Vai al contenuto

Metodo per eliminare pieghette front


Messaggi raccomandati

Per eliminare le odiose pieghette sul front ho provato a tagliare delle sottili striscioline di lace in ambo i lati la parte centrale del front. Spessore max 2 ml. Allego immagine Sembra aver funzionato.  Ho anche tagliato un po' di lace alle estremita'.  Inoltre consiglio di non chiudere subito il lace con la colla dopo la posa dell'impianto. Ma di aspettare una mezz'ora in modo che il lace possa prendere bene la forma del front.  

IMG_20190828_214739.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rispiegate il metodo Mercuzio? anche perché io non ho capito ma il metodo sopra implica di tagliare il lace per 2 mm ai lati come piccoli rettangoli...ma poi se non va sotto il tape non si alzano? E poi il tape li farebbe attaccare tutti i capelli.... non è forse meglio distanziare i tapes sui lati di 2mm ?

Modificato da Esteban8
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Esempio:

IMG_20190917_190322_2.jpg

Ho tagliato strisce di spessore 3 ml circa (forse e' un po' troppo) Cosi' facendo il lace e' piu' mobile, e quando applicate la colla per eliminare le pieghette potete sovrapporre un po' le due sezioni del lace ai lati del taglio. In questo modo tra l'altro il taglio scompare. Per pieghette di piccole entita' questo metodo a me funziona.  

Modificato da giovalondon
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è stato frainteso Mercuzio, le irregolarità vanno fatte sulla linea del lace in eccesso creando delle rientranze,così invece di avere la linea del lace tagliata dritta e uniforme si crea una sorta di serie di esse un po'  come l'impronta di un serpente sulla sabbia che non lascia un segno dritto ma forma una serie di onde (esse) e quindi non bisogna assolutamente tagliare il lace in profondità, Lui le creava anche nei capelli usando la crema depilatoria per non avere una linea frontale di capelli dritta (effetto muro) ma una linea irregolare. Come poi fa anche Pazzolivo che crea irregolarità nel lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so io ho il lace a filo con i capelli come pensavo tutti... ho tenuto solo una volta il lace mezzo centimetro sul Front e il risultato era che mi beccavano tutti con frasi tipo hai la colla sulla fronte oppure ti sta venendo via la pelle...che cosa è che luccica??? Imbarazzante da morire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...