Vai al contenuto

Foto - front in lace sfoltito con pinzetta


Messaggi raccomandati

 ilmago94 , pero' penso che non dobbiamo farci condizionare la vita dagli altri, io quando noto gente tipo comari le escludo persino dal saluto mi giro dall'altra parte, io pensa che ho rispetto per tutti, persino chi gira con i capelli verdi, rossi, anzi mi rallegrano un po', mio nonno si tingeva i capelli e per me era una bella cosa perché ci teneva a se stesso. Certo hai ragione bisogna sempre che siano esteticamente piacevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phen: adesso non è più così (è migliorato un pochino come scelta dei parametri) e comunque in giro c'è gente non protesizzata con tagli peggiori. Poi chiaro che fa schifo, io che ho molti più parietali di lui ordino 50 di densità in meno. Quello che dico è che i miei amici guardandolo alla tv in una partita  non si accorgono minimamente di quanto stonino colore e densità. E nessuno sano di mente googla "vasco regini capelli" per vedere il prima e il dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, secondo me quelli che girano con copertoni allucinanti, densità assurde o colori completamente sballati danneggiano anche me. Perchè finché la gente vedrà parrucchini del genere in giro, il parrucchino/protesi non verrà mai davvero sdoganato. Quindi sono d'accordo, non dobbiamo farci condizionare. Ma allo stesso tempo dire "chissenefrega, io giro come voglio" e si mette delle 120 pur avendo parietali da 60 fa sì che il parrucchinato/protesizzato sia sempre identificato con l'Antonio Conte/Vasco Regini di turno. Quando oggettivamente la protesi può dare risultati 10000 volte migliori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che devi essere figo (tricologicamente intendo) ed avere un certo carattere.. Se lo sei, puoi pure raccontare in giro che hai una protesi, gli altri ti faranno solo complimenti e ti invidieranno non solo per avere i capelli, ma per esserti RIPRESO i capelli, dopodiché si dimenticheranno tutto.. Se invece te ne vai in giro come Regini nella foto di Phen, non potrai far altro che suscitare l'ilarità di amici e parenti.. Questo è, il punto focale è sempre il risultato che si è riusciti ad ottenere. Se è buono, la società non solo lo accetta, ma lo invidia.. Se fa schifo, non solo non lo accetta, ma ci ride pure.

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto... io sono dell'idea che uno può apparire come meglio crede ma è fondamentale non mettere in imbarazzo chi ti sta attorno. Sono sicuro che se porti un impianto fatto come cristo comanda e lo vai a raccontare la maggior parte non crede ai loro occhi e soprattutto inizia ad invidiarti tricologicamente, così tanto da prendere in considerazione di avere quella scelta in futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano domande interessanti relative ad un topic completamente diverso. Ne ho fatto una discussione tutta per te:
https://forum.salusmaster.com/topic/60579-domande-sulla-pellicola/

Effettivamente tutta questa discussione è andata off-topic. Se avete domande o risposte che non c'entrano nulla col titolo, fate un'altra discussione. Pensate ai poveri nuovi che cercano i loro terribili problemi e dubbi e non trovano....  
Link al commento
Condividi su altri siti

@Arkantos Scusami se ti disturbo ancora ma ho veramente in mente di provare questa pellicola. Il fatto è che non ho mai fatto installazioni ne niente, devo abbassare e coprire una stempiatura da nw2 che mi fa la fronte esageratamente alta. Consigli la pellicola solo per quello? quindi una striscia? Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

vado controcorrente ma a  me non piace proprio è assai poco naturale vedere una testa del genere, diradata ai lati e folta sulle tempie penso, inoltre, che un cm di lace in eccesso da vista di taglio e non perfettamente frontale sia visibilissimo ciò detto, queste pellicole sono assolutamente da provare, la foto con la pellicola rivela un risultato ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Torno su questo thread con una nuova foto del front, fatta con fotocamera ad alta risoluzione a pochi cm di distanza e luce puntata, per mostrare più nel dettaglio un front in pellicola “lavorato” con pinzetta.

Senza presunzione, io credo che anche un esperto portatore farebbe molta fatica a beccare un front del genere. Aspetto vostri commenti e rinnovo il mio consiglio: provate questa benedetta skin ?

08ABD77A-CC70-4F61-95ED-ECDEBCF62344.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Diavolo. Da quando chiudo con acrilica invece che con platinum (che mi dava problemi di ingiallimento già dopo 4-5 giorni) faccio tranquillamente 10 giorni. Poi inizia a cedere, anche se il bello della pellicola abbinata ad acrilica è che se anche la colla inizia a cedere, comunque la pellicola resta giù e non si vede (a meno che, ovviamente, non fai trazione all’indietro). Questa foto l’ho scattata all’ottavo giorno, dopo aver dato una pulita al front (cute e pellicola) con un dischetto imbevuto di miracolo (operazione da 30 secondi).

Metterò anche foto di parietali e back, anche se, avendo la fortuna di avere gli indigeni di un perfetto 1B standard, non ho mai avuto problemi di integrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/10/2019 alle 12:06, Arkantos ha scritto:

Torno su questo thread con una nuova foto del front, fatta con fotocamera ad alta risoluzione a pochi cm di distanza e luce puntata, per mostrare più nel dettaglio un front in pellicola “lavorato” con pinzetta.

Senza presunzione, io credo che anche un esperto portatore farebbe molta fatica a beccare un front del genere. Aspetto vostri commenti e rinnovo il mio consiglio: provate questa benedetta skin ?

08ABD77A-CC70-4F61-95ED-ECDEBCF62344.jpeg

 

 

no dai... è una tua foto di tanti anni fa ? . SPETTACOLO

8q5ttuzbi0-profumo-eau-la-madonna-vaccata-post-by-picchi_a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

questa foto è esagerata
complimenti sinceri.

Pazzo mi aveva detto che le pellicole sono competitive, io ancora sono su lace - e patisco tantissimo i suoi difetti, portando leccata di mucca - ma probabilmente un passaggio a lato oscuro lo farò prima o poi.. 

Vanno cambiati i paramentri rispetto a quelli ordinati con il lace? O potrei ordinare pari pari cambiando solo il materiale da lace a pellicola?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 10/10/2019 alle 12:06, Arkantos ha scritto:

Torno su questo thread con una nuova foto del front, fatta con fotocamera ad alta risoluzione a pochi cm di distanza e luce puntata, per mostrare più nel dettaglio un front in pellicola “lavorato” con pinzetta.

Senza presunzione, io credo che anche un esperto portatore farebbe molta fatica a beccare un front del genere. Aspetto vostri commenti e rinnovo il mio consiglio: provate questa benedetta skin ?

08ABD77A-CC70-4F61-95ED-ECDEBCF62344.jpeg

Risultato strabiliante, dici che può farcela pure un newbie a passare come "prima" protesi direttamente con la ultrasottile o si deve fare tutta la gavetta con il lace?

Link al commento
Condividi su altri siti

La gestione e l’installazione della pellicola sono molto più semplici rispetto al lace, quindi non c’è alcuna gavetta da fare.

ovviamente all’inizio non avrai risultati perfetti, quantomeno però con la pellicola non avrai mai il problema delle pieghette sul front, che invece nei primi tempi hanno quasi tutti i newbie che usano lace

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/11/2019 alle 19:02, Arkantos ha scritto:

La gestione e l’installazione della pellicola sono molto più semplici rispetto al lace, quindi non c’è alcuna gavetta da fare.

ovviamente all’inizio non avrai risultati perfetti, quantomeno però con la pellicola non avrai mai il problema delle pieghette sul front, che invece nei primi tempi hanno quasi tutti i newbie che usano lace

E per imparare a fare quella installazione hai utilizzato tutte le guide presenti qui sul forum? o nel 2019 ci sono nuove "news" a riguardo? le stesse protesi con la pellicola ultrasottile (che mi pare sia una novità), le prendi qui dal forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...