Vai al contenuto

Formattazione forum


Messaggi raccomandati

Lo abbiamo,ma penso che lavori a sistemare il sito di N.H.S e non a quello di salusmaster,penso infatti che il nuovo sito di N.H.S ora visionabile anche tramite dispositivi mobili,sia dovuto a lui.

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

No Dago. Il  nuovo NHS è stato fatto da un'azienza che non c'entra nulla con quello che avviene qui. Il problema del forum che avete evidenziato è avvenuto dopo l'ultimo aggiornamento,  eseguito da un'altra azienda che ha fatto più danno che altro. Adesso infatti ci sono diverse cose che non vanno, oltre a quello che potete vedere voi. Ad esempio non sapete che le nuove iscrizioni sono bloccate da mesi. Nessun nuovo utente si può iscrivere al forum. E non posso inserirlo neppure io manualmente. Tutto questo sta provocando notevoli disagi. Abbiamo dato incarico ad un'altra azienda di risolvere queste problematiche, ma non è facile e ci vuole tempo. Quindi bisogna portare pazienza.  

Link al commento
Condividi su altri siti

4/10/2019 alle 19:43, medusa ha scritto:No Dago. Il  nuovo NHS è stato fatto da un'azienza che non c'entra nulla con quello che avviene qui. Il problema del forum che avete evidenziato è avvenuto dopo l'ultimo aggiornamento,  eseguito da un'altra azienda che ha fatto più danno che altro. Adesso infatti ci sono diverse cose che non vanno, oltre a quello che potete vedere voi. Ad esempio non sapete che le nuove iscrizioni sono bloccate da mesi. Nessun nuovo utente si può iscrivere al forum. E non posso inserirlo neppure io manualmente. Tutto questo sta provocando notevoli disagi. Abbiamo dato incarico ad un'altra azienda di risolvere queste problematiche, ma non è facile e ci vuole tempo. Quindi bisogna portare pazienza. 

Ciao medusa, ma hai tolto il login dal sito? 

Modificato da Sayan77
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minutes ago, medusa said:

Il forum sembra essere tornato come prima, anche nella formattazione del testo.

Se notate qualche altro problema per favore segnalatelo qui.

prova

questa frase è a capo

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...