Vai al contenuto

Come si comportano i capelli lisci?


Messaggi raccomandati

Dunque, avrei una domanda...

Ok, i capelli sono decuticolati e quindi non si comporteranno mai come dei capelli normali, però possibile che dopo un mese i capelli debbano proprio smettere di muoversi? 

Cioè, se chino la testa in avanti i capelli mi rimangono appiccicati alla testa o al massimo si sollevano di un centimetro in maniera compatta, ma si alzano solo dalla parte dei nodi ma rimangono in piega!

Secondo me è davvero invalidante nella naturalità dell'impianto, in quanto non notare un minimo movimento mi pare assurdo.

Io ho sempre ordinato capelli poco mossi e fini o normali, magari una volta finito l'effetto siliconico si comportano così...

Mi chiedevo dunque, se capelli lisci lisci si comportassero in modo diverso... Anche da "desiliconizzati"...

Ma poi un'altra domanda che mi pongo è: possibile che non sia possibile riprodurre l'effetto siliconico a cui vengono sottoposti dai produttori? Cioè perché loro si e noi no?

Si può fare solo a capello staccato?

Il prossimo ordine provo a prendere capelli lisci visto che ormai dai parietali non si direbbe più che siano mossi i miei capelli... Tacci loro...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi descriverci IN DETTAGLIO quali capelli hai (lunghezza, riccio, ecc.ecc.) e come li tratti. Perché alle mie protesi succede di tutto (si diradano e cambiano colore) ma questo effetto non lo ho mai osservato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capelli originariamente 15 cm, tagliati poi a circa 9 cm nelle parti più lunghe ovvero nel front e nella parte centrale... Ogni volta che ho una pettinatura a coprire il front dopo un po' mi si muovono poco e niente e se lo fanno mi si muovono tutti insieme a pacchi, non in maniera fluida...

Sono poco mossi, circa 3,9, capelli normali stile straight back... 

Li tratto penso bene, uso prodotti naturali e non uso remover, li lavo circa 2 volte a settimana con prodotti delicati, però ci metto forse troppi balsami leave in a spruzzo ed oli, ma nemmeno troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...

Io porto una pettinatura a tendina con front semicoperto ma i capelli sono duri...

E con gli ultimi impianti mi capita sempre che dopo poco mi si induriscano e non si muovano per niente... O se lo fanno in maniera innaturalissima, sollevandosi tutti insieme compatti, e se inclinassi il viso in avanti i capelli rimarrebbero in piega appoggiati alla fronte nonostante siano soggetti a gravità 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, TheManWhoSoldTheWorld ha scritto:

Dunque...

Io porto una pettinatura a tendina con front semicoperto ma i capelli sono duri...

E con gli ultimi impianti mi capita sempre che dopo poco mi si induriscano e non si muovano per niente... O se lo fanno in maniera innaturalissima, sollevandosi tutti insieme compatti, e se inclinassi il viso in avanti i capelli rimarrebbero in piega appoggiati alla fronte nonostante siano soggetti a gravità 

 

ok adesso ho capito, a me non si pone il problema perché li porto in piedi. Prova ad usare narciso, quando diventano un po' duri e crespi è perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso sempre il balsamo e settimanalmente Essenza, che li rende morbidissimi e soffici. NON metto mai nulla dopo, altrimenti sì che si appesantiscono e si muovono a pacchi (che talvolta è anche un bell'effetto soprattutto se sono molto densi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso una maschera alla camomilla della Mil Mil che tra l'altro costa pochissimo e la trovi dappertutto. La uso ogni 7-8 giorni ed i capelli "si muovono" come dici tu per qualche giorno. Oltretutto ha anche un filtro UV per prevenirne lo scolorimento. Era una maschera di quelle indicate da Toto1 e la trovo ottima. Da quando la uso non prendo più Essenza che a me appesantiva troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, proverò tutti i prodotti suggeriti, essenza e anche la maschera suggerita da Albelore...

Al momento uso una maschera ai semi di girasole che me li ha resuscitati, però noto ancora il movimento statico e innaturale, a cui provo a rimediare spruzzando un po' di acqua e un po' di maschera con uno spruzzino...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

stesso problema anche io..finisce l'effetto siliconico cioe dopo 10 giorni circa e sono tutti impaccati e non si muovono naturalmente ( amavo quell'effetto di naturalezza dei primi giorni)..cosa usate per staccare i tape se non il remover? io lo uso e ahimè spruzzandolo finisce sempre nei capelli (nei laterali)..però secondo me non è questo il problema in quanto anche i capelli centrali hanno lo stesso problema di non naturalezza.

Stessa protesi anche io..densità 90%, poco mossi...

ahimè luca ha finito anche l'essenza..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...