Vai al contenuto

video raffronto v-loop e lace


Messaggi raccomandati

Complimenti Zazza per il report...io sono per come ha detto joie....dipende dalla densità dei parientali...se sei scarso non puoi fare un muro di capelli...stonerebbe troppo...se invece si ha una densità alta allora si che il muro si può fare....anche se....preferisco che si veda il primo cm cm e mezzo la cute...Secondo me è tutto più armonioso e desta meno occhi indiscreti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

concordo con ilmago, sotto il profilo del guadagno di immagine, il muro del video 2 vince a mani basse rispetto agli impianti radi sennonchè, risulta un po' innaturale soprattutto per il contrasto con la barba sale e pepe. questo contrasto è elemento di incoerenza che insospettisce il nostro interlocutore, se la barba è sale e pepe, o la si taglia, o la si tinge
cmq bel reportage,  bravo zazza!! a parte la riga bianca visibile nell'ultimo video, che impedirebbe di mettere il muso fuori di casa ?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille. In effetti ora ho una protesi che ha un diradamento "naturale" ed è esteticamente scadente rispetto ad un bel muro.

Tingere una barba così bella? Siamo impazziti? Ora ho una pellicola con molti più bianchi, quasi troppi. La gente inizia a far commenti sul fatto che sto invecchiando

Per la riga bianca, secondo me su questo forum vi fate megapippe che la gente non si fa. Quando dico di avere una protesi (ho iniziato a dirlo senza problemi se viene fuori l'argomento capelli) la gente rimane sbigottita e non ci crede che son finti, anche quelli che mi hanno visto con cose ben peggiori della riga bianca

Link al commento
Condividi su altri siti

e va beh, discorso che abbiamo fatto mille volte ... tu frequenti un giro di ciecati ?, son si accorgono della riga bianca, del cambio di lunghezza da un'ora all'altra, della colla grigia ecc Io temo che qualcuno dei miei la riga bianca - assolutamente ingiustificabile con qualcosa di "naturale -  la noterebbe, visto che capita di sentirsi dire "questi pantaloni li hai già messi l'anno scorso" ?. Scherzi a parte, dopo 7 anni di protesi anche io ho mitigato fino a quasi azzerare ogni ansia da sgamo, ma il tutto non può prescindere da un "pacchetto complessivo" di impianto (e parametri dello stesso) + manutenzione abbastanza credibile, senza svarioni eccessivi. L'outing, invece, lo ritengo ancora negativo, soprattutto in contesti competitivi. Rivelare il trucco spingerebbe chi sta più in basso alla rivalsa, rendendo il clima abbastanza insopportabile. Che soffrano pure, inaciditi dall'invidia e arrovellati dal dubbio, ma senza certezza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ho 23 anni e mi è stato detto da un ragazza che secondo lei divento pelato quando ho una stempiatura da nw2 e come ho già fatto vedere nell'altro post, ancora tanti capelli... Io dico che la gente vede, anche fin troppo bene, ma sta zitta... Ovviamente parlo di pochi ma ci sono anche quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che gente frequentate, se avete un giro di idioti che non ha nulla di meglio da fare che fare le pulci al prossimo.. vi sgameranno anche il pidocchio che vi passeggia in testa.. in tal caso cambiate compagnia, che la stupidità è contagiosa.. e fatevi presentare gli intellettuali che frequenta Zazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Danibellicapelli ha scritto:Dipende da che gente frequentate, se avete un giro di idioti che non ha nulla di meglio da fare che fare le pulci al prossimo.. vi sgameranno anche il pidocchio che vi passeggia in testa.. in tal caso cambiate compagnia, che la stupidità è contagiosa.. e fatevi presentare gli intellettuali che frequenta Zazza.Chiaro, per questo appena faccio il passo voglio essere 100% insgamabile. Non che se una viene lì e mi tocca la testa mi sgama subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è meglio non farsi toccare la testa  con insistenza... per quanto L installazione sia perfetta , colore e taglio impeccabili  al tatto noterai sempre un leggero stacco dai tuoi capelli a quelli  dell impianto ...  ma poi perché farsi strapazzare la testa?    

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Stetorino ha scritto:Forse è meglio non farsi toccare la testa  con insistenza... per quanto L installazione sia perfetta , colore e taglio impeccabili  al tatto noterai sempre un leggero stacco dai tuoi capelli a quelli  dell impianto ...  ma poi perché farsi strapazzare la testa?    Se tieni i capelli corti ai lati e sopra lunghi in teoria non ci dovrebbe essere inconsistenza o sbaglio? Perchè alla fine quello che senti sono solo capelli più corti... forse... Correggimi per sbaglio. Hai ragione, a prescindere non mi farei mai toccare la testa tanto, ma non vorrei stare lì a dire di non farlo in quelle rare occasioni se lei ha piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto tu sia perfetto con tape o colla se passi un dito dal basso verso l alto comunque uno spessore lo sentì soprattutto dopo qualche  giorno  che magari il lace o la pellicola non aderiscono perfettamente come il giorno subito dopo L installazione.  Ma non puoi nemmeno vivere con L ansia che ti sfiorino la testa .  Le prime installazioni, poi, ti creeranno delle piccole pieghette ...  in ogni caso, se non ti toccano la testa con intenzioni indagatorie, passerà tutto inosservato...  E chi ti toccherà , se è una persona intelligente, capirà subito che la cosa ti da un po’ fastidio perché istintivamente sposterai la testa ?  Tutto  ciò per dirti che L importante è avere i parametri giusti per te e un’installazione decente . Non vivertela con L ansia di essere sgamato  se le prime volte avrai qualche pieghetta nel Back o ai lati ....  Se la vivi bene dall inizio imparerai infretta a conviverci senza problemi e con naturalezza... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato L argomento di questa discussione qualcuno di voi ha acquistato un impianto in lace col front in pellicola Vloop?  Ho letto che da questo mese e’ possibile abbinare i due materiali e risolverebbe il problema della traspirazione con L uscita del capello più naturale che caratterizza le  V-loop ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Danibellicapelli ha scritto:Phen, 100% insagamabile esiste solo nel tuo immaginario erotico.. è un'ottima soluzione estetica che ti consente di riprenderti la tua immagine e farla franca il 99% delle volte.. se non ti accontenti di questo, ti rimane la tua bella naturale ed insgamabile pelata.. questo è quanto.parole sante ?

Link al commento
Condividi su altri siti

?Il 2/10/2019 alle 23:42, Danibellicapelli ha scritto:Phen, 100% insagamabile esiste solo nel tuo immaginario erotico.. è un'ottima soluzione estetica che ti consente di riprenderti la tua immagine e farla franca il 99% delle volte.. se non ti accontenti di questo, ti rimane la tua bella naturale ed insgamabile pelata.. questo è quanto.?? TOP!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 hours ago, Stetorino said:mi pare di aver capito che non è proprio così ... se non sbaglio dovrebbe essere tutto lace tranne il front in v-loop ...   Zazza’ o Medusa... è’ così?  grazie!!! 

Cosa, chi? Se stai parlando di me ho tutto v-loop

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...