Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

C'è qualcuno che ancora usa le alette nelle sue protesi? Che mi sappia dire quali sono le difficoltà che derivano dalla loro gestione?

Penso sarò costretto ad usarle in quanto ho un calco troppo largo e se non usassi le alette mi viene impossibile ottenere un a Riga frontale credibile, non troppo dritta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io. Però spesso le taglio prima di fare la prima installazione. 

Il problemone è che se hai la pettinatura all'indietro (che è quella che ha bisogno delle alette) con i capelli corti ai lati (come va di moda oggi) le alette risaltano tantissimo contro dei parietali che invece sono ben più diradati e si vede questo triangolo innaturale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora se le tagli perché non modifichi direttamente il calco? Così non hai lo sbattimento di tagliare!

Comunque, si può benissimo ordinare meno densità rispetto al resto della protesi, no?

Comunque a breve carico foto della situazione attuale, per dare un'idea di come sto messo adesso...

Porto una pettinatura coprente sulle tempie proprio per mascherare 

Link al commento
Condividi su altri siti

> Ma allora se le tagli perché non modifichi direttamente il calco? Così non hai lo sbattimento di tagliare!

ma ho lo sbattimento di dover rifare il calco. Inoltre cambio spesso pettinatura, le taglio a seconda di che pettinatura ho. Tagliarle è facile.

> Comunque, si può benissimo ordinare meno densità rispetto al resto della protesi, no?

non penso che gli operai riescano a capire che su quel triangolino 1,5 cm di lato devono ridurre bruscamente la densità, non voglio rischiare di trovarmi 50 sul resto della protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...