Vai al contenuto

manutenzione capelli protesi indiani


Messaggi raccomandati

Ragazzi ciao...ormai sono due anni che uso protesi...va tutto bene apparte il fatto che quando metto una protesi nuova ( dopo averla lavata almeno un paio di volte) dopo circa due manutenzioni e quindi 15 giorni esatti il capello cambia completamente..sembra tutto impaccato anche quando sono bagnati, secchi anche se uso parecchio balsamo! Dove sbaglio?? quando metto una protesi nuova i capelli sono cosi belli e morbidi..

come posso fare per averli cosi?

forse perchè va troppo remover sui capelli quando tolgo i tape? non riesco a non far andare remover nei capelli..

Ho una densità pari al 90% con stile poco mossi e capelli di circa 9 cm..

Modificato da uampo24
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

so che c'è quel nuovo prodotto nei prodotti di Luc@ (ma forse è meglio utilizzarlo dopo qualche mese nell'eventualità), io prendo/ho preso Pozione Magica (dura tantissimo perché vuole mescolato con acqua) , puoi utilizzare due metodi: il primo segui le istruzioni sul prodotto 10 mg di prodotto in 100 ml di acqua da mettere in una terrina,mescolare e poi metterci l'impianto a bagno(appena miscelato il prodotto va utilizzato entro pochi minuti) .Asciugare senza risciacquare.

Successivamente puoi utilizzare anche il prodotto che andrai a miscelare dentro uno spruzzino,lo potrai usare a capelli asciutti spruzzandolo sopra ai capelli ed utilizzarlo anche per lo styling.

Oppure puoi utilizzare il prodotto Narciso da mescolare ad acqua dentro uno spruzzino (2 o 3 spipettate di Narciso),lo potrai utilizzare nebulizzandolo sopra ai capelli dopo che li hai asciugati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...