Vai al contenuto

PROTESI IN LACE CONSIGLI


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti. Mi sono finalmente deciso a riprendere il percorso, dopo circa 30 giorni dalla "rapata" a zero.

Ovviamente in questa finestra temporale ho sempre vissuto con il cappellino.

Passo da una V-loop 03 mm (stock)  , densità 90% , ad una Lace densità 90%. 

La precedente volta mi ero affidato ad un centro molto "friendly" non mi hanno nemmeno mai preso il calco della testa.

Volevo alcuni consigli da portatori di Lace su come iniziare a gestirmela da solo ! Quindi prodotti (colle per il front) , tape, dove metterli, e come gestirla in maniera autonoma. 

Vi allego alcuni link di una protesi lace che mi hanno proposto, ad Euro 350, ditemi la vostra: https://ibb.co/6gjXydY - https://ibb.co/4SJLnhW - https://ibb.co/KsZwGKc - https://ibb.co/R084zd3 - https://ibb.co/VtRrF8K

Il prezzo mi sembra alto..

Comunque vi chiedo gentilmente prodotti per la gestione e alcune accortezze sul prodotto lace generico !

questa volta devo trovare un modello gestionale IMPERCETTIBILE ! 

Voglio farmele tutte ogni sera, che mi mettono le mani nei capelli e non si accorgono di niente!

con v-loop si sentivano delle linguette continuamente alzate e il rumore del nailon!

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

se hai un attimo di tempo dai un'occhiata a questa guida che ha fatto Alby e che racchiude differenti consigli per utilizzare e pulire al meglio gli impianti e dove vengono anche consigliati i prodotti da utilizzare per le manutenzioni,

a te guardare e scegliere se non tutti i prodotti,scegline alcuni,quelli che ritieni importanti per il tuo utilizzo,

eventualmente scrivi qui quelli che scegli e poi ti diciamo: bene, oppure meno importante, prendilo successivamente.

https://forum.salusmaster.com/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_id=16690

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Dago ha scritto:

Ciao,

se hai un attimo di tempo dai un'occhiata a questa guida che ha fatto Alby e che racchiude differenti consigli per utilizzare e pulire al meglio gli impianti e dove vengono anche consigliati i prodotti da utilizzare per le manutenzioni,

a te guardare e scegliere se non tutti i prodotti,scegline alcuni,quelli che ritieni importanti per il tuo utilizzo,

eventualmente scrivi qui quelli che scegli e poi ti diciamo: bene, oppure meno importante, prendilo successivamente.

https://forum.salusmaster.com/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_id=16690

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la topa in lace cell'hai già in testa oppure no? ..Perché prima dici che sei passato a.. però poi mostri la lace che ti hanno proposto.. In ogni modo, la topa nelle foto sembra di buona fattura, e 350 euro non sono un prezzo da rapina.. però prendendole qui puoi risparmiare molto, te la metti da solo, e poi vai a farti fare il taglio dal parrucchiere.. o se preferisci, prima installazione e taglio tutto dal parrucchiere.. Riguardo le varie tecniche e sistemi di ancoraggio, oltre alla guida di Alby, c'è un sacco di altro materiale sul forum, che puoi consultare utilizzando il tasto cerca.. Dopodiché, quando hai capito cosa più o meno potrebbe fare per te (ad esempio vuoi iniziare con la colla oppure con i tape? o con tutti e due? Pensi di avere cute sensibile? Grassa? Secca? ecc.. ecc..), torna a fare domande un po' più specifiche perché altrimenti si rimane troppo sul vago, ed il discorso diventa dispersivo ed abbastanza inutile..

Ma per iniziare potresti prenderti colla all'acqua, tape DeS o walker lace support per il front, un tape un po' più forte per lati e  back (supertape? strongtape? chiedo ad altri perché io uso walker dappertutto) e miracolo (alcool isopripilico) .. e poi del remover, anche se io non lo utilizzo più (uso cocosilicone) ma per te che sei un pivello può far comodo.. buon divertimento, e non esagerare col sesso che ti potresti rinseccolire come una prugna, ti vengono i tik ed installi storto..

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Danibellicapelli ha scritto:

Ma la topa in lace cell'hai già in testa oppure no? ..Perché prima dici che sei passato a.. però poi mostri la lace che ti hanno proposto.. In ogni modo, la topa nelle foto sembra di buona fattura, e 350 euro non sono un prezzo da rapina.. però prendendole qui puoi risparmiare molto, te la metti da solo, e poi vai a farti fare il taglio dal parrucchiere.. o se preferisci, prima installazione e taglio tutto dal parrucchiere.. Riguardo le varie tecniche e sistemi di ancoraggio, oltre alla guida di Alby, c'è un sacco di altro materiale sul forum, che puoi consultare utilizzando il tasto cerca.. Dopodiché, quando hai capito cosa più o meno potrebbe fare per te (ad esempio vuoi iniziare con la colla oppure con i tape? o con tutti e due? Pensi di avere cute sensibile? Grassa? Secca? ecc.. ecc..), torna a fare domande un po' più specifiche perché altrimenti si rimane troppo sul vago, ed il discorso diventa dispersivo ed abbastanza inutile..

