Jump to content
Sign in to follow this  
Esteban8

Estrazione bulbi artificiali

Recommended Posts

Salve oggi Ho estratto da un parrucchiere gli ultimi bulbi di capelli artificiali che avevo effettuato nel 2011 che mi davano follicolite e arrossamento ...circa una 40ina....volevo sapere un consiglio veloce che crema applicare dopo averli estratti una crema antibiotica o più una crema cortisonica?

Grazie 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si lo so.... ma erano anni che dovevo farlo e mi sono deciso oggi dal parrucchiere.... ho comunque sentito il dottore che 7 anni fa me li ha messi e mi ha consigliato per 2 giorni di mettere gentamycin beta.... cortisonica e antibiotica...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Erano i famigerati capelli Nido Z dal Giappone che si dicevano biocompatibili.... fino a un certo punto perché rigetti non me li hanno creati ma cicatrici e follicoliti sì....

La mia testa è ora come la faccia della luna.... moltissimi altri hanno avuto problemi e questo famigerato dottore ha preso pure un sacco di querele perché a lungo termine non si sapeva esattamente come si sarebbero comportati questi bio capelli Infatti io per i primi due anni non ho mai avuto nessun tipo di problema...ma dopo si.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chiaramente erano metodologie non testate a dovere, e mi chiedo come faccia la medicina e chirurgia moderna a prendere cantonate di questo tipo.. me lo chiedo e mi rispondo: per fare i soldoni sulla pelle della gente.. mah, stendiamo un velo pietoso..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai ragione.... L'Istituto a Milano dove operava mi ha comunicato che da oltre 5 anni non collaborano più con questo dottore,  per ovvie ragioni di problemi che hanno avuto nel tempo con un sacco di pazienti.  Ma so che ad oggi il dottore in questione opera ugualmente in una struttura a Milano differente.... boh... non so che pensare.

So solo che io non potrò mai un domani radermi a zero per via dello scempio che ho sulla testa.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...