Vai al contenuto

Protesi?


Messaggi raccomandati

Ciao e benvenuto.

La foto fa decisamente schifetto e potrebbe ingannare perché è sovraespost e quindi sembrano meno capelli di quellli che hai. PER QUEL CHE POSSO VEDERE direi che è straarrivata l'ora di una protesi, anzi sei in ritardo. Sembra tu abbia bisogno della classica copertura front + vertex. Oltre non mi esprimo perché capisco veramente poco della tua situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Caro zazza, è un piacere leggerti! scusami per la foto ma non me ne faceva caricare altre l ho fatta sotto luce abbastanza forte, uso un prodotto similar toppik ormai da un po’ e maschero abbastanza bene ma mi sono un po’ rotto quindi era già da un po’ che pensavo a questa cosa

70B74C74-142D-4D5B-B47A-C8238C0131D0.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche su questa seconda ci sei andato giù duro con la luce ?
Confermo la protesi standard: vertex+front. Direi di iniziare con la scelta classica tutto lace sottile e ferro di cavallo in pellicola annodata. Per la densità attendo foto dei parietali di qualità migliore (non con la nebbiolina e non con la luce così sparata), dimodoché possiamo avere un'idea della densità.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, pellicola SUL FERRO, cioè su tutto il bordo tranne il front.

Hmmmm.... cosa intendi con aiuto? Consigli sul forum certo e in questo caso son utili foto migliori. Qualcuno che arriva a casa tua... leggi le FAQ. Qualcuno che ti scrive in privato.... leggi le FAQ
https://www.newhairsystem.it/per-iniziare/faq/

Link al commento
Condividi su altri siti

All lace è tutta in lace compreso il bordo.

Per usufruire dell'incaricato regionale (REGIONALE, non è detto sia sotto casa) devi prima abbonarti

Dalle due domande si evince uno studio un po' lacunoso. Consiglio una rilettura delle FAQ e a seguire delle discussioni importanti ad inizio forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Un taglio così SI PUO' FARE CON LA PROTESI ma non è consigliato alle prime protesi. Per le prime protesi meglio qualcosa di più tranquilli con i capelli laterali integrati con i propri.

Sono 5 anni che sento sul forum richieste per partire con questo taglio ? , suvvia un po' di modernità, il doppio taglio drastico non va più di moda ormai.

Io con la v-loop mi trovo come ho scritto nella mia discussione: per me ha più pregi che difetti rispetto al lace, quindi benissimo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...