Vai al contenuto

RAPPORTI OCCASIONALI - MINDSET SESSUALE


Messaggi raccomandati

Caro Zebrate, il tuo problema non riguarda la scelta del materiale. Passare da pellicola a lace non risolverà i tuoi problemi, se non accompagni questo passaggio con una sostanziosa (e lunga) fase di studio del forum. Affidarti ad un centro è la peggiore strada percorribile nella tua condizione... peraltro, guardando le foto, temo che il tuo centro ti abbia rifilato una sola, perché quel pessimo risultato non si ottiene con una 0.03, anche installata male https://ibb.co/yB0BDWh . Ti aggiungo che la 0.03 è impercettibile al tatto anche contropelo, al contrario di quello che sostieni.... Il fatto che si siano fatti pubblicità con il risultato di Donadel doveva essere da monito però......

Impara subito a gestire in autonomia il nuovo lace. Comprati D&S o Blue Tape per il front, e strongtape per il perimetro. Più tutti i prodotti per la manutenzione. Impara la tecnica di chiusura che ti sembra più adatta alla tua manualità e inizia con una pettinatura a front semicoperto. Piano piano avrai risultati sempre migliori e saprai gestire tutto al meglio.

Leggiti tutto il forum da cima a fondo, tutte le guide, tutte le discussioni che riesci, passaci le nottate. Dai una bella studiata anche ai prodotti di Luca. Come hai preparato l'impianto è sbagliato https://ibb.co/SrK4bdm . Studia anche quello.

Mi spiace deluderti, ma la tua pelata non è adatta al trapianto.

OT: Conte ha portato un vecchio parruccone ai tempi del Bari, dopo un trapianto andato male in Italia. Si è poi andato ad operare più di una volta in Canada, dove ha ottenuto il risultato che ha ormai da qualche anno. A me personalmente non piace. l'HL è diradata e ha antiestetici spazi vuoti sulle tempie. Quella pettinatura è obbligata ed è costretto a Phonarsi sempre i capelli. Durante le partite in cui piove, il risultato è veramente brutto. La sua donor poi è eccezionalmente folta, quindi non mi stupisce che il trapianto sia riuscito discretamente. Altri risultati mi hanno stupito di più, tipo David Silva che è riuscito a ricostruirsi una linea frontale da adolescente, quando ormai era completamente glabro (tu Zebrate, hai una area diradata troppo ampia da coprire....).

 

Ps.  Avevo scritto prima di leggere ricky 11 e direi che quella foto spiega bene cosa voglio dire su Conte.

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Zebratre nel rimandarti a tutto quanto detto da Pazzo, devi capire che non puoi valutare il tuo risultato e comparare pellicola e lace sulla base di quello che ti viene fatto in un centro. Sul lace ti è stato detto che ti verranno messi solo tapes, benissimo ma quali? E come avverrà l'installazione?  Stesso vale per la pellicola, fa tutta la differenza. Se non conosci i prodotti utilizzati, le caratteristiche della protesi e le modalità dell'installazione non puoi dare un giudizio (es., se ti mettono stick it a filo sul front in lace per forza ti verrà un brutto risultato). La profondità e il confronto che trovi qui su ogni singola problematica non la troverai mai in un centro e ti permetterà, se hai voglia di dedicare molto tempo allo studio (decine di ore) e alla pratica, di ottenere un risultato incomparabile con le foto che hai messo. Ma devi avere questa volontà,  almeno intanto nel breve termine di cominciare a comprarti i prodotti e installare da solo (dopo il necessario studio) le protesi stock che ti hanno dato. E ovviamente cominciare ad ordinare protesi con calco e parametri per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, speranza1 ha scritto:

