Vai al contenuto

Calvizie e intestino


Messaggi raccomandati

  • 1 month later...

Mi spiace dirvi che vi hanno fritti tutti nel medesivo posto ....l' Intestino 

Non vorrei rifarvi  il pippone con i vaccini ...o con le amalgame ma e' andata proprio cosi.

L' intestino nutre i capelli e collega molti recettori tra cui il microbiota 

Se avete amalgame ( otturazioni al mercurio ) o altri metalli nella bocca ( Odontoiatria conservativa)

sappiate che la saliva le scioglie per un fenomeno chiamato Elettroforesi liberando ioni di metallo ( particelle ) che per una una serie di eventi finiscono nell' ultimo organo per eccellenza.

Si piazzano nei villi intestinali ...ma in tutto l' intestino alterando il lavoro degli Enzimi e degli anticorpi

..una storia molto lunga e complicata...che alla fine poco ci interessa.

Quello che ci interessa e' risolvere il problema.

Ora ho sentito dire che per l' Alopecia androgenetica non c'e' soluzione. E' te credo ...sei stato avvelenato da microparticelle di metallo pesante e i dentisti hanno fatto pippa come si vuol dire.

Pero esiste un metodo di cura .....abbiate un po di coraggio e fatelo.

Un Antico metodo gia conosciuto dal popolo Egizio si chiama Idrocolon-Terapia.

E' un metodo di pulizia profonda dall' intestino ma dolce .....leggermente invasivo

una volta pulito a fondo tutto l'intestino io vi garantisco la ricrescita di bulbi atrofizzati da anni. 
L' ho visto con i miei occhi a persone che stavano gia al loro 3 ciclo di pulizia intestinale calve da anni sia uomini che donne.

I Capelli sono tornati a crescere su teste glabre.

E' che c'e' di strano alla fine ? Hanno rimosso i veleni di una vita che giacevano attaccati alle pareti dell' intestino intossicandolo....in modo definitivo ...un processo che produce in forma primaria RADICALI LIBERI .

In questo modo l' intestino non riesce a mandare il giusto il nutrimento alle radici .dei capelli ...al contrario mandava i veleni che ha ricevuto dalla bocca o dai vaccini e che giacciono, sottolineo GIACCIONO nel grosso organo.

Dicevamo continui problemi come forfora sebo desquamazioni psoriasi, in tutto il corpo non solo ai capelli.

L' Idrocolon-terapia  e' un lavaggio dolce di tutto il tratto enterico qui da noi e' ancora poco conosciuta come pratica

( e te credo ) 

I metodi di cura che funzionano .....qualcuno non le vuole.qui in italia...vogliono che continui a masticare farmaci per tutta la vita.

L' Idrolocon terapia e' un getto d'acqua continuo sui villi...sulle pareti intestinali che mano mano le scrosta da residui fecali ossidativi.

Volete il premio .....allora dovete sporcarvi  le mani andando a risolvere alla radice un problema complesso ....ma dalla risoluzione anche semplice se vogliamo.

 

 

Modificato da HorusRA
Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm, ci stai dicendo che le amalgame in piombo nei denti causano la caduta dei capelli? Molto interessante, ma è una cosa facilissima da dimostrare/smentire dato che esistono persone fortunate che non hanno otturazioni. Basta prendere un campione di gente con amalgame e un campione senza e vedere come stan messi a capelli. 

Hai trovato qualche articolo scientifico che fa questo studio?

Altrimenti sono solo congetture. Contrariamente a quanto la maggior parte delle gente crede, la medicina non è una scienza causale dove "questo fa quello perché te lo dimostro a parole" ma statistica dove "se c'è questo allora c'è quello perché ho in numeri in mano". Siamo andati avanti millenni con le congetture causali e al massimo siamo arrivati a sanguisughe e teoria degli umori.

Veramente, non sto prendendo in giro, se hai articoli che fanno uno studio statistico sarebbero interessantissimi e penso che molti si metterebbero in lista per la pulizia del colon. Se non ce li hai, chi vuol farsi pulire il colon lo faccia, possono ricrescergli i capelli così come possono cadergli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/1/2020 alle 11:45, DiavoloPerCapello ha scritto:

 E se invece di pulire il colon si mangiano erbe comuni che aiutano a tenere pulito lo stomaco e l'intestino da queste scorie eviteresti anche di infilarti qualcosa su per il....

??? ..direi inoltre, che le scorie che provocano radicali liberi ecc.. ecc.. derivano da una cattiva alimentazione ed un pessimo stile di vita, sarebbe una buona idea fare in modo di non andarle a creare.. In ogni modo, un bello sciacquo male non farà.. Vai Diavolo, prova e poi vieni a darci un feedback..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...