Vai al contenuto

Toppik e capelli ricci


Messaggi raccomandati

Buona sera,

a causa di un difetto alla fronte sono stato da sempre costretto a tenere i capelli lunghi tenendola sempre coperta, fortunatamente (fino a qualche anno fa) ho sempre avuto capelli ricci/mossi che mi hanno permesso di mascherare il problema. ho capelli molto fini, da qualche anno ne ho persi un po' nella zona anteriore e inevitabilmente hanno perso molto volume obbligandomi a improbabili riporti o, molto spesso all'utilizzo del cappellino che probabilmente non fa che peggiorare la situazione. la mia idea sarebbe di iniziare con il Toppik per poi fare il passo verso una protesi, qui un paio di domande, il Toppik è efficace anche su capelli ricci e abbastanza lunghi? nel senso, rinfoltisce solo la base del capello o tutta la sua lunghezza? non dovendo mai mostrare il front (anzi) una protesi sarebbe indicata? grazie a chi mi sappia rispondere e vi ringrazio in anticipo se mi saprete aiutare ad iniziare questo nuovo percorso!

Modificato da Estateasy
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho capelli diradati e un po' ricci, mi sono informato a lungo e tra le soluzioni, oltre a fibre spray e quan'taltro, mi hanno consigliato questa. è un'ottima soluzione ma non mi ci vedo. la sintetizzo, per qualunque info contattatemi

Vendo extension unisex marca Balmain (come da scontrino che conservo) utilizzate con clip da un celebre salone top per parrucchieri ed estetica italiano. usate solo per 10 ore e subito tolte, nuove di zecca acquistate 2 giorni fa. Non avendo bisogno di utilizzarle momentaneamente, Vendo a metà prezzo entrambe le extension colore castano scuro, eccezionali, marca leader Balmain (con una sede in via montenapoleone a Milano)usate anche da uomini, da vip e nella vita quotidiana. contattatemi senza impegno in privato per ogni info, per chiarimenti e quant'altro. IDEALI ANCHE PER CAPELLI CORTI e soprattutto fini e diradati (sopra quasi rasato/pelato), applicabili ai lati con delle clip dal parrucchiere per aumentare densità sopra. contattatemi senza impegno. pagate 350 euro l'una
 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

ciao, scusate se usufruisco del post di qualcun altro a dato che il tema è toppik... i capelli miei son lisci.... mi chiedevo....per chi usa prodotti per coprire diradamento...ho provato anche io  toppik. risultato parecchio orrendo. provato tre quattro volte...sempre uguale. si deposita sul cuoio capelluto. e fa un effetto molto brutto. provando mane hair, comevedo che conoscete anche voi,  la situazione va decisamente meglio. va bene . non è miracoloso ma va più che bene, unico neo. è che è uno spray e mi sarebbe piaciuto utilizzare magari qualcosa in polvere giusto da portare sempre dietro in formato ridotto per le evenienze... tipo esco capita che dormo non a casa mia, per un ritocco l'indomani, o proprio una doccia e poi una  passata di questa polvere, che comunque appunto  posso portare sempre dietro a differenza dello spray. (che comunque tende un po a sporcare piu in fretta i capelli e quindi manco a dire non ti lavi..)ma e veramente bruttissimo l'effetto della polvere... e quindi non capisco se è  il toppik, che non va bene per il mio tipo di problema o è proprio l'utilizzo delle polverine di qualsiasi marca che non va bene. ho un diradamento sopra la testa dal centro che si espande tipo. diciamo cosi.porto la riga  riga di lato perchè in mezzo sarebbe tragica ...e utilizzando mane solo li è ok... polverina disastro. ce qualcosa che consigliate... anche con quelli che colorano tipo ombretto brutta cosa...perchè dove c'e meno densità si vede la tinta sotto al capello. l'unica e lo spray che non è comodo solo da trasportare. inoltre anche in aereo gia che ci sono chiedo...mettendolo in stiva aprono la borsa? perchè quella a mano sicuramente. e non mi va di far vedere niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...