Zebratre nel rimandarti a tutto quanto detto da Pazzo, devi capire che non puoi valutare il tuo risultato e comparare pellicola e lace sulla base di quello che ti viene fatto in un centro. Sul lace ti è stato detto che ti verranno messi solo tapes, benissimo ma quali? E come avverrà l'installazione?  Stesso vale per la pellicola, fa tutta la differenza. Se non conosci i prodotti utilizzati, le caratteristiche della protesi e le modalità dell'installazione non puoi dare un giudizio (es., se ti mettono stick it a filo sul front in lace per forza ti verrà un brutto risultato). La profondità e il confronto che trovi qui su ogni singola problematica non la troverai mai in un centro e ti permetterà, se hai voglia di dedicare molto tempo allo studio (decine di ore) e alla pratica, di ottenere un risultato incomparabile con le foto che hai messo. Ma devi avere questa volontà,  almeno intanto nel breve termine di cominciare a comprarti i prodotti e installare da solo (dopo il necessario studio) le protesi stock che ti hanno dato. E ovviamente cominciare ad ordinare protesi con calco e parametri per te.

Concordo, questa prima protesi in lace installata dal centro,  dovrà considerarla come un trampolino di lancio per migliorare ed imparare a fare da sé.. senza fretta e con non pochi smaronamenti.. ma pensando che i traguardi desiderati non sono irraggiungibili..

Link al commento
Condividi su altri siti

io la prima installazione l'ho fatta con un parrucchiere che poi mi ha tagliato la protesi... a guardarla adesso rabbrividisco ?. Era anche metà settimana, il giorno dopo sono andato al lavoro ma nessuno mi ha sgamato (nonostante fossi pieno di pieghette) la seconda con un incaricato, la terza da solo. 

qua trovi i miei primi giorni

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • zazza featured this discussione
  • medusa unfeatured this discussione
2 minuti fa, zazza ha scritto:

Tutta la bega su Conte è stata spostata qui: https://forum.salusmaster.com/topic/60724-conte-protesi-o-trapianto/

 

Secondo me è protesi ahhaha.. no dai scherzo.. Zebra dovrebbe avere installato oggi, e non si è ancora fatto vivo.. potrebbe anche essere un buon segno..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

La mia fidanzata dopo 1 anno e 6 mesi di convivenza non si è accorta di niente, nemmeno toccandomi in testa. Cosa pensate che le persone hanno uno scanner digitale?

Le pieghette dietro e laterali non ci devono essere però, le installazioni vanno fatte bene.

Alla fine gliel'ho detto confessandomi ,per buona pace (avevo comunque il dubbio) e lei "Non l'avrebbe mai immaginato"..e tutt'ora mi chiede.."ma dov'è"? ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/1/2020 alle 17:23, Massimo Decimo Meridio ha scritto:

Per dare un piccolo contributo alla discussione, aggiungo che io alla mia compagna non l'ho mai detto ma sono certo che, soprattutto da come si comporta, non toccandomi mai troppo sui capelli, sappia perfettamente che ho fatto qualcosa

 

Io sono nella stessa situazione di Massimo Decimo Meridio. Penso sospetti qualcosa ma non sa che cosa. E comunque va bene cosi per entrambi. Più sopra qualcuno aveva paura quando bacia la ragazza tra le gambe che lei possa mettergli le mani fra i capelli. Beh......e tu fallo stando di fianco con la testa girata verso i suoi piedi. Cosi facendo ne trarrai vantaggio anche tu e non ti spiego il perchè...

Modificato da Albelore
errore.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/2/2020 alle 17:27, Danibellicapelli ha scritto:

Questa non l'ho capita.. e mi è venuta una forte sensazione di torcicollo..

ciao grande Dani capelli, un'informazione per te che sai tutto. degli esperti mi parlano della lipogenetica, che sarà la medicina dei capelli per il futuro, visto che agisce sulle cellule in pratica sui capellini fini che all'apparenza sono morti sopra. questi capellini fini che nemmeno si vedono ricrescerebbero con questa lipo genetica. Consisterebbe in pratica in due shampoo (Con due prodotti diversi) e in uno spray dopo i due shampoo... spray da mettere in testa prima dell'asciugatura. Un trattamento di 90 giorni (lavare i capelli almeno 1 giorno sì e 1 giorno no,  meglio se tutti i giorni)... dopo i 3 mesi (provati scientificamente su delle persone) i capelli tornano a crescere (ovviamente non una foresta di capelli) ma si dovrebbe notare una discreta ricrescita che dà più foltezza alla chioma... Ne sai nulla di questi trattamenti o è meglio lasciar perdere che sono solo soldi buttati? ti chiedo questa informazione. Insomma, cosa consiglieresti nel mio caso per rimanere con i capelli fini e radi che ho al momento? qual è la miglior soluzione per non perderli e per andare avanti sempre con spray o microfibre? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, danielmarchy ha scritto:

