Vai al contenuto

foto con vloop


Messaggi raccomandati

Si, il colore è unico (trasparente).

Riguardo la pellicola in eccesso la factory ha disposizioni di tagliarla sempre, perchè comunque andrebbe tolta ed è lavoro in meno per chi la riceve.

Ciò non toglie che se qualcuno la vuole lasciata si può chiedere. Basta indicarlo nel modulo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ok ok mi avete convinto. E mi hanno molto convinto le foto di Zazza. Ora mi ordinerò una v-loop. A dire il vero (e Medusa lo sa) sono ormai 3-4 protesi che ordino dallo stock e.....mi ci trovo sempre benissimo!!! Con il allace (a mo di Arn) non è assolutamente mai un problema ritagliarla e farla stare perfettamente aderente in testa per cui sto andando avanti di sock. Ora però voglio provare una v-loop. Medusa, a breve arrivo con l'ordine anche se al momento giro con l'ultima stupenda stock da 2 settimane. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 9/12/2019 alle 15:56, MAXMAGNUM ha scritto:

mi ero perso queste foto di zazza, un tentativo con la v loop lo farò anche io a questo punto, proprio ora che ero diventato decente col lace ?

la cosa che più mi disturba è dover tornare a utilizzare la colla. nessuno usa la pellicola col 3 mil?

Allora, se usi la platinum puoi mettere la colla direttamente sulla pellicola, ed è veramente facile.

se invece usi un’acrilica come me (la preferisco perche tiene di più e non ha il problema che ingiallisce dopo 4-5 giorni come la platinum), stendere la colla sulla pellicola è complicato, ed è preferibile dare una singola passata direttamente sulla cute.

per praticità, ti conviene appiccicarti dello scotch di carta sul front più o meno dove casca il bordo della pellicola (tieniti qualche mm sotto per sicurezza), in modo da non sbordare troppo.

poi chiudi e premi per bene. Dopo di che, dai una spruzzata di miracolo sulla pellicola di miracolo e per togliere (aiutandoti con un pettine a denti stretti) i capelli che si saranno appiccicati dove hai la colla in eccesso.

una volta che hai staccato tutti i capelli e te li sei messi all’indietro, dai una passata di cerotto liquido (meglio se mischiato a dry flow, così opacizza pure il riflesso dell pellicola) sui primi mm sia della cute che della pellicola in eccesso. Così, oltre a uniformare il riflesso, copri anche quei mm di colla in eccesso che hai sulla cute, in modo che non ti si attacchino più i capelli.

è un procedimento più lungo a dirsi che a farsi. Anzi, col fatto che con acrilica è sufficiente un solo strato, da quando uso quella impiego ancora meno tempo che con la platinum 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
5 ore fa, giovalondon ha scritto:

ciao @zazza mi piacciono molto i nodi ben scoloriti. Hai fatto te scolorimento o ti e' arrivata cosi' dalla factory? A me ultimamente arrivano protesi con nodi del front non scoloriti e sono bruttissimi, sono disperato

Giova quella di Zazza è una pellicola vloop, dove i capelli sono innestati a V senza nodi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/10/2019 alle 10:50, zazza ha scritto:

Protesi: 55 giorni di vita, colore 70% 2 e 30% 1B, ondulazione 3.5, bianchi in fibra 25%, flat back, densità originale 90, 70 sui bordi ma 90 davanti.

Buongiorno Zazza, complimenti. Però non sembra proprio che la percentuale di bianchi sia soltanto del 25%. Le mie due protesi con il 30% di bianchi in fibra (le mie prime 2 con bianchi non naturali) rendono nel complesso un grigio ben lontano dal tuo risultato.  Quanto alle punte dei capelli bianchi molto rovinate che hai mostrato in foto può darsi sia dovuto ad un uso dell'asciugacapelli poco attento?   

Link al commento
Condividi su altri siti

Con "ben lontano" ritieni che la tua è meno bianca o più bianca? Le foto sui bianchi ingannano, dipende molto dalla luce che ci arriva.

Ora comunque ho appena tinto i capelli e devo ancora studiare se son finiti tinti pure i bianchi o no. Lo so, lo so che quelli in fibra non ci tingono, ma io non ci credo molto.

 

Concordo sul phon, probabile. E inoltre quella parte NON si è tinta

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Zazza, la tua protesi in foto (25%), nel complesso, sembra molto più bianca delle mie tanto è vero che quando lessi questo tuo post mi preoccupai non poco (le avevo ordinate col 30% di bianchi in fibra). A questo punto mi piacerebbe capire se hanno esagerato con le tue o si siano trattenuti con le mie. Ho adesso seri dubbi sulle % da ordinare al prossimo giro. 

Pensi sia dunque una questione di luce? Proverò a fare delle foto con luce naturale domattina e le posterò per avere un tuo parere.

Io ho optato per quelli in fibra poichè, per far fronte al rossiccio dei castani protesici, devo almeno usare setup ed i bianchi naturali (che resistono ai lavaggi) mi diventano blu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...