Vai al contenuto

Abbassare densità senza tagliare


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

sono portatore da diversi anni di all lace ed ho una domanda per voi.

Siccome non intendo tagliare le protesi per sfoltirle, per allungarle la vita, tendo a "toccarle" meno possibile evitando prodotti quotidiani.

Quando faccio la doccia e asciugo i capelli, la densità si abbassa in maniera molto interessante(prima foto).

Che prodotto posso usare per abbassare la densità anche all'occasione?

Nella seconda foto c'è il capello asciutto

ok.jpg

20200206_183352.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dengel! Io mi trovo benissimo con i prodotti naturali di cui ho parlato spesso sul forum, e nello specifico, per dare effetto bagnato ed allo stesso tempo setoso e sempre in piega, procedo come segue..

Per dare solo effetto bagnato e setoso ma non tipo gel, metti una piccola noce di questa maschera https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__maschera-ristrutturante-ai-semi-di-girasole-200ml.php in uno spruzzino pieno d'acqua, tipo quelli del remover, agita, e spruzza sulla chioma..

Per dare effetto bagnato e setoso ma anche effetto gel per una piega ferma più a lungo, al posto dell'acqua utilizza questo aloe https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__gel-di-aloe-biologico-1l.php ..oppure puoi fare nocina di maschera, un po' d'acqua, e un po' di aloe.. 

Aumentando o diminuendo le dosi di maschera/acqua/aloe potrai arrivare ad avere proprio il sostegno e la setosità che vuoi tu..

Maschera = belli e setosi

Aloe = sostegno tipo gel

Acqua = effetto neutro per veicolare gli ingredienti

Vai tranquillo che questi sono tutti prodotti senza allergeni, siliconi, parabeni ed altra robaccia.. quindi si possono utilizzare sulla cute anche senza risciacquarli, io ho cute delicata e li uso tutti i giorni.. la mashera poi la puoi anche usare al posto del balsamo ed è fenomenale, e l'aloe è un altra manna, io lo uso anche per igienizzarmi ecc..

Provare per credere ehehhe ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...