Vai al contenuto

Problema scolorimento e cambio protesi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, volevo raccontarvi un piccolo (probabilmente l'unico delle protesi nel mio caso e ho bisogno di un consiglio diretto dopo aver letto varie discussioni prima)

Praticamente come colore dei capelli ho un biondo ramato composta dal 70% dei capelli presi dietro la nuca e il 30% il biondo più chiaro sopra la testa. All'inizio la protesi nuova tende al biondo scuro che si mischia molto bene con i capelli dietro e laterali, per poi con il tempo scolorirsi e diventare più chiara verso il biondo, che per carità non mi dispiace affatto! Perchè con i miei veri capelli ero sopratutto post estate più biondino sopra e più scuro dietro e lati, però questo problema dello scolorimento è che sembra poi che abbia fatto lo Shatush, poichè non è una "sfumatura naturale dei capelli" ma un pò di distacco si nota tra capelli propri e della protesi.

Avevo pensato anche di passare a un 60% capelli più scuri dietro e un 40% capelli più chiari , ma forse "peggioro" il distacco più precoce che potrebbe avvenire col tempo

Si può fare qualcosa in merito? Perchè altrimenti una protesi più di 3 mesi e mezzo/max 4 non mi può durare per questo problema, anche se la densità rimane ottima, poichè mettendo poi una protesi nuova che è tendenzialmente più scura, si noterebbe il passaggio del cambio protesi e ciò vorrei evitarlo, oppure se c'è qualche modo di creare una sfumatura possibile naturale... Se avete qualche testimonianza o consiglio su come fare ve ne sarei molto grato,

ps: Caricavo le foto con imgur, ma non mi fà più accedere, posso caricarle in qualche altra maniera, così rendo ancora più lucida la situazione? Magari in maniera più veloce se è possibile dato il cambio formato del sito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

prima c'era un utente molto bravo che ha dato sempre suggerimenti più che ottimi riguardo a come sistemare i capelli mediante le tinte,era veramente molto bravo,ha vinto parecchi premi (premi Arn) riguardo alle sue conoscenze delle tinte.

Ora penso non frequenti più da molto tempo.

Prova a guardare se nei suoi post ne trovi uno adatto al tuo caso. (l'utente è quello che ha iniziato il post)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...