Vai al contenuto

Demoralizzazione da temple points radi


Messaggi raccomandati

Buon weekend ragazzi!

Il mio weekend è abbastanza sottotono, in quanto i miei pensieri volgono sempre a come l'aga non contenta di avermi tolto i capelli mi debba pure impedire una buona protesizzazione in quanto ha anche deciso di mangiarmi i Temple points...

Volevo postare delle foto della situazione a capo scoperto per valutare se fosse possibile una buona protesizzazione a livello di integrazione... Magari con il classico taglio rasati ai lati e lunghi sopra posso comunque passare per credibile...

Ma poi una volta che la moda passa sarò punto e a capo...

Dite che mi convenga ricostruire i Temple points?

http://imgur.com/a/l6ESXZT

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende sempre dalla pettinatura.

Io con i capelli quasi tutti indietro ricostruisco poco e sono un pelo strano. Ma nessuno mi punta il dito dicendo "è evidente che ti mancano i temple points e quindi quello è un parrucchino". E sono comunque mille volte più bello che non senza capelli.

Se li ricostruisci tanto, come dovresti fare, hai il problema che ti avevo descritto in altro post: lì avrai una densità più alta dei tuoi parietali. Dipende se la pettinatura va a coprire lì.

 

Comunque son problemini rispetto al beneficio estetico della protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo step, evita quell'obrobrio di taglio che ti fai ed hai postato qui https://imgur.com/a/LbEpBKa, opta per un taglio più lunghetto, scendi un po' di più ai lati con i capelli dell'impianto ed hai risolto! Dai caspita.. quel taglio sarà pure di moda ma è una cosa inguardabile.. Ti ho postato un video tecnico, al minuto 4:00 c'è il taglio che fanno a te..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la tua attuale pettinatura che non trovo poi tanto male. Con quella pettinatura TI VIETO di porti il problema, non si vede nulla!!!!

Io li portavo non tanto diversamente i primi tempi della protesi (non per coprire, ma perché allora andavano di moda in avanti perlomeno dove sto io) e non vedo cosa possa far pensare ad una protesi. I parietali radi sembrano un doppio taglio voluto ora come ora. Per altro sui parietali radi non potrai mai farci nulla, se non metterci un po' di rimmel (veramente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. Sarà che sono un amante del capello lungo, ma a me quella frangetta segata di lato fa venire i brividi, tra l'altro a scoprire il parietale che non un granché.. per me, non ha proprio ragione di esistere.. poi ok, i gusti sono gusti.. e ci stanno pure quelli barbari, o che non sono neanche gusti ma soltanto un seguire le mode.. ma quanto sarebbe più bella, pratica, coprente, fluente, lucente, e.. fxxx, una bella tendina di capelli come la mia?

Cmq concordo con Zazza riguardo il fatto che alla fine il parietale rado può passare inosservato anche così.

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Così invece lo esponi con il vento, senza vento, sotto il sole, e con la grandine.. ed inoltre, avere un bel taglio lungo non significa nascondere un diradamento, ma andarsene in giro con una chioma degna di questo nome.. Io ad esempio non devo nascondere nulla, ma porto i capelli lunghi perché sono belli e mi piacciono, e poi, sono pure più comodi perché confondono sempre meglio eventuali imperfezioni del front.. Cmq se a te piace quella roba, tienitela pure, ma SECONDO ME.. oltre ad essere brutta, è pure scomoda..

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel giorno vorrei conoscere tutti i vostri amici e conoscenti. In una giornata ventosa con tutti quanti che hanno i capelli scompigliati nei modi più assurdi... e voi conoscete qualcuno va ad osservare che c'è o manca l'aletta o manca densità sul parietale? In una giornata ventosa sono tutti conciati che sembrano avere parrucche fatte di capelli di nylon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...