Vai al contenuto

video raffronto v-loop e lace


Messaggi raccomandati

Medusa mi ha chiesto di postare delle foto della vloop che ho appena dismesso. Ma non ne avevo e quindi vi posto dei video che avevo girato per altri motivi (e quindi ho tolto l'audio perché non vi interessa).

Nel primo ho una v-loop chiara dimensioni circa 17x25, flat back, densità 90 e 75 su lati, tagliata corta, front con Ghost Bond Platinum, bianchi 25% in fibra. 60 giorni di vita ESTIVA. Video all'aperto d'estate all'ombra, fotocamera del cell.
Sta qui: https://vimeo.com/354965563

Nel secondo ho una lace rosa con ferro in pellicola annodata, flat back, densità 90 e 80 su lati, tagliata lunga, front con Supertape, bianchi 25% in fibra. 30 giorni di vita. Video all'aperto in primavera al sole, fotocamera del computer.
Sta qui: https://vimeo.com/354963953

Nel terzo è identica ma all lace (che cmq non si nota dal video frontale), tagliata media. 30 giorni di vita. Video all'aperto in inverno al sole di mattina, fotocamera del computer.
Sta qui: https://vimeo.com/354966417

Nel quarto ho una lace rosa con ferro in pellicola annodata, flat back, densità 85 e 75 su lati, tagliata lunga, front con Supertape, bianchi 25% in fibra. 40 giorni di vita. Video al chiuso in inverno di mattina con luce naturale dal finestrone e luce artificiale, fotocamera del computer.
Sta qui: https://vimeo.com/354969382

AGGIUNTA DEL 21/8: Ecco nuovo video. Protesi identica alla 1, nuova nuova appena tagliata e pettinata come vuole il parrucchiere. Non ci ho messo mano, non ho fatto il servizio di bellezza che di solito si fa prima di postare foto sul forum. https://vimeo.com/355139427  

Link al commento
Condividi su altri siti

Commenti vari.

1. Secondo voi nel terzo video il tizio giovane col cappello che alle 9 di mattino di febbraio altro non ha da fare che stare seduto 1 minuto su una panchina di un parco di periferia... che fa di mestiere??? (avrà chiesto anche lui la stessa cosa di me, ma il suo mi pare più losco)

2. Come vede cambio lunghezza e pure densità apparente senza pietà e senza che sui muri del mio quartiere appaiano le scritte "Zazza c'ha un parrucchino". Lo strano è avere sempre la stessa pettinatura.

3. Nel primo video, quello con la vloop, il front è stato da me accorciato di circa 3 mm, in malo modo con le forbicine mica col bisturi come consigliate (e ho capito perché consigliate il bisturi, quella pellicola è fastidiosamente elastica). Potrebbe essere questo il motivo per una macchia sulla fronte che si vede, anche se io quando mi abbronzo ho macchie del genere di mio indipendentemente dalla protesi (metto la crema solare male).

4. Sempre nel primo video ahimè il front si è diradato non poco e si vede.

Mi spiace che i video in lace siano sempre col front parzialmente ombreggiato, ma, ripeto, i video avevano un altro scopo. Penso che l'importante sia la pellicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tizio spaccia capelli indiani al parco per arrotondare.. Riguardo te, stai bene in tutte le foto tranne la seconda, un po' troppo muro di capelli.. ma può esserci anche stato un gioco di luci a tuo sfavore.. Comunque, senza nulla togliere a te, ed all'ottimo risultato con pellicola, per vedere a quali livelli di naturalezza può arrivare il lace ci sarebbe da andarsi a riprendere le foto in macro di Maurizio60.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille. AGGIUNGO che sono video non fatti per il forum e quindi non ho curato minimamente installazione e front (come, diciamolo chiaramente, si fa di solito prima di postare una foto qui), sono come vado normalmente in giro.

A me il muro piace un casino. ? E la cute visibile mi sa da pelato. ?

