lace da un sito straniero (potrò comunicartelo penso in privato se sei interessata). L ho ritagliato seguendo il mio calco e, nel frattempo, attendo una protesi su misura ordinata da una ragazza in Florida. 

Si grazie, sarei interessata al nome dei siti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/3/2020 alle 20:13, Patatosa ha scritto:

Certamente. Ho ordinato una parrucca all lace da un sito straniero (potrò comunicartelo penso in privato se sei interessata). L ho ritagliato seguendo il mio calco e, nel frattempo, attendo una protesi su misura ordinata da una ragazza in Florida. 

Puoi scrivere il nome del sito qui.

Se è straniero non verrà censurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Visto che molte donne seguono questa discussione, vi informo che sono disponibili in circa 15 giorni protesi stock totali tutto lace capelli indiani 45cm in vari colori.

Il costo è di 285 euro + spedizione.

Credo sia una buona occasione per chi è alla frutta, sia economicamente che come numero di protesi di scorta.  Considerato che normalmente una totale personalizzata in capelli indiani 45cm costa oltre i 400 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
On 4/24/2020 at 9:51 AM, medusa said:

Since many women follow this discussion, I inform you that total stock prostheses all lace Indian hair 45cm in various colors are available in about 15 days.

The cost is 285 euros + shipping.

I think it is a good opportunity for those with fruit, both economically and in terms of spare prostheses. Considering that normally a total custom 45cm Indian hair costs over 400 euros.

HI Medusa

 

are stocks like this available? Would be a good option to have

 

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, medusa said:

Yes, are usually available.

But some colors may be out of stock at the time of your request, so need to ask every time.

Would you happen to know what is their quality?

Has anyone here tried and how they compare to custom?

Price is really good for long hair and total. You know how much they end up being in custom order...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...