Vai al contenuto

miglior soluzione per mascherare calvizia sopra?


Messaggi raccomandati

buongiorno, vorrei gentilmente chiedervi quale secondo voi è la miglior soluzione per mascherare il diradamento sopra la testa. ho capelli ai lati e dietro (piccola chierica e un po' di peluria fino alla parte avanti).. oltre ad usare fibre mi consigliate spray fibre coloranti, fondo tinta oppure cosa altro? capelli veri attaccati con clip non credo sia la soluzione che faccia per me... qual è la miglior soluzione secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,

per darti consigli mirati dobbiamo almeno vedere delle foto e visto che riguardano la chierica non devi nemmeno mascherarle,

poi noi come consigli,essendo tu venuto nel forum dei protesizzati,possiamo consigliarti riguardo a come coprire il diradamento con un impianto in lace o pellicola.

Un saluto Dago

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la presentazione.

Intanto ti devo ricordare che è OBBLIGATORIO postare foto della propria situazione. C'è nel famigerato post di regole che ti ho citato nell'altra discussione.

Beh, ovviamente quasi tutti qui usiamo protesi e direi che c'è un perché se guardi qualche nostra foto. In molti siamo passati da fibre, spray, fondo tinta, trapianti. Attaccati con clip solo qualche rarissima donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta una foto da cui si capisca la tua situazione in testa.

Se poi vuoi consigli fatti bene, ovviamente ne serve più di una e foto ampie e ben fatte. Ma una soddisfa il regolamento.

Ma dove l'hai messa che non la trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...