Ma per iniziare potresti prenderti colla all'acqua, tape DeS o walker lace support per il front, un tape un po' più forte per lati e  back (supertape? strongtape? chiedo ad altri perché io uso walker dappertutto) e miracolo (alcool isopripilico) .. e poi del remover, anche se io non lo utilizzo più (uso cocosilicone) ma per te che sei un pivello può far comodo.. buon divertimento, e non esagerare col sesso che ti potresti rinseccolire come una prugna, ti vengono i tik ed installi storto..

 

Non esagerare col sesso che ti potresti rinseccolire come una prugna, ti vengono i tik ed installi storto..

Allora è per questo che Zazza è alto,magro e installa (quasi)sempre storto.....???

 
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dago ha scritto:

 

Non esagerare col sesso che ti potresti rinseccolire come una prugna, ti vengono i tik ed installi storto..

Allora è per questo che Zazza è alto,magro e installa (quasi)sempre storto.....???

 

No Zazza non è uno scopatore seriale, è un sentimentale come noi.. installa storto di suo.. ?

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi pensare di avere un "modello gestionale impercettibile" alla prima installazione, nei primi tempi sono difficili anche le operazioni basilari. Per dirne una mi pare impossibile che tu possa installare da solo la prima volta senza fare ondine. Ti consiglierei per facilità di gestione di non usare colle per ora, ma solo tapes: stick it sul perimetro (lascia il lace intonso, facile da gestire) e Delicate&Sensitive (il migliore nel rapporto risultato-semplicità) sul front. Comprerei questi due. Per il resto, i prodotti di base che devi avere sono sempre quelli e li trovi nelle discussioni e nella guida che ti è stata postata.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, speranza1 said:

Non puoi pensare di avere un "modello gestionale impercettibile" alla prima installazione, nei primi tempi sono difficili anche le operazioni basilari. Per dirne una mi pare impossibile che tu possa installare da solo la prima volta senza fare ondine. Ti consiglierei per facilità di gestione di non usare colle per ora, ma solo tapes: stick it sul perimetro (lascia il lace intonso, facile da gestire) e Delicate&Sensitive (il migliore nel rapporto risultato-semplicità) sul front. Comprerei questi due. Per il resto, i prodotti di base che devi avere sono sempre quelli e li trovi nelle discussioni e nella guida che ti è stata postata.

Sante parole, soprattutto il "Non puoi pensare di avere un "modello gestionale impercettibile" alla prima installazione". Se dalle installazioni dipende la tua attività sessuale, rassegnati ad ALMENO 6 mesi di autarchia... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che siete appassionati di calcio, dovreste sapere che il sesso indebolisce il corpo e la mente.. Quindi Zebra, prenditi pure tutto il tempo che vuoi, che qualche mese senza spargimento di liquidi ad cazzum canis male non ti fa..

Cerca di non vedere la protesi come un oggetto da utilizzare a tuo uso e consumo, la devi amare, e con pazienza, lei ti regalerà grandi soddisfazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... SOS

 

Qualcuno ha un protesi in stock da vendermi ? (pronta consegna)

 

V-loop o Lace , è indifferente. Basta ha una densità bassa (minimo 90%) . 

 

Le mie si sono bloccate in dogana per i casini della China (tra capodanno cinese e allarmismi virus) non me la sbloccano prima di 20-25 giorni !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo detto a Medusa "compra il lace a metri quadri con densità 90 e capelli di tre colori scuri e vendili a dimensione, vedrai che vanno come il pane!" ?

Per comprare le stock da NHS devi essere abbonato.

Molto improbabile che qualcuno di noi abbia una stock da venderti. Chi compra stock è uno che lo fa perché gestisce le protesi all'ultimo momento e quindi di sicuro non ne ha in esubero. Più probabile che qualcuno ti offra una protesi dismessa, ma ti dirò onestamente che per i pochi euro a cui si può vendere una protesi dismessa (scolorita, strappata, diradata) difficile che qualcuno si prenda la briga di farlo. Forse qualcuno ne ha di sbagliate che inspiegabilmente non ha restituito.

Io punterei sulle stock nuove di NHS o di altro rivenditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...