Vai al contenuto

Stile straight back su protesi lace e capelli lunghi


Messaggi raccomandati

5 ore fa, Dago ha scritto:

 

Ciao,

le mie attuali che alterno risalgono a più di un anno fa....ho rifatto solo la tinta ad entrambe e ancora vanno bene,

una è un po'  più densa nella front line e l'altra un po'  meno e non so se è stata fortuna (il cinesino ha fatto un gran lavoro) ma di capelli ne perdono pochi,ne perdevo di più con la free stile.

Ho fatto un nuovo ordine a novembre ma solo per sicurezza ed anche perché ho cambiato disegno della front line che ho riportato sopra di queste e comunque andava rifatto il calco,ormai erano anni che lo utilizzavano.

..e pure tu capelli sottili, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Sayan77 ha scritto:

ciao Dany, secondo me va bene con i capelli corti in piedi, io ce l'ho ed appiattirli è quasi impossibile quindi secondo me con la tua pettinatura non va bene

Intendi lo straight, si, in effetti mi sto orientando sul brush.. Grazie Sayan per la conferma..

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, capotosto ha scritto:

Ma il flat back no????

Brusch back non risulta troppo gonfio....

Io col flat mi trovo molto bene

 

Il flat l'ho provato, è l'ho portato tranquillamente pure quello, ma ora cerco proprio qualcosa che dia più volume.. perché come spiegavo all'inizio, in fatto di volume, a volte le tope non si allineano ai miei capelli che sono tanti e belli vaporosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, capotosto ha scritto:

Ah ok, allora il brusch da tantissimo volume ... Per me che non sono capellone e ho capelli fini non andrebbe bene allora...

Tantissimo non direi, a quanto riferito da chi lo ha provato è come un freestyle un po' più voluminoso e distribuito in modo più ordinato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/1/2020 alle 19:23, Danibellicapelli ha scritto:

Si, ma premesso che faccio scolorire i nodi alla factory, scegliendo un spessore diciamo medio (non l'ho mai scelto da solo perché hanno una ciocca), i nodi si vedono di più rispetto al freestyle.. o è più o meno la stessa cosa?

ho provato brush back, straight back,flat back, alla fine sono tornato a free style proprio per questo, i nodi sono più visibili perchè disposti in modo assolutamente regolare sugli esagoni della retina, con un effetto finale di "fatto a macchina".

il disordine del free style per me è un valore

quanto al volume, non ricordo grandi differenze, onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MAXMAGNUM ha scritto:

ho provato brush back, straight back,flat back, alla fine sono tornato a free style proprio per questo, i nodi sono più visibili perchè disposti in modo assolutamente regolare sugli esagoni della retina, con un effetto finale di "fatto a macchina".

il disordine del free style per me è un valore

quanto al volume, non ricordo grandi differenze, onestamente

Grazie Max.. Questo "problema" lo hai riscontrato anche con gli altri stili più ordinati del free style (straight e flat), o soltanto sul brush? Mi piacerebbe anche sapere con quale densità hai notato l'effetto "fatto a macchina", perché in base alla densità, qualsiasi pecca può risultare più o meno visibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

mi pare di ricordare che lo straight back soffrisse meno di questo problema, mentre con flat back e rusch back era molto visibile e fastidioso

parlo di densità superiore a 100 e capelli colore 1b

con colori più chiari, probabilmente, si noterà meno

per ovviare, andrebbe fatta una scoloritura perfetta, ma con l'1b non è facilissimo e il rischio di avere poi capelli che si spezzano è elevato

pertanto, sono tornato al freestyle, il "disordine organizzato" dei nodi risolve la questione all'origine 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/2/2020 alle 11:28, MAXMAGNUM ha scritto:

mi pare di ricordare che lo straight back soffrisse meno di questo problema, mentre con flat back e rusch back era molto visibile e fastidioso

parlo di densità superiore a 100 e capelli colore 1b

con colori più chiari, probabilmente, si noterà meno

per ovviare, andrebbe fatta una scoloritura perfetta, ma con l'1b non è facilissimo e il rischio di avere poi capelli che si spezzano è elevato

pertanto, sono tornato al freestyle, il "disordine organizzato" dei nodi risolve la questione all'origine 

Perfetto, quindi lo hai rilevato anche su densità altina.. Si, di sicuro il problema si pone soltanto su capelli scuri, i biondi sono avvantaggiati in questo senso.. ma io ho capello scuro come te, la tua opinione quindi, mi fa meditare.. poi ok, sappiamo tutti che il modo migliore per togliersi ogni dubbio è provare, ma è anche giusto informarsi prima.. Grazie Max!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
Il 15/2/2020 alle 16:17, Danibellicapelli ha scritto:

Perfetto, quindi lo hai rilevato anche su densità altina.. Si, di sicuro il problema si pone soltanto su capelli scuri, i biondi sono avvantaggiati in questo senso.. ma io ho capello scuro come te, la tua opinione quindi, mi fa meditare.. poi ok, sappiamo tutti che il modo migliore per togliersi ogni dubbio è provare, ma è anche giusto informarsi prima.. Grazie Max!

Ciao....sto maturando di ordinare protesi con capelli lunghi proprio come dani... che consigli mi puòi dare sulla scelta della protesi migliore? Quanto costa di più avere capelli di 30/40 cm ?

Calcola che terrei sempre la riga e mai tirati indietro e raccolti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...