Vai al contenuto

Integrazione


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,  apro questa discussione per chiedere un vostro parere.  Secondo voi e posibile indossare la protesi non integrandola con i propri capelli, o meglio senza un contorno di capelli indigeni? Grazie a chi  mi risponderà 

Modificato da cugino85
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gavin3 ha scritto:Come dice giustamente ilmago94, come sei ai lati? Oppure come suggerimento potresti fare il tatuaggio ai lati dove mancano, anche se a me personalmente non piacciono i tatuaggi. Io porto una standard,  come penso la maggior parte di noi. Il mio dubbio e che rasando tutto ( non a zero) la protesi non ha nessun letto dove integrarsi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché la moda è quella attuale si può tranquillamente. Col passare del tempo sarai il vecchio che si ostina ad avere i capelli tagliati da deficiente (cit. il mio povero babbo).

Per i giovani che non si rendono conto, pensate se un cinquantenne si presentasse ora con i capelli brizzolati corti col gel e una crestina su tutta la testa. Sarebbe ridicolo, no? 10 anni fa di quarant/cinquantenni così se ne vedevano a dozzine, ora nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...