Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

buonasera ragazzi , ieri mia moglie mi ha fatto notare un video dove francesco facchinetti condivideva  un' esperienza che lui dice di essere un "trapianto non chirurgico"

un front così come nel video 

non mi dice nulla di nuovo ,ma  mi interessava conoscere cos'è una patch cutanea,sapete qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ! Sembra Marketing Puro ! Non è un parrucchino ma un "trapianto non chirurgico " o " patch cutanea " ...probabilmente si tratta di lace o pellicola come le nostre

ho visto anche io video per curiosare sulla soluzione scelta da lui.

la cosa abbastanza sorprendente che non fa riferimento a centri o Marche ma ad un certo dottore di cui cita solo nome di battesimo e cellulare

Prima di incontrare il forum mi ero imbattuto in una società che proponeva biofibre da impiantare in testa e usavano in maniera molto simile come testimonial marco masini 

prima di affidarmi a loro ( e ci stavo pensando seriamente ), ho visto  video di boldi in cui raccontava quanto abbia sofferto con microfibre (*) e poi ho trovato il forum ...e ad oggi penso sia di gran lunga la miglior soluzione !

God bless @medusa, @zazza.....e tutti voi ! 

Buon anno capellooni ?

(*) lungi da me dire che tutte le microfibre fanno male, dato che non conosco il metodo...e magari la società che usava masini come testimonial ha davvero una soluzione validissima, ma non adatta a me . Infatti Volevo solo dire che mi sono spaventato sentendo boldi ed ho preferito adottare soluzioni meno invasive come le nostre .....chiarisco per evitare querele :)) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppi capelli per essere una qualsiasi soluzione di implantologia, anche (per assurdo) disponendo di tanti capelli di sintesi da impiantare, non è possibile metterne così tanti senza provocare irritazioni e/o una significativa percentuale di rigetto (quelli che conosco io li hanno persi tutti).. sia lui, sia Masini, stavano messi troppo male per ritrovarsi poi con tutti quei capelli sani e belli sulla capoccia.. Sono protesi dai.. Con tanto di promozione studiata a tavolino da esperti del marketing.. Oggi si sa, per avere successo bisogna curare soprattutto quello..

Buon anno anche a te supercrinuto! ?

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i tanti clienti della New Hair System ci sono attori, cantanti, ecc.

Ieri per un suo ordine ho sentito uno di questi. Mi diceva che conosce molto bene Francesco Facchinetti... e che di presenza è inguardabile...

Capelli di due colori diversi tra i laterali e il top, attaccatura sgamabilissima, ecc...

La cosa bella è che lui non sospetta minimamente che il nostro cliente indossi una protesi. Anzi invidia i suoi capelli "veri" pensando che sia solo geneticamente fortunato.

Pur essendo amici il nostro utente non vuole dirgli la verità per il timore che poi la notizia si diffonda. Ma più volte è stato tentato di farlo.

E prima o poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, guardando attentamente il video al minuto 2:20 si vede chiaramente la linea dritta che creano i tape subito dopo quei pochi capelli suoi che ha mantenuto del front per coprire l attaccatura . A mio avviso il risultato è pessimo considerato che L impianto è posizionato troppo indietro lasciando una fronte altissima e subito dopo una montagna di capelli. 
In questo forum la media degli utenti è ben superiore ai risultati di questo tizio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stetorino ha scritto:

Ciao a tutti, guardando attentamente il video al minuto 2:20 si vede chiaramente la linea dritta che creano i tape subito dopo quei pochi capelli suoi che ha mantenuto del front per coprire l attaccatura . A mio avviso il risultato è pessimo considerato che L impianto è posizionato troppo indietro lasciando una fronte altissima e subito dopo una montagna di capelli. 
In questo forum la media degli utenti è ben superiore ai risultati di questo tizio. 

concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma in altri video sta meglio, anche se mantiene un'attaccatura troppo alta.. per mantenere 4 peli moribondi davanti.. dico io, se l'hairline cell'hai sana ok, puoi pure mantenerla.. ma se non c'è più è inutile far finta che esista ancora.. Migliorerà pian piano pure lui, però sto tizio che gli cura l'estetica non mi sembra un granché..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vuole visto ha uno stacco tremendo tra i 4 capelli sui di hairline e il muro subito dietro, senza contare che tutto quello che dice sulle microfibre é un po’ esagerato io il bagno lo facevo e non mi é mai colato nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece succedeva proprio come a lui, nero ovunque. Penso che dipenda da quante se ne mettono e soprattutto da quanti capelli si hanno.

Comunque sarà ABBASTANZA naturale quel ciuffetto, ma non si può guardare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/1/2020 alle 19:05, Arkantos ha scritto:

Le micro fibre (toppik) sporcano, specie i cuscini, reggono poco e male al vento e minimamente all’acqua.

Il Dermatch, invece, regge benissimo a vento e acqua, e sporca molto meno. Usare solo microfibre, senza almeno una base di dermatch, è folle

Io non usavo toppik, ma un altra marca te lo spedivamo con la loro lacca che era più forte della extraforte in commercio, ma sporcavano davvero poco e al mare certo non potevo immersioni ma potevo benissimo bagnare la testa senza che colasse nulla. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto bagni su bagni al mare e in piscina con dermatch. L’unica accortezza era quella di usare, per risistemarsi i capelli, un asciugamano/telo nero, perchè ovviamente col capello bagnato un po’ di residuo resta. Ma non ho veramente avuto mezzo problema nella vita quotidiana, l’unica rottura di palle è la preparazione mattutina, che più perdi i capelli e più si allunga 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...