Vai al contenuto

Estrazione bulbi artificiali


Messaggi raccomandati

Salve oggi Ho estratto da un parrucchiere gli ultimi bulbi di capelli artificiali che avevo effettuato nel 2011 che mi davano follicolite e arrossamento ...circa una 40ina....volevo sapere un consiglio veloce che crema applicare dopo averli estratti una crema antibiotica o più una crema cortisonica?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano i famigerati capelli Nido Z dal Giappone che si dicevano biocompatibili.... fino a un certo punto perché rigetti non me li hanno creati ma cicatrici e follicoliti sì....

La mia testa è ora come la faccia della luna.... moltissimi altri hanno avuto problemi e questo famigerato dottore ha preso pure un sacco di querele perché a lungo termine non si sapeva esattamente come si sarebbero comportati questi bio capelli Infatti io per i primi due anni non ho mai avuto nessun tipo di problema...ma dopo si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione.... L'Istituto a Milano dove operava mi ha comunicato che da oltre 5 anni non collaborano più con questo dottore,  per ovvie ragioni di problemi che hanno avuto nel tempo con un sacco di pazienti.  Ma so che ad oggi il dottore in questione opera ugualmente in una struttura a Milano differente.... boh... non so che pensare.

So solo che io non potrò mai un domani radermi a zero per via dello scempio che ho sulla testa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Un tempo forse si poteva fare, ma spero bene che oggi sia andato fuori legge, come è successo alle iniezioni di silicone ed altra bella roba.. Ora però, non fatevi prendere dalla prossima trovata idiota, perché al peggio non c'è mai fine.. e chi vive un disagio psicologico, è come se andasse in giro con le mutande abbassate.. può trovare chi lo aiuta a rivestirsi, ma puoi trovare anche chi se lo.. ?

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...