Vai al contenuto

"NUOVO" Lace front support?


Messaggi raccomandati

ho ordinato di recente da luca una partita di lfs esteticamente, pare uguale a prima, ma all'uso a me sembra che il prodotto sia cambiato molto non si spappola più, e quindi è facilmente rimovibile in fase di manutenzione per contro, attacca sensibilmente di meno non dico che sia meglio o peggio... sembra proprio un altro tape confermate? luca, puoi dirci qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi rispondo da solo Il 26/8/2019 alle 09:36, luc@2 ha scritto:Ragazzi. Sensitive e Delicate hanno cambiato la formulazione dicendo che i nuovi sono più termoaderenti (attaccano di più con il calore corporeo, ma dopo diverse ore). Ho avuto oltre Voi altre osservazioni in privato e sinceramente anche a me piaceva più la  vecchia formulazione.  Ho contattato l’azienda e mi ha promesso che mi in via del tutto eccezionale produrranno solo per me il vecchi D&S, ma  sono mesi che non sanno darmi  una data. Continuo a sollecitare. Luca  La mia percezione era corretta, il tape è diverso tiene molto meno, è evidente, e per contro si leva in un attimo in ogni caso, ci ho fatto tranquillamente un'estate al mare <span style=?"> ma, se si volesse un tape più simile al "vecchio" LFS, ovvero un tape anelastico per lace, che si spappola, cosa si dovrebbe ordinare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto, io ci ho fatto l'estate al mare tranquillamente, ma, certo, la sensazione di sicurezza che dava il vecchio tape era di molto superiore però, in manutenzione, non me la sarei cavata così bene ripeto, pro e contro, ma certamente è un nastro diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho riscontrato solo minor aderenza nel post doccia, nel senso che ogni tanto quando li asciugo a testa in giù qualche pezzetto mi è capitato si sollevasse sul retro (ma solo ed esclusivamente nel mettermi a testa in giù altrimenti nulla da segnalare, quindi probabilmente era il peso). Ho risolto mettendo un micro velo di ghost nel posizionare i tape o se non ho sbatti di farlo prima di asciugare a testa in giù do una passata veloce con phon caldo sul perimetro e poi asciugo normalmente. nulla di irrisolvibile insomma ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/9/2019 alle 08:49, Sayan77 ha scritto:Max ma intendi il 3mil o D&S (quello azzurro)?

stiamo parlando del nastro con la cartina azzurra, che luca vendeva col nome di D&S (delicate&sensitive), mentre sullo store americano si chiamava Lace front support.

Il 10/9/2019 alle 20:16, Danibellicapelli ha scritto:Barattare qualità di adesione e resa estetica con 10 minuti risparmiati in fase di manutenzione non mi sembra un grande affare..

Più che altro, questo tape somiglia agli anelastici, è più rigido e  non si scioglie. Non è affatto un cattivo tape, perchè attacca discrtetamente e si toglie in un attimo. Ma con la vecchia formulazione era quasi impossibile avere distacchi, con questa...  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...