ciao grande Dani capelli, un'informazione per te che sai tutto. degli esperti mi parlano della lipogenetica, che sarà la medicina dei capelli per il futuro, visto che agisce sulle cellule in pratica sui capellini fini che all'apparenza sono morti sopra. questi capellini fini che nemmeno si vedono ricrescerebbero con questa lipo genetica. Consisterebbe in pratica in due shampoo (Con due prodotti diversi) e in uno spray dopo i due shampoo... spray da mettere in testa prima dell'asciugatura. Un trattamento di 90 giorni (lavare i capelli almeno 1 giorno sì e 1 giorno no,  meglio se tutti i giorni)... dopo i 3 mesi (provati scientificamente su delle persone) i capelli tornano a crescere (ovviamente non una foresta di capelli) ma si dovrebbe notare una discreta ricrescita che dà più foltezza alla chioma... Ne sai nulla di questi trattamenti o è meglio lasciar perdere che sono solo soldi buttati? ti chiedo questa informazione. Insomma, cosa consiglieresti nel mio caso per rimanere con i capelli fini e radi che ho al momento? qual è la miglior soluzione per non perderli e per andare avanti sempre con spray o microfibre? 

Ciao Daniele, grazie per la fiducia.. Beh, nello specifico non conosco il trattamento di cui parli, ma c'è da considerare che a seconda dei problemi del cuoio capelluto, un trattamento mirato a risolvere il problema specifico potrebbe avere effetti positivi.. Quindi, ti consiglio di andare da un dermatologo, per capire se i tuoi problemi di capelli sono dovuti ad un problema o uno squilibrio risolvibile, ed in tal caso, parlagli anche della lipogenetica per sentire cosa ne pensa..  Se invece si tratta di AGA, cioè calvizie androgenetica, non ci sono trattamenti che tengono, perché non siamo di fronte ad una malattia, ma ad un naturale cambiamento scritto e programmato nel tuo codice genetico, (per questo si chiama androGENETICA).. Cercare una cura per l'aga, è come cercare una cura per l'insorgere dei capelli bianchi o delle rughe.. Una battaglia contro i mulini a vento, vinta soltanto da chi si riempie le casse gridando tutti gli anni (o tutti i mesi) di avere trovato la cura miracolosa.. Il processo di miniaturizzazione del bulbo dovuto all'aga è inarrestabile ed irreversibile.. Per avere successo dovresti avere accesso al tuo DNA, andare nella cartella capelli, e riprogrammare i parametri relativi all'insorgere della calvizie.. che ripeto.. non è una malattia, quindi non si cura.. ci si rassegna e si risolve il problema estetico con le polverine come fai tu, o con una bella topa..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

mi permetto di dare il mio contributo copincollando un mio vecchio intervento (2016) da un altro topic
 

Voglio essere franco, soprattuto con i newbie. devo dare ragione a maxmagnum..da quando ho la protesi ho frequentato (più o meno a lungo) tre donne e tutte, e dico tutte (compresa l'attuale) secondo me si sono accorte che il front è, anche se leggermente, indiscutibilmente diverso da quello dei normocapelluti. nonostante avessi un bello styling, un frontale semi scoperto e un bell effetto generale col gel e taglio alla moda. (ci sono le mie foto sul forum a testimoniarlo)

 

http://forum.salusmaster.com/topic/50194-foto-modern-aggiornamento-febbraio-2014/?hl=modern

 

