Vai al contenuto

Conte: protesi o trapianto?


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Phen ha scritto:

@Danibellicapelli Parli sempre di quanto esci bene nelle foto e che tutti ti fanno i complimenti, poi ogni tanto ribadisci che con le protesi hai una sicurezza del 99%, che le donne sanno tutto e non è come avere i capell di madre natura... Secondo me qui qualcuno è stato sgamato in pieno, e lo si legge a vista d'occhio dai tuoi precedenti commenti. Continui a ribadire di quanto sei figo, io dico che sotto sotto la verità è un'altra... Ah, le foto non rispecchiano la realtà, sotto la luce che voglio esco come voglio... Non avrei mai pensato che qualcuno potesse preferire una protesi ai capelli suoi, in questo caso di conte (ribadisco anche io che non ha una protesi ), chissene se non può portarsi tagli da ventenne, ha anche la sua età e sta bene!

Grande Phen , ti offrirei un protesi. 

Hai capito tutto questo personaggio é un bluff. Si é rilevato per quello che é meno di una nullità assoluta.  Si autodecanta ma non se lo fila nessuno. Anzi non se lo chiaxa nessuna. Oramai é sgamato. Grande figura di merxa.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Phen ha scritto:

@Danibellicapelli Parli sempre di quanto esci bene nelle foto e che tutti ti fanno i complimenti, poi ogni tanto ribadisci che con le protesi hai una sicurezza del 99%, che le donne sanno tutto e non è come avere i capell di madre natura... Secondo me qui qualcuno è stato sgamato in pieno, e lo si legge a vista d'occhio dai tuoi precedenti commenti. Continui a ribadire di quanto sei figo, io dico che sotto sotto la verità è un'altra... Ah, le foto non rispecchiano la realtà, sotto la luce che voglio esco come voglio... Non avrei mai pensato che qualcuno potesse preferire una protesi ai capelli suoi, in questo caso di conte (ribadisco anche io che non ha una protesi ), chissene se non può portarsi tagli da ventenne, ha anche la sua età e sta bene!

Ciao Phen, ti rispondo domani, ma per sicurezza copiati il commento perché sta in mezzo alla perolacce di quella minchiamorta di Pifevo.. e domani Zazza cancella tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, pifevo ha scritto:

Grande Phen , ti offrirei un protesi. 

Hai capito tutto questo personaggio é un bluff. Si é rilevato per quello che é meno di una nullità assoluta.  Si autodecanta ma non se lo fila nessuno. Anzi non se lo chiaxa nessuna. Oramai é sgamato. Grande figura di merxa.

x 8

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Danibellicapelli ha scritto:

Si ho finito.. ora puoi ricominciare a succhiarmelo.. x 11

Bene ora che hai messo il buco del tuo culx nel balsamo infilaci questo suppustone. Entra meglio e domattina ti svegli con il parrucchino soffice e svolazzante ...come piace a te ?

Ridicolo 

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

/////////////////////////////////////////////////////////////

Hei Zazza, con quale eleganza ho condotto questa zuffa, 100 parolacce contro una delle mie, sono proprio un signore..
Io cancellerei TUTTI i contenuti dove invece di dire la sua opinione e basta, quel cesso di bocca fa riferimento più o meno velato a quello che dico io, cioè da pagina 3 in poi..
Salvando i post della Joie, e quello di Phen al quale se riesco risponderò in serata, buon lavoro ahhahahhah..

////////////////////////////////////////////////////////////

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Danibellicapelli ha scritto:

Cioè secondo te meglio una ciofeca tua che una fxxxta della NHS.. Beh Massimo, ognuno ha le sue opinioni.. ma penso che il tuo pensiero nasca dal fatto che non hai ancora accettato la protesi, con la quale io invece convivo benissimo.. amo i "miei" capelli, e secondo me è proprio questo che fa la differenza.. Tra l'altro, credo che se la togliessi non avrei molti meno capelli di Conte.. E la prima topa, l'ho installata che ero più "folto" di lui.. perché a me non basta avere dei capelli in testa, io voglio essere figo.. perché se di estetica si tratta, allora deve esserci TUTTA.. e di più..

Mah...e non aggiungo altro...

Non sei mai stato così talebano, nelle tue posizioni, è sempre stato un piacere leggerti.

Non capisco perché, su questo tema, tu abbia fatto un passo indietro, chiudendoti dietro una logica oltranzista che non ti riconosco.

Anyway, it's up to you, come dicono quelli bravi.

Ma non è che mi devi fare seduta psicologica (non hai accettato la protesi -cit-), solo perché dico che avrei preferito dei capelli miei, seppur non bellissimi, al posto di un parrucchino da attaccare a staccare per tutta la vita...

Un saluto,

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
completamento
Link al commento
Condividi su altri siti

NON E' TOLLERABILE UN LINGUAGGIO DEL GENERE e due pagine di discussione in cui litigate tra di voi.

A Pifevo due giorni di sospensione per insulti. E siccome tra due giorni io non sono al lavoro e temo un ritorno incontrollato, modero il contenuto io per una settimana.
A Dani un avvertimento per due pagine di litigio. Apprezzo molto il linguaggio con meno insulti ma sufficientemente scurrile, ma dovremmo evitare di cadere nella trappola del litigio online. Son convinto che se vi vedeste dal vivo sareste a prendere un aperitivo e tirarvi i capelli. MDM ha ragione, non serviva incaSSarsi.

VIETATO protestare su questi provvedimenti, grazie.

 

Ci vuole tanto a capire che ci sono persone che la pensano diversamente:
- ci sono pazzi che se ne infischiano di un aspetto bello e vogliono solo i propri capelli, che portano come effetto secondario un aspetto gradevole
- ci sono matti che se ne infischiano dei propri capelli e vogliono solo un aspetto belo, che porta come effetto secondario ad apparire quasi sempre con i capelli.

E vi assicuro che nessuna delle due categorie è considerata completamente sensata dalle maggior parte della gente normale (sia capellona e palata)...

 

E siccome sono il vice-dittatore qui, chiudo la discussione e decido che i capelli di Conte non esistono, glieli mettono andando a ritoccare digitalmente ogni video e foto che gli fanno. ??????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • zazza locked this discussione
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...