Vai al contenuto

C'è qualcuno che ha avuto buoni risultati?

Messaggi raccomandati

Frequento siti italiani e stranieri da un pezzo, e sono abbastanza sicuro del fatto che quella del "testosterone" o del "AR1" sulle stempie non sia che una congettura sostenuta da ben pochi esperti (ma ben pubblicizzati!) rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...
1) Non si puo' aggiungere mentolo per mascherare l'odore che è effettivamente nauseabondo ?

2) Per le tempie. io sono entrato nel club dei finasteridizzati da pochi giorni.Ora leggo che per le tempie non è efficace e non potrebbe esserlo visto che da quanto leggo non è l'alfa reduttasi di tipo II ad agire in quelle zone bensi il testosterone.Ora usando una lozione con progesterone , sprionolattone e qualche estrogeno ( estrone , 17 alfa estradiolo ) non si dovrebbero ottenere buoni risultati ( posto che ci siano ancora dei bulbi sani in quelle zone ) ?

C'è qualcuno che ha mai ottenuto ricrescita nella zona tempie ?

Se il tuo problema è circoscritto alle tempie, il consiglio che posso darti è di cestinare lozioni ,intrugli vari,e pillole,perchè non serviranno assolutamente nulla. Quando e se la situazione dovesse estendersi al centro, al vertex, etc..allora potrai pensare di prendere fina. Credimi, per le tempie ogni sforzo è inutile. Se con la stempiatura non ti piaci,o fai il trapianto, o metti la protesi, o ti rasi a zero.

Te lo dice uno che ne ha provate di cotte e di crude.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo fina da 45 giorni, e posso dire con soddisfazione che inizia a vedere i primi miglioramenti, capelli piu' corposi e vitali, seborrea leggermente diminuita, accenno di ricrescita sulle tempie!.

Effetti collaterali, quasi nessuno, erezioni ok sperma ok, giorni fa ho auto per un settimana una orribile dilatazione di pancia, ora è spartita, megliorato il tono muscolare e la resistenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo fina da 45 giorni, e posso dire con soddisfazione che inizia a vedere i primi miglioramenti, capelli piu' corposi e vitali, seborrea leggermente diminuita, accenno di ricrescita sulle tempie!.

Effetti collaterali, quasi nessuno, erezioni ok sperma ok, giorni fa ho auto per un settimana una orribile dilatazione di pancia, ora è spartita, megliorato il tono muscolare e la resistenza!

Scusami, ma non è possibile che fina dia risultati in così poco tempo. 45 giorni sono pochi perfino per il minoxidil, figuriamoci per finasteride.Oltrettutto parli di "accenno di ricrescita sulle tempie", quindi...

Sicuro che non sia suggestione? Spero di no, ma è probabile che dovrai ricrederti al prossimo taglio di capelli.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ma non è possibile che fina dia risultati in così poco tempo. 45 giorni sono pochi perfino per il minoxidil, figuriamoci per finasteride.Oltrettutto parli di "accenno di ricrescita sulle tempie", quindi...

Sicuro che non sia suggestione? Spero di no, ma è probabile che dovrai ricrederti al prossimo taglio di capelli.

Ciao :)

nessuna suggestine la ricrescita sulle tempie c'è, minima ma c'è, e i capelli sono migliorati!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 months later...

Ho alternato Fina con NiponE.

2 anni il primo, 1 il secondo, ed ora da 5 mesi sono tornato all fina.

nei primi die anni ho notato un netto miglioramento sul vertex, ottima ricrescita e inspessimento.

Sulla parte forntale nessun miglioramento.

Con nipon sono riusci amantenere abbastanz ainalterara la situazione, forse un leggero miglioramento sulla parte forntale, a queso punto non so dovuto alla sospensione della fina o cosa.

Ora da 5 mesi ho ripreso fina, ma sembra no fare nulla, a volte la perdita è minima ( me ne accorgo sopratutto durante illavaggio) altre è di circa 40 caplli a lavaggio ( 2/3 lavaggio a settimana).

Mi hanno anche prescritto una lozione a base di minox ma soffrendo di psoriasi sul cupio capelluto no mi fido molto, no vorrei che peggiorasse.

Ps: mi è stat adiagnosticada a fine 2005 una a.a. del 3 tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti