Vai al contenuto

Conte: protesi o trapianto?


Messaggi raccomandati

Io, Pazzolivo, ed anche altri nel forum, esteticamente siamo molto meglio del 90% delle persone che girano con i propri capelli.. e questo è un fatto.. chi ha voglia di verificarlo, si veda le foto.. e del Pazzo ci stanno pure i video.. La differenza è che per noi un impianto di capelli è un bellissimo accessorio estetico, e facciamo le cose con amore, per voi invece, è soltanto un parrucchino per coprirvi la testa.. e lo portate da sfxxxti.. per questo invidiate conte..

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Danibellicapelli ha scritto:

Io, Pazzolivo, ed anche altri nel forum, esteticamente siamo molto meglio del 90% delle persone che girano con i propri capelli.. e questo è un fatto.. chi ha voglia di verificarlo, si veda le foto.. e del Pazzo ci stanno pure i video.. La differenza è che per noi un impianto di capelli è un bellissimo accessorio estetico, e facciamo le cose con amore, per voi invece, è soltanto un parrucchino per coprirvi la testa.. e lo portate da sfxxxti.. per questo invidiate conte..

Bene ho capito.

Non sono battute buttate lì.

Ci sei veramente ?

 

CIAO DANIBELLLIIIICAPEEELLLIII ???

 

(e comunque ricordati che sotto sotto sempre calvo sei...vola basso)

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Danibellicapelli ha scritto:

Ci sono.. figo.. e tu ci sei.. sf?

Abbiamo capito la tua vera natura . Sei venuto allo scoperto. Stai cedendo di fronte a tutti.  Mi chiedo , visto che non ho seguito il forum da tre quattro anni,  come fanno a sopportare le minkiate che scrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pifevo ha scritto:

Abbiamo capito la tua vera natura . Sei venuto allo scoperto. Stai cedendo di fronte a tutti.  Mi chiedo , visto che non ho seguito il forum da tre quattro anni,  come fanno a sopportare le minkiate che scrivi.

Sono simpatico quasi a tutti in realtà.. e mi sa che con questo ultimo post, hai rivelato tu quanto sei sfxxxto e represso.. tanto che Zazza sarà costretto a cancellarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Danibellicapelli ha scritto:

Sono simpatico quasi a tutti in realtà.. e mi sa che con questo ultimo post, hai rivelato tu quanto sei sfxxxto e represso.. tanto che Zazza sarà costretto a cancellarlo..

Sono preoccupato per questo. Ora non ci dormo stanotte ?

Ma va a nanna va ...???

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Danibellicapelli ha scritto:

Questa è bella.. Joie, se non perdi occasione per darmi contro (pure sul forum), andando palesemente contro il tuo essere, ed affermando l'esatto contrario di quello che senti.. è proprio perché sei ancora innamorata di me, per via della mia fxxxggine che va ben oltre l'estetica.. è proprio quando sei bello dentro, che ambisci ad esserlo anche fuori.. la mentalità comunista del guarda dentro e fregatene dell'estetica, o del se sei bello dentro non hai bisogno di mostrarlo.. è la cosa più falsa e pallosa del  mondo.. Siamo nati per essere belli dentro, fuori, e pure in veranda.. lo diceva anche Dante..

 

... e non sono innamorata di te, MAI più con un narcisista...

Per non andare fuori tema ribadisco che Conte NON ha la protesi, trapianto sì anche per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi guardate che una delle molte componenti del mio fascino, è che sono un vampiro, e tiro fino alle sei del mattino.. Quindi non avrete mai l'ultima parola ahhahha.. 

Comunque, in breve..

Pifevo.. succhiamelo..

Joie.. Ok ne prendo atto, ma chi mi conosce sa che non sono poi così narcisista.. dai, non esageriamo..

Conte.. c'hai un cespuglio spelacchiato

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Danibellicapelli ha scritto:

Ragazzi guardate che una delle molte componenti del mio fascino, è che sono un vampiro, e tiro fino alle sei del mattino.. Quindi non avrete mai l'ultima parola ahhahha.. 

Comunque, in breve..

Pifevo.. succhiamelo..

Joie.. Ok ne prendo atto, ma chi mi conosce sa che non sono poi così narcisista.. dai, non esageriamo..

Conte.. c'hai un cespuglio spelacchiato

Che pochezza di uomo.

Non ho parole 

Mi meraviglio,  come persone valide e serie  che amministrano questo forum  e che ho sempre ammirato , possano sopportare l'arroganza di questo elemento.

E qui faccio ufficialmente appello anche a Medusa.  Come possa accadere che un personaggio del genere possa esprimere concetti assurdi e avere la libertà di essere così palesemente offensivo in  un forum che ho sempre ritenuto serio e ben regolamentato.

 

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pifevo ha scritto:

Che pochezza di uomo.

Non ho parole 

Mi meraviglio,  come persone valide e serie  che amministrano questo forum  e che ho sempre ammirato , possano sopportare l'arroganza di questo elemento.

E qui faccio ufficialmente appello anche a Medusa . Come possa accadere che un personaggio del genere possa esprimere concetti assurdi e avere la libertà di essere così palesemente offensivo in  un forum che ho sempre ritenuto serio e ben regolamentato.

 

Si infatti.. Medusa dai, come è potuta accadere una cosa del genere?.. Però pifevo, sai che ti dico.. succhiamelo x 2..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Danibellicapelli ha scritto:

Si infatti.. Medusa dai, come è potuta accadere una cosa del genere?.. Però pifevo, sai che ti dico.. succhiamelo x 2..

A Danibellicapelli mettici anche il tuo cuxx in ammollo nel balsamo.  Coxx, ridicolo. 

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

@Danibellicapelli Parli sempre di quanto esci bene nelle foto e che tutti ti fanno i complimenti, poi ogni tanto ribadisci che con le protesi hai una sicurezza del 99%, che le donne sanno tutto e non è come avere i capell di madre natura... Secondo me qui qualcuno è stato sgamato in pieno, e lo si legge a vista d'occhio dai tuoi precedenti commenti. Continui a ribadire di quanto sei figo, io dico che sotto sotto la verità è un'altra... Ah, le foto non rispecchiano la realtà, sotto la luce che voglio esco come voglio... Non avrei mai pensato che qualcuno potesse preferire una protesi ai capelli suoi, in questo caso di conte (ribadisco anche io che non ha una protesi ), chissene se non può portarsi tagli da ventenne, ha anche la sua età e sta bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • zazza locked this discussione
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...