Vai al contenuto

Foto - front in lace sfoltito con pinzetta


Messaggi raccomandati

Ieri, dopo quasi sei mesi consecutivi di pellicola ultrasottile V-loop, ho installato un vecchio impianto in lace. Dopo aver installato, quindi con la protesi ben attaccata in testa, ho abbondantemente sfoltito il front con la pinzetta, cercando di dare profondità, irregolarità dell’hairline, senza effetto “muro” di capelli. Il front è chiuso con 3mil e, dopo l’operazione di sfoltimento, ha circa 1cm di lace in eccesso (tantissimo). Il risultato però mi sembra buono, vi metto qualche foto  

34A34322-8E11-47B8-81E5-E9B5C4624D5F.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohh questo è un front naturale come hanno il 90% delle persone!  Senza quel maledetto muro di capelli che è la prima cosa che mi fa  pensare a una parrucca.  Guardate questo front e poi venitemi a dire se non è più naturale di tutti i densità 100 che sento in giro. un applauso ad Arkantos...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esteticamente ha un’ottima resa ma gli inconvenienti sono diversi: non solo il luccichio, ma anche lo sporco che si attacca al lace è decisamente più visibile. Comunque era solo un esperimento: dopo 3 giorni di lace in estate, con la fronte già collosa dopo nemmeno 24 ore, i capelli tutti appiccicati alla retina dopo la prima sudata (non vi dico cosa non erano dopo 10 minuti di casco...), la retina già sporca dopo il primo tuffo in acqua, ho definitivamente deciso di cestinare tutti i lace che ho e passare definitivamente alle pellicole ultra sottili. Con il caldo estivo, la superiorità in termini di resa estetica e comodità rispetto al lace è ancora più netta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c’e proprio paragone, guarda. Dopo 6 mesi consecutivi di pellicola, ho rimesso due giorni fa questo lace e me ne sono già pentito, specie in estate con caldo torrido, sabbia, bagni frequenti ecc., il lace in confronto alla pellicola è veramente una tortura. Stasera faccio manutenzione e rimetto la pellicola, e per il resto delle ferie posso dimenticarmi di essere pelato 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Arkantos said:Non c’e proprio paragone, guarda. Dopo 6 mesi consecutivi di pellicola, ho rimesso due giorni fa questo lace e me ne sono già pentito, specie in estate con caldo torrido, sabbia, bagni frequenti ecc., il lace in confronto alla pellicola è veramente una tortura. Stasera faccio manutenzione e rimetto la pellicola, e per il resto delle ferie posso dimenticarmi di essere pelato Grazie, ma per la prima linea com'è invece, si vede qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Homer, clear assolutamente. Il front della pellicola, se installato bene, è praticamente invisibile anche a un portatore. Ti dico solo che la prima volta che misi una pellicola, quando incontrai Pazzolivo, che non aveva mai visto dal vivo una pellicola ultrasottile (e quindi, in pratica, non sapeva che cosa vedere), anche a 5cm di distanza non riusciva a capire dove iniziasse la pellicola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è una 90. Rispetto al lace l’unico svantaggio è che l’installazione è un po’ più lunga, perchè il front va chiuso con colla, mentre col lace, se usi solo tape, fai prima. Ma è veramente uno svantaggio minimo, se consideri che con la pellicola fai una manutenzione al mese senza problemi, mentre col lace (a meno che non ti piaccia tenere i capelli collosi) andare oltre i 14 giorni è improponibile. Per il resto, pellicola solo vantaggi: resa estetica superiore, facilità di gestione (specie pulizia), calco non necessario, zero fronte collosa, tenuta migliore, zero capelli attaccati alla base, nessun rigo nero sul front...insomma, da quando sono passato alle pellicole veramente mi sono dimenticato di essere pelato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì certo Dani, si può chiudere anche con tape. Preferisco la colla perchè, considerando lo spessore pressoché nullo della pellicola, se chiudi con colla non senti nulla nemmeno passando il dito dal basso verso l’alto, mentre col tape c’e un po’ di spessore in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...