Una persona che vive con te o che ti frequenta tutti i giorni, ti bacia ti sta vicino al viso più volte al giorno, in qualunque condizione di luce, al mare, nei negozi con le luci sparate al neon ma come pretendete che non sia accorga di qualcosa di "lavorato" (voglio usare questo termine soft) nel frontale ?

detto questo...io tornassi indietro lo farei 10000 volte ancora, con chili di toppik non potevo, scusate, nemmeno fare l'amore in un letto con lenzuola e cuscini chiari, in più ero costretto al capello corto e ad una sola pettinatura. oggi, ho riscoperto di essere piacente e sicuro di me, le persone che mi frequentano (amici, amiche, conoscenti) cioè quelle con cui non si ha contatti a 5 cm di norma ? non si sono mai accorte di un cxxxx e ne do la prova...
il mio più caro amico lo sa e lo uso da sentinella ! Abbiamo 200 amici in comune (città di provincia, e non dico 200 tanto per dire, ma realmente) e gli ho implorato di comunicarmi subito se qualcuno commenta i miei capelli ..bene in 3 anni mai successo...ma vi garantisco che lo avrei capito da me..mai uno sguardo in testa, complimenti allo styling e, se permettete, un buon numero di ragazze a cui so e ho saputo di non dispiacere affatto.

in sintesi, tutte le ragazze che ho frequentato a lungo, intimamente, hanno secondo me "sgamato" (nell'accezione più larga del termine) e chi più chi meno ha rotto il c....o con domandine varie... anche io ho usato le solite scuse dermatite, ritrose strane etc etc...ma non è quello che conta, ragazzi, se una donna è presa da voi non cambia idea se sospetta qualcosa, a meno che non vi scappelliate del tutto stile film comico (cosa impossibile con questi impianti) ammetto che sarebbe un po' traumatico ?

ah ovviamente il problema principale, e forse l'unico è il frontale. per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi a farmi toccare tutto il resto della testa, perchè per quanto provi non sento scalini ne bordi etc (ho una all lace) e state tranquilli che di auto prove ne ho fatte parecchie. col toppik non potevo, ad esempio, nemmeno farmi toccare in testa, e sapete quando una cosa del genere smorzi la passione di una ragazza, non tanto per la cosa in sè quanto per la sensazione di insicurezza che le date. perchè ricordiamoci: non c'è nulla di più ammosciante per una donna che vedere un uomo insicuro. Quindi portate la prtoesi con sicurezza e curate, style integrazione, taglio e colore, (un po' di gel mettetelo sempre perchè il colore cambia)...al massimo noteranno col tempo qualcosa di strano nell'uscita frontale, che è inevitabile, ricordiamoci che sono sempre capelli altrui attaccati alla fronte da colle e adesivi !!

 

Ma niente che, a mio avviso, possa compromettere una relazione che si pretenda seria, o importante...

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, modern ha scritto:

mi permetto di dare il mio contributo copincollando un mio vecchio intervento (2016) da un altro topic
 

Voglio essere franco, soprattuto con i newbie. devo dare ragione a maxmagnum..da quando ho la protesi ho frequentato (più o meno a lungo) tre donne e tutte, e dico tutte (compresa l'attuale) secondo me si sono accorte che il front è, anche se leggermente, indiscutibilmente diverso da quello dei normocapelluti. nonostante avessi un bello styling, un frontale semi scoperto e un bell effetto generale col gel e taglio alla moda. (ci sono le mie foto sul forum a testimoniarlo)

 

http://forum.salusmaster.com/topic/50194-foto-modern-aggiornamento-febbraio-2014/?hl=modern

 

Una persona che vive con te o che ti frequenta tutti i giorni, ti bacia ti sta vicino al viso più volte al giorno, in qualunque condizione di luce, al mare, nei negozi con le luci sparate al neon ma come pretendete che non sia accorga di qualcosa di "lavorato" (voglio usare questo termine soft) nel frontale ?