Oggi pomeriggio, se esce il sole, video con la nuova protesi vloop

Link al commento
Condividi su altri siti

Le densità sono praticamente la stessa solo che quella vloop ha 60 giorni e ha subito duramente sul front mentre le altre ne hanno 30. Inoltre pettinando piatto sembrano meno. A breve nuovo video

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco nuovo video. Protesi identica alla 1, nuova nuova appena tagliata e pettinata come vuole il parrucchiere. Non ci ho messo mano, non ho fatto il servizio di bellezza che di solito si fa prima di postare foto sul forum. https://vimeo.com/355139427

E stavolta c'è anche l'audio

Link al commento
Condividi su altri siti

..c'hai la r roulé come francesi, e sei anche molto naturale.. ma un po' troppo diradato per i miei gusti, il ché, diventa un problema con qualsiasi tipo di base, perché si vede quello che ci metti sotto.. Riguardo il fatto di fare le foto per il forum senza prepararsi prima, sappi caro, che io non solo non mi preparo prima, ma neppure vado dal parrucchiere.. perché i capelli me li taglio da solo! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro? "Giurin giurella" che nemmeno ti metti un po' a posto con le mani? ??
Sul diradamento dipende motlissimo dalla pettinatura. Considera che questa protesi è più densa di quella del video 1 (stessa densità ma nuova confronto a 60 giorni di utilizzo), ora mi pettino io e vediamo che viene.

Phen: v-loop è pellicola ultasottile. Muro anche nel video 5 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro? "Giurin giurella" che nemmeno ti metti un po' a posto con le mani? <em>?</em><em>?</em>

Beh, una pettinata come faccio prima di uscire.. Comunque, quelle con cui ho vinto i Berenice erano subito dopo la ginnastica.. sono un estimatore del capello selvaggio!

Tornando a te, si vede che con la v-loop bisogna tenersi un po' più su con la densità, rispetto al lace, che per via dei nodi e dalla diversa fuoriuscita del capello, risulta più coprente. Comunque il risultato è buono, e se ti piace così, sul front dovrai pensare ad utilizzare solo colla o tape estremamente sottili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che soffermarmi sul front, anche se concordo che la densità sul lace è un muro, noto poca armonia con i parietali. Secondo me, con questa pettinatura ci vorrebbero i triangolini per essere naturale, ma soprattutto sarebbe più gradevole esteticamente.

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

E pensa che i triangolini li ho nel calco e quindi me li fanno, poi io li taglio prima di installare! Li ho portati per tanto, con i parietali corti non rendono perché si vede proprio un triangolo con densità alta che stona. Forse la ricostruzione parietali alla Dago sarebbe meglio.

Non vedo l'ora che passi questa moda dei parietali corti per coprire tutto con i parietali folti.

Link al commento
Condividi su altri siti

vado controcorrente. Anche a me il muro piace. Il front che lascia intravedere la cute è una fissa di chi porta le protesi. Il mondo è pieno di gente con un simil-muro naturale. 

Ovviamente il tutto deve essere in armonia con la densità dei parietali e ben integrato da un bravo parrucchiere.

P.S. nel secondo video sembri molto più giovane zazza. Poi guardando il pelo nell'uovo credo che sia un po' troppo visti i parietali. Ma secondo me stai bene. E soprattutto, nessuno vedendoti in giro avrebbe mai pensato a una protesi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il muro piace anche a me, ma va bene se hai i parietali folti, altrimenti stona. Ovviamente ognuno ha i propri gusti estetici, l'importante è sentirsi a proprio agio e piacersi senza avere ansietta. Certo Zazza, per quanto riguarda i triangolini, l'ideale è ricostruirli come Dago, altrimenti, oltre al muro si rischia di ritrovarsi anche 2 muretti. La moda per voi maschietti propone anche pettinature diverse, compresi i capelli lunghi, anche se questa è la più diffusa purtroppo. ?

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...