Vai al contenuto

Stile straight back su protesi lace e capelli lunghi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti cari amici capelloni, in vista del prossimo ordine, vorrei sapere se qualcuno con i capelli lunghi come i miei (25 centimetri), ha già provato lo stile straight back, e come si è trovato.. Solitamente ordino free style, con il quale mi trovo bene, ma ultimamente mi è venuta voglia di dare ancora più volume, senza intervenire sulla densità.. In quanto avendo indigeni belli folti ed un po' mossi, pur ordinando 100%, talvolta noto una dissonanza di volume tra sopra e sotto, e per mettere a posto le cose, devo "domare" i miei parietali e capelli dietro con prodotti vari.. Non è un problema visto che lo faccio da anni e sono contentissimo, ma ultimamente ho pensato che forse con lo straight potrei ottenere un risultato addirittura migliore.. ma proprio perché mi trovo già bene, prima di cambiare ho pensato di chiedere.. Lo trovate naturale, o anche troppo voluminoso?

Grazieee!!!?

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo di averli provati, ma probabilmente non quando avevo i capelli lunghi ma con il taglio col ciuffo che a volte trasformavo in frangia e non li avevo ripresi per quel motivo, nel senso quando li abbassavo rimanevano tipo frangetta anni 90 non riuscivi ad appiattirli. Per il resto non ricordo grande differenza dal free style, secondo me il volume dipende dall’asciugatura e dall’ondulazione, io spesso se non sto attento col ciuffo mi ritrovo un panettone e senza nessun tipo di supporto per lo stiling che invece doveva usare quando avevo i mie capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, altamira ha scritto:

Ricordo di averli provati, ma probabilmente non quando avevo i capelli lunghi ma con il taglio col ciuffo che a volte trasformavo in frangia e non li avevo ripresi per quel motivo, nel senso quando li abbassavo rimanevano tipo frangetta anni 90 non riuscivi ad appiattirli. Per il resto non ricordo grande differenza dal free style, secondo me il volume dipende dall’asciugatura e dall’ondulazione, io spesso se non sto attento col ciuffo mi ritrovo un panettone e senza nessun tipo di supporto per lo stiling che invece doveva usare quando avevo i mie capelli.

Grazie Altamira.. ma dove dici che non riuscivi ad appiattirli (sul ciuffo) quanto lunghi saranno stati più o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Danibellicapelli ha scritto:

Grazie Altamira.. ma dove dici che non riuscivi ad appiattirli (sul ciuffo) quanto lunghi saranno stati più o meno?

Non riuscivo ad appiattirli sulle radici rimanevano sollevate, mi arrivavano su per giù sotto le sopracciglia quindi suppongo almeno 5 dita. Non li taglio cortissimi da anni di solito faccio un taglio giolly tipo Alex Belli così  se ho cedimenti improvvisi, specie col caldo per la sudorazione eccessiva copro trasformando in ciuffo frangia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, homer9 ha scritto:

Ciao Dani io non ho mai usato straight però posso dirti che da quando nel modulo è stato inserito il brush back vado alla grande sono versatili e voluminosi e fanno l onda alla elvis, considera che io porto un taglio all johnny Deep con lunghezza 20 cm per intenderci

Ciao Homer! Interessante.. brush significa spazzola, presumo quindi siano più impennati del free, però io non porto il ciuffo alla Elivis.. ho i classici capelli lunghi con riga in mezzo come nel mio avatar.. ma forse hai ragione, anche da quanto dice Altamira, pare che lo stright sia pure troppo fisso verso l'alto.. e senti un po' Homer, rispetto al free sono anche più ordinati, o tendono cmunque a stare un po' più bassi da una parte, ed un po' più alti dall'altra?.. Cosa che non ho ancora capito se mi piace, oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Danibellicapelli ha scritto:

Ciao Homer! Interessante.. brush significa spazzola, presumo quindi siano più impennati del free, però io non porto il ciuffo alla Elivis.. ho i classici capelli lunghi con riga in mezzo come nel mio avatar.. ma forse hai ragione, anche da quanto dice Altamira, pare che lo stright sia pure troppo fisso verso l'alto.. e senti un po' Homer, rispetto al free sono anche più ordinati, o tendono cmunque a stare un po' più bassi da una parte, ed un po' più alti dall'altra?.. Cosa che non ho ancora capito se mi piace, oppure no?

Come diceva Mercuzio il vero free stile è il Brush Back.

