Vai al contenuto

Capelli sintetici


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! 
 

come qualcuno mi aveva suggerito, ho bruciato alcuni capelli della protesi e sembrano proprio sintetici (si forma un pallino nero duro, che non si sfalda).

io ovviamente ho pagato per avere capelli naturali e - con le lunghezze che prendo io - spendo davvero troppi soldi, per passarci sopra.

 

é possibile, secondo voi ottenere un rimborso o qualcosa di simile? A chi mi dovrei rivolgere? Contate che ne ho prese due - entrambe con lo stesso problema. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Patatosa.

Il mio indirizzo email lo trovi in ogni dove (nel sito NHS, in calce ai miei messaggi, ecc.).

I capelli sintetici non fanno pallini.... 

Il capello non deve necessariamente sfaldarsi per essere umano, ma appunto deve aggrovigliarsi o sciogliersi.

Peraltro la factory non avrebbe nessun interesse a mettere capelli sintetici se non richiesti, visto che hanno lo stesso prezzo di quelli umani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto a Medusa, che mi ha prontamente risposto in privato, garantendomi che i capelli sono assolutamente naturali.

mi ha anche fatto presente che con questo mio post potrei aver scatenato “il panico”, perciò mi scuso pubblicamente - se così fosse. 
 
Ho scritto un post pubblico, solo per vedere se qualcun altro aveva riscontrato problemi nel decolorare i capelli NHS, non certo per mettere in pubblica piazza una lamentela. 

mi trovo bene con queste protesi e non ho di che lamentarmi ?

Detto ció - se qualcuno vuole cambiarmi il titolo del post in “problema a schiarire i capelli”, mi farebbe un grande piacere! Io, purtroppo, non sono capace! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...