Vai al contenuto

Ringraziare Il forum


Messaggi raccomandati

Salve a tutti .......leggendo una comunicazione di Medusa (persona squisita ,come altri del forum ), faccio parte di quel 80% di utenti che inizialmente scrivono e man man spariscono , scrivendo  poco o nulla .Premetto che non essendo un super installatore ho poco da consigliare .Pero' voglio fare una precisazione ,(a parte il disquido iniziale ,colore ondulazione)complice una mia totale ignoranza, e pochi portatori di capelli ricci ,devo  dire che delle 14 protesi ordinate in questi 4 anni da portatore , a parte le prime 2 ,sono poi arrivate una più bella dell'altra,  logico che in 4 anni ho apportato varie modifica , lunghezze ondulazione  .......tutte segnalate e consigliate dal paziente medusa .concludo col ringraziare ,tutti , sono in diverse chat ,ma questa la trovo saggia e molto importante x chi si approda a un cambiamento di look della propria capigliatura . Grazie ,Thanks, Merci ,спасибо........


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo!! Medusa persona corretta, paziente e sempre disponibile!! Ce ne fossero!!! Grande Zazza e grande tutto il forum per la sua cooperazione!! Se non ci fosse questo forum sarei ancora al copertone per nulla credibile del baffo!! Mi avete ridato senz' altro il sorriso e la voglia di fare cose comuni che con il baffo erano impensabili!!! Grazie a tutto il forum!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...