Vai al contenuto

Tapes che non attaccano


Messaggi raccomandati

Li tengo in una scatola a chiusura ermetica e dentro sacchettini. E la scatola sta in alto, dopo che una volta l'anguria ha sgrondato succo sui tape....
Non mi pare arrivi umidità dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perché ti si stacca il front di botto.. ?  Scherzi a parte, specie d'agosto potrebbe non essere una cattiva idea, non perché perdano in adesività, ma perché con il caldo tendono ad afflosciarsi un po'.. Comunque, il consiglio è quantomeno di tenerli in luogo asciutto ed al riparo dalla luce, tipo dentro un armadietto nel punto più fresco della vostra casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lo stesso problema con strongtape che mi porto a giro. lasciarli ben chiusi in luogo fresco è perfetto. altra nota che condivido ( stupida per gli esperti ma potrebbe essere utile per i nuovi con problemi simili ) : la manutenzione è una gran rottura di maroni, ma a parità di efficacia di tapes, mi sono reso conto che aderisce molto molto meglio su lace ben pulito .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jioe, io per il front in lace ho sempre usato Delicate & sensitive acquistati da Luca@, ma purtroppo, come da lui confermato, gli ultimi arrivati non attaccano come prima. Inoltre quando attacco per la prima volta un impianto per il taglio non posso davvero attendere una notte prima che sia fissata. Volevo sapere se tu mi puoi consigliare un'alternativa calcolando che a volte faccio manutenzione anche dopo 20 gg. NB ho provato supertape ma alla prima doccia si è  staccato tutto il front e non si è riattaccare neanche con il calore del phon e dopo una notte di calore corporeo.  

Modificato da emilly60
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...