Vai al contenuto

Problema front nodi visibili su densita' basse


Messaggi raccomandati

Approfitto di questo post per dire che sono 7 anni che ordino le protesi dalla N.H.S. e generlamente la scoloritura dei nodi (perlomeno nel frontale che è la parte più importante) mi ha sempre soddisfatto. Questo ultimo impianto invece, nonostante abbia come sempre specificato sia nel modulo che nelle note di scolorire bene i nodi) mi è arrivato con nodi nerissimi, tanto che, dovendolo ancora installare sto pensando di tentare il metodo che è descritto nel video apposito, non agendo su tutto l'impianto ma solo nella prima riga frontale. Qualcuno lo ha provato ? Consigli ? Risultati ?

Modificato da modern
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si. L ho provato molte volte e funziona abbastanza bene anche se  bisogna rispettare i tempi di posa e ripeterlo una seconda volta per avere buoni risultati . Secondo me un po’ i nodi si indeboliscono ma è trascurabile ...  attento solo la consistenza della miscela che non deve essere troppo liquida se no fai disastri ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io faccio due applicazioni come postato nel video illustrativo sul sito. Non mi e' mai sembrato che i capelli si indeboliscano. Ma anche se cosi' fosse, direi che e' un vantaggio perche' fa perdere un po' di capelli nel front in maniera irregolare e quindi migliora la naturalezza del front
Al momento porto una protesi che non so per quale motivo sta perdendo un po' di capelli nel front in maniera irregolare. Cosa che non mi e' mai successa. Comunque l'effetto e' stupendo, mai avuto un front cosi' bello a vedersi. Tanto che terro' questa protesi da parte e quando mi arriveranno quelle nuove  cerchero' di riprodurlo.   

Modificato da giovalondon
Link al commento
Condividi su altri siti

On 9/20/2019 at 12:24 PM, Brugnoc said:Quindi Giova con le due applicazioni sei riuscito ad ottenere il risultato voluto?

Riguardo le ultime due protesi, la prima l'ho mandata indietro alla factory per farla infoltire un po' e scolorire meglio. La seconda era una capelli sintetici di prova. E ho scoperto sul forum che i nodi dei sintetici non possono essere scoloriti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...