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Danibellicapelli ha scritto:

Ciao Homer! Interessante.. brush significa spazzola, presumo quindi siano più impennati del free, però io non porto il ciuffo alla Elivis.. ho i classici capelli lunghi con riga in mezzo come nel mio avatar.. ma forse hai ragione, anche da quanto dice Altamira, pare che lo stright sia pure troppo fisso verso l'alto.. e senti un po' Homer, rispetto al free sono anche più ordinati, o tendono cmunque a stare un po' più bassi da una parte, ed un po' più alti dall'altra?.. Cosa che non ho ancora capito se mi piace, oppure no?

Si si Dani é molto più ordinato considera che io li porto come te ma un po' più corti e mi ci trovo benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, pure io utilizzo brush back ormai da diverso tempo e devo ammettere che mi trovo benissimo. Li puoi gestire come preferisci e hanno un aspetto un po’ più voluminoso. Io li porto ad una lunghezza massima di 15 cm e creano il giusto effetto volume ma senza esagerare.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stetorino ha scritto:

Ciao, pure io utilizzo brush back ormai da diverso tempo e devo ammettere che mi trovo benissimo. Li puoi gestire come preferisci e hanno un aspetto un po’ più voluminoso. Io li porto ad una lunghezza massima di 15 cm e creano il giusto effetto volume ma senza esagerare.... 

Grazie Stetorino.. Quindi a quanto pare, il brush è uno degli stili più apprezzati, forse c'è più gente che usa brush che free..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei ragazzi, ma riguardo a questa discussione, dove si dice che il brush viene realizzato esclusivamente con capelli fini (che non so se mi aggradano), ed altri difettucci vari.. cosa mi dite? Voi non li avete riscontrati a quanto pare..

 

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Danibellicapelli ha scritto:

Hei ragazzi, ma riguardo a questa discussione, dove si dice che il brush viene realizzato esclusivamente con capelli fini (che non so se mi aggradano), ed altri difettucci vari.. cosa mi dite? Voi non li avete riscontrati a quanto pare..

 

Lo spessore tu lo scegli, i sottili vengono prediletti per via del nodo che è meno visibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, homer9 ha scritto:

Lo spessore tu lo scegli, i sottili vengono prediletti per via del nodo che è meno visibile 

Si, ma premesso che faccio scolorire i nodi alla factory, scegliendo un spessore diciamo medio (non l'ho mai scelto da solo perché hanno una ciocca), i nodi si vedono di più rispetto al freestyle.. o è più o meno la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Danibellicapelli ha scritto:

Si, ma premesso che faccio scolorire i nodi alla factory, scegliendo un spessore diciamo medio (non l'ho mai scelto da solo perché hanno una ciocca), i nodi si vedono di più rispetto al freestyle.. o è più o meno la stessa cosa?

Ma pure io li faccio scolorire alla factory, certo che con i capelli sottili i nodi si vedono ancor meno, con il brush puoi fare tutte le pettinature che vuoi ed ha un'uscita del capello molto naturale, sopratutto nell'hairline 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, homer9 ha scritto:

Ma pure io li faccio scolorire alla factory, certo che con i capelli sottili i nodi si vedono ancor meno, con il brush puoi fare tutte le pettinature che vuoi ed ha un'uscita del capello molto naturale, sopratutto nell'hairline 

Tu che hai una pettinatura alla Deep, quindi simile alla mia, che sezione di capello scegli?

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Danibellicapelli ha scritto:

ed a giudicare dalla tua soddisfazione, pur essendo sottili rimangono belli e durano a lungo.. 

Si si, io li dismetto dopo 3 mesi e mezzo solitamente perché poi si diradano. Considera che io non alterno e porto densità 80%. Fai una cosa, ordina solo una con questi parametri e la provi, mal che vada ritorni ai tuoi vecchi par metri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, homer9 ha scritto:

Si si, io li dismetto dopo 3 mesi e mezzo solitamente perché poi si diradano. Considera che io non alterno e porto densità 80%. Fai una cosa, ordina solo una con questi parametri e la provi, mal che vada ritorni ai tuoi vecchi par metri. 

Eh si devo ponderare un attimo, e fare un test, grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Danibellicapelli ha scritto:

ed a giudicare dalla tua soddisfazione, pur essendo sottili rimangono belli e durano a lungo.. 

 

Ciao,

le mie attuali che alterno risalgono a più di un anno fa....ho rifatto solo la tinta ad entrambe e ancora vanno bene,

una è un po'  più densa nella front line e l'altra un po'  meno e non so se è stata fortuna (il cinesino ha fatto un gran lavoro) ma di capelli ne perdono pochi,ne perdevo di più con la free stile.

Ho fatto un nuovo ordine a novembre ma solo per sicurezza ed anche perché ho cambiato disegno della front line che ho riportato sopra di queste e comunque andava rifatto il calco,ormai erano anni che lo utilizzavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...