detto questo...io tornassi indietro lo farei 10000 volte ancora, con chili di toppik non potevo, scusate, nemmeno fare l'amore in un letto con lenzuola e cuscini chiari, in più ero costretto al capello corto e ad una sola pettinatura. oggi, ho riscoperto di essere piacente e sicuro di me, le persone che mi frequentano (amici, amiche, conoscenti) cioè quelle con cui non si ha contatti a 5 cm di norma ? non si sono mai accorte di un cxxxx e ne do la prova...
il mio più caro amico lo sa e lo uso da sentinella ! Abbiamo 200 amici in comune (città di provincia, e non dico 200 tanto per dire, ma realmente) e gli ho implorato di comunicarmi subito se qualcuno commenta i miei capelli ..bene in 3 anni mai successo...ma vi garantisco che lo avrei capito da me..mai uno sguardo in testa, complimenti allo styling e, se permettete, un buon numero di ragazze a cui so e ho saputo di non dispiacere affatto.

in sintesi, tutte le ragazze che ho frequentato a lungo, intimamente, hanno secondo me "sgamato" (nell'accezione più larga del termine) e chi più chi meno ha rotto il c....o con domandine varie... anche io ho usato le solite scuse dermatite, ritrose strane etc etc...ma non è quello che conta, ragazzi, se una donna è presa da voi non cambia idea se sospetta qualcosa, a meno che non vi scappelliate del tutto stile film comico (cosa impossibile con questi impianti) ammetto che sarebbe un po' traumatico ?

ah ovviamente il problema principale, e forse l'unico è il frontale. per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi a farmi toccare tutto il resto della testa, perchè per quanto provi non sento scalini ne bordi etc (ho una all lace) e state tranquilli che di auto prove ne ho fatte parecchie. col toppik non potevo, ad esempio, nemmeno farmi toccare in testa, e sapete quando una cosa del genere smorzi la passione di una ragazza, non tanto per la cosa in sè quanto per la sensazione di insicurezza che le date. perchè ricordiamoci: non c'è nulla di più ammosciante per una donna che vedere un uomo insicuro. Quindi portate la prtoesi con sicurezza e curate, style integrazione, taglio e colore, (un po' di gel mettetelo sempre perchè il colore cambia)...al massimo noteranno col tempo qualcosa di strano nell'uscita frontale, che è inevitabile, ricordiamoci che sono sempre capelli altrui attaccati alla fronte da colle e adesivi !!

 

Ma niente che, a mio avviso, possa compromettere una relazione che si pretenda seria, o importante...

Grazie per la delucidazione, in effetti per uno come me che non ha mai portato/visto protesi non può sapere com'è realmente... Ci ho sempre sperato fossero insgamabili ma ovviamente non si può pretendere ciò che non si può... Inutile girarla e rigirarla... C'è una percentuale di persone che capisce il fatto che i tuoi capelli hanno qualcosa di diverso, solo che non lo chiedono o non lo fanno notare, per questo la maggior parte dei portatori pensa di essere insgamabile... Figuriamoci le donne che le hai incollate al tuo viso. Bisognerebbe dire le cose come stanno piuttosto che alzare i piedi da terra, va bene essere sicuri nel portarle, ma senza esagerare, la verità è un'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, modern ha scritto:

mi permetto di dare il mio contributo copincollando un mio vecchio intervento (2016) da un altro topic
 

Voglio essere franco, soprattuto con i newbie. devo dare ragione a maxmagnum..da quando ho la protesi ho frequentato (più o meno a lungo) tre donne e tutte, e dico tutte (compresa l'attuale) secondo me si sono accorte che il front è, anche se leggermente, indiscutibilmente diverso da quello dei normocapelluti. nonostante avessi un bello styling, un frontale semi scoperto e un bell effetto generale col gel e taglio alla moda. (ci sono le mie foto sul forum a testimoniarlo)

 

http://forum.salusmaster.com/topic/50194-foto-modern-aggiornamento-febbraio-2014/?hl=modern

 

Una persona che vive con te o che ti frequenta tutti i giorni, ti bacia ti sta vicino al viso più volte al giorno, in qualunque condizione di luce, al mare, nei negozi con le luci sparate al neon ma come pretendete che non sia accorga di qualcosa di "lavorato" (voglio usare questo termine soft) nel frontale ?

detto questo...io tornassi indietro lo farei 10000 volte ancora, con chili di toppik non potevo, scusate, nemmeno fare l'amore in un letto con lenzuola e cuscini chiari, in più ero costretto al capello corto e ad una sola pettinatura. oggi, ho riscoperto di essere piacente e sicuro di me, le persone che mi frequentano (amici, amiche, conoscenti) cioè quelle con cui non si ha contatti a 5 cm di norma ? non si sono mai accorte di un cxxxx e ne do la prova...
il mio più caro amico lo sa e lo uso da sentinella ! Abbiamo 200 amici in comune (città di provincia, e non dico 200 tanto per dire, ma realmente) e gli ho implorato di comunicarmi subito se qualcuno commenta i miei capelli ..bene in 3 anni mai successo...ma vi garantisco che lo avrei capito da me..mai uno sguardo in testa, complimenti allo styling e, se permettete, un buon numero di ragazze a cui so e ho saputo di non dispiacere affatto.

in sintesi, tutte le ragazze che ho frequentato a lungo, intimamente, hanno secondo me "sgamato" (nell'accezione più larga del termine) e chi più chi meno ha rotto il c....o con domandine varie... anche io ho usato le solite scuse dermatite, ritrose strane etc etc...ma non è quello che conta, ragazzi, se una donna è presa da voi non cambia idea se sospetta qualcosa, a meno che non vi scappelliate del tutto stile film comico (cosa impossibile con questi impianti) ammetto che sarebbe un po' traumatico ?

ah ovviamente il problema principale, e forse l'unico è il frontale. per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi a farmi toccare tutto il resto della testa, perchè per quanto provi non sento scalini ne bordi etc (ho una all lace) e state tranquilli che di auto prove ne ho fatte parecchie. col toppik non potevo, ad esempio, nemmeno farmi toccare in testa, e sapete quando una cosa del genere smorzi la passione di una ragazza, non tanto per la cosa in sè quanto per la sensazione di insicurezza che le date. perchè ricordiamoci: non c'è nulla di più ammosciante per una donna che vedere un uomo insicuro. Quindi portate la prtoesi con sicurezza e curate, style integrazione, taglio e colore, (un po' di gel mettetelo sempre perchè il colore cambia)...al massimo noteranno col tempo qualcosa di strano nell'uscita frontale, che è inevitabile, ricordiamoci che sono sempre capelli altrui attaccati alla fronte da colle e adesivi !!

 

Ma niente che, a mio avviso, possa compromettere una relazione che si pretenda seria, o importante...

Hai ragione modern.. peccato che le tue foto non siano più disponili.. ma ricordo di averle viste, ed era un ottimo risultato..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Danibellicapelli ha scritto:

Hai ragione modern.. peccato che le tue foto non siano più disponili.. ma ricordo di averle viste, ed era un ottimo risultato..

Grazie, caro. Tra l'altro quelle erano un po' vecchie, da qualche parte c'è un post con foto nuove, per le quali ho vinto un secondo posto nel premio Arn (o Maurizio) non ricordo, credo proprio dietro a te..

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, modern ha scritto:

Grazie, caro. Tra l'altro quelle erano un po' vecchie, da qualche parte c'è un post con foto nuove, per le quali ho vinto un secondo posto nel premio Arn (o Maurizio) non ricordo, credo proprio dietro a te..

Caspita è vero, però ho controllato e sono sparite anche da lì.. beh, se sei arrivato secondo doveva essere davvero un ottimo risultato.. in ogni modo dici bene, per quanto perfetto sia il tuo impianto e la tua tecnica d'installazione.. la donna, se ti ama, indaga ogni poro della tua pelle, controlla la dentatura, e fa il conto dei punti neri.. non si scappa.. e se provi a sottrarti alla perquisizione, ti sgami da solo e fai pure la figura del fesso insicuro.. Quindi godiamoci i capelli, e lasciamoci sgamare dalle donne innamorate..

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...