Vai al contenuto

Spray seccante dermatite e info su miracolo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, indosso una protesi da due mesi, all’inizio mi sono fatta aiutare da un parrucchiere, poi ho iniziato a fare le istallazioni da sola e mi sono trovata sempre bene! Di recente però ho notato un arrossamento e del prurito..ho provato i metodi indicati qui dal forum come il gel di aloe e talco..ho sostituito lo shampoo..ma la protesi dopo un po’ si scollava, soprattutto dopo il lavaggio dei capelli che faccio una volta a settimana oltre la manutenzione. All’ ultima istallazione però ho provato un prodotto che si chiama “cytelium spray seccante della a-derma” che serve per seccare le irritazioni, è uno spray assorbente e lenitivo..mi sono trovata benissimo ma ancora devo lavare i capelli e vedere sul lungo periodo! Detto questo vorrei un consiglio, nell’istallazione io utilizzo ” miracolo “ dei prodotti di Luca..ma non vorrei che facesse male alla cute o ai capelli..essendo alcool. Pensate che possa danneggiare i nodi della protesi o seccare i capelli a lungo andare? Ho una protesi lunga 40 cm..vorrei farla durare il più possibile..grazie a tutti in anticipo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, io lo spruzzo solo una volta sui tape prima di istallare..così mi viene più comodo, in effetti brucia un po’ a contatto con le zone irritate ma va via subito il bruciore..appena mi sentirò più sicura proverò altri metodi di istallazione senza miracolo!

Modificato da Fabibella
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo spruzzo su tutto il perimetro sopra i tape..e poi appoggio la protesi alla testa e cerco di sistemarla prima che l’effetto svanisca. Noto che in quella zona i capelli sono un po’ induriti subito dopo l’utilizzo..e mi chiedevo se questo possa creare problemi ai nodi a lungo andare...soprattutto sul front. nelle altre zone poco importa perché ho i capelli lunghi che coprono il tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente l'alcool quando evapora secca un po' ma secondo me non rovina niente.. Riguardo la cute irritata, se brucia solo un pochino continua ad utilizzarlo finché non hai preso la mano con l'installazione, dopodiché su cute irritata evita di utilizzarlo, perché è pur sempre un alcool industriale non concepito per l'utilizzo su cute lesa o con dermatite.

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,una volta presa la mano non dovresti più utilizzarlo e si può fare la centratura anche senza utilizzare miracolo che a lungo andare se non hai del cuoio al posto della pelle,irrita.Miracolo non indebolisce i nodi ma contenendo alcool alla lunga schiarisce i capelli come altri prodotti per lo styling  che lo contengono,lacche,gel etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
Il 4/10/2019 alle 09:57, Fabibella ha scritto:

ho provato un prodotto che si chiama “cytelium spray seccante della a-derma” che serve per seccare le irritazioni, è uno spray assorbente e lenitivo..mi sono trovata benissimo

Grazie per la dritta.
Lo sto usando e in effetti devo dire ottimo